Eliade
Super Zitella Acida
Una cosetta da nulla proprio...è più facile che tu possa ottenere un collier di diamanti. :condom:io mi accontenterei della pace nel mondo.... :mrgreen:
Una cosetta da nulla proprio...è più facile che tu possa ottenere un collier di diamanti. :condom:io mi accontenterei della pace nel mondo.... :mrgreen:
betato te, io ho un vecchissimo completo (non in oro) di orecchini, collana con ciondolo e anello, con decorazioni in porcellana. Erano della mia nonna materna.Sarà che io non riesco attaccarmi agli oggetti. Davvero, non ci riesco... Non riesco ad associare gli oggetti alle emozioni. Ho oggetti donatimi da persone care, alcune non ci sono più. Ma non mi dicono nulla, sono pezzi di legno, o di metallo, o di plastica. Sono inanimati.
Ho bisogno di sensazioni per ricordare sensazioni.
Musica, profumi, immagini: ecco, lì mi sciolgo....
Io conservo un ombrello di mia madre nell'ombrelliera come se potesse averne bisogno ...da dieci anni.Sarà che io non riesco attaccarmi agli oggetti. Davvero, non ci riesco... Non riesco ad associare gli oggetti alle emozioni. Ho oggetti donatimi da persone care, alcune non ci sono più. Ma non mi dicono nulla, sono pezzi di legno, o di metallo, o di plastica. Sono inanimati.
Ho bisogno di sensazioni per ricordare sensazioni.
Musica, profumi, immagini: ecco, lì mi sciolgo....
Io non quoto...so troppo invidiosa!
![]()
![]()
Si lo so...ora arriverà persa che mi darà dell'esagerata!
Sono una racchia vuotissima...:condom:
PS Coffff, coffff...il secondo è Cartier...
gli oggetti delle persone amate che non ci sono più acquistano un valore impareggiabile ....Io conservo un ombrello di mia madre nell'ombrelliera come se potesse averne bisogno ...da dieci anni.
Hai ragione...........gli oggetti delle persone amate che non ci sono più acquistano un valore impareggiabile ....
Io per non sbagliare, li terrei entrambi. :carneval:quoto il vuoto
(ma preferisco la prima)
furbina!Io per non sbagliare, li terrei entrambi. :carneval:
Ma quando mai! ù.ùfurbina!![]()
Mi avete fatto pensare ad un orologio da taschino di mio padre, che portava solo quando andava a qualche cerimonia particolare. D'oro, ma leggerissimo, con una meccanica povera, nulla di particolarmente pesante e prezioso.
Foss'anche di latta, per me sarebbe comunque un piccolo tesoro, rappresentando un contatto con il mio babbo, e guai a chi me lo tocca.