Corpi di cameriere mercificate al TNT Pub di Tezze?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Sarà che io non riesco attaccarmi agli oggetti. Davvero, non ci riesco... Non riesco ad associare gli oggetti alle emozioni. Ho oggetti donatimi da persone care, alcune non ci sono più. Ma non mi dicono nulla, sono pezzi di legno, o di metallo, o di plastica. Sono inanimati.
Ho bisogno di sensazioni per ricordare sensazioni.
Musica, profumi, immagini: ecco, lì mi sciolgo....

Eliade

Super Zitella Acida
Sarà che io non riesco attaccarmi agli oggetti. Davvero, non ci riesco... Non riesco ad associare gli oggetti alle emozioni. Ho oggetti donatimi da persone care, alcune non ci sono più. Ma non mi dicono nulla, sono pezzi di legno, o di metallo, o di plastica. Sono inanimati.
betato te, io ho un vecchissimo completo (non in oro) di orecchini, collana con ciondolo e anello, con decorazioni in porcellana. Erano della mia nonna materna.
Non lo indosso mai, sono un design molto antico e non è il mio stile...eppure lo conservo gelosamente. :eek:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io conservo un ombrello di mia madre nell'ombrelliera come se potesse averne bisogno ...da dieci anni.

Amoremio

Utente di lunga data
Io non quoto...so troppo invidiosa!

Si lo so...ora arriverà persa che mi darà dell'esagerata!
Sono una racchia vuotissima...:condom:

PS Coffff, coffff...il secondo è Cartier...

quoto il vuoto :D
(ma preferisco la prima)

Alce Veloce

Utente di lunga data
Mi avete fatto pensare ad un orologio da taschino di mio padre, che portava solo quando andava a qualche cerimonia particolare. D'oro, ma leggerissimo, con una meccanica povera, nulla di particolarmente pesante e prezioso.
Foss'anche di latta, per me sarebbe comunque un piccolo tesoro, rappresentando un contatto con il mio babbo, e guai a chi me lo tocca.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi avete fatto pensare ad un orologio da taschino di mio padre, che portava solo quando andava a qualche cerimonia particolare. D'oro, ma leggerissimo, con una meccanica povera, nulla di particolarmente pesante e prezioso.
Foss'anche di latta, per me sarebbe comunque un piccolo tesoro, rappresentando un contatto con il mio babbo, e guai a chi me lo tocca.
:eek::up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.