A me ha fatto molto riflettere un passaggio di Brunetta dove dice che dopo la separazione non poteva più fare certi acquisti...dopo che vi siete separati,o avete lasciatoo divorziato.come avete superato la solitudine?e come state adesso?a volte a me manca un compagno,uno con cui condividere.anche adesso
A me ha fatto molto riflettere un passaggio di Brunetta dove dice che dopo la separazione non poteva più fare certi acquisti...
Quindi non è detto che dopo sia tutto rose e viole...
Ma penso che ci siano nuovi e insospettati rospi da mandar giù
Ma non si può tornare indietro...
Perchè cosa fatta capo ha.
Per carità!dopo che vi siete separati,o avete lasciatoo divorziato.come avete superato la solitudine?e come state adesso?a volte a me manca un compagno,uno con cui condividere.anche adesso
e non ti capita mai di sentirti sola?Per carità!
La libertà si apprezza quando la si riassapora dopo che era stata ristretta.
No. Io non mi sono mai sentita sola. Fatico a capire cosa si intende.e non ti capita mai di sentirti sola?
La solitudine è una dimensione essenziale di ciascuno. La solitudine può essere piena se basti a te stesso, o vuota se non ti basti. Condividere si può anche con un'amica vera, con un amico vero, con l'estraneo che quel giorno ammira il tramonto a naso in su per strada come te; condividere è sempre possibile, perché come diceva qualcuno "nessun uomo è un'isola".dopo che vi siete separati,o avete lasciatoo divorziato.come avete superato la solitudine?e come state adesso?a volte a me manca un compagno,uno con cui condividere.anche adesso
:up:La solitudine è una dimensione essenziale di ciascuno. La solitudine può essere piena se basti a te stesso, o vuota se non ti basti. Condividere si può anche con un'amica vera, con un amico vero, con l'estraneo che quel giorno ammira il tramonto a naso in su per strada come te; condividere è sempre possibile, perché come diceva qualcuno "nessun uomo è un'isola".
Non invidiare.. secondo me devi coltivarti, come una piantina, sai? Se non hai una piantina in casa, comprala e occupati di lei, ricordandoti che quella piantina sei tu... può funzionare: leggi dei bei romanzi, leggi della buona poesia, vai a vedere die buoni film, procurati un dolce che ti piace tanto e fanno solo in una certa pasticceria e una volta mangiatelo, impara a cucinarlo, poi e cucinalo per un'amica che non se lo aspetta; comparti un mazzo di fiori e mettilo a tavola quando ceni; cambia pettinatura, affidandoti a un parrucchiere che conosci e stimi; prendi la macchina la domenica vai a visitare un posto bello che non hai mai visto, cose così...forse voi avete raggiunto l'equilibrio e state bene con voi stesse.vi invidio
Si', ma sta banana che me rappresenta?....dopo che vi siete separati,o avete lasciatoo divorziato.come avete superato la solitudine?e come state adesso?a volte a me manca un compagno,uno con cui condividere.anche adesso
Nun da' rett'...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:forse voi avete raggiunto l'equilibrio e state bene con voi stesse.vi invidio
Lei chi...lei io...e apprezzo enormemente il gesto di rispetto...conte conte... se non ci fosse lei...
Avevo una bimba piccolissima, il primo anno non ho pensato che a lei. Poi poi poi mi sono divertita. Poi mi sono innamorata. Poi sono stata lasciata e ho dovuto affrontare altri dolori e sofferenze. Poi mi sono innamorata ancoradopo che vi siete separati,o avete lasciatoo divorziato.come avete superato la solitudine?e come state adesso?a volte a me manca un compagno,uno con cui condividere.anche adesso
Perchè in coppia eri forse in schiavitù?Per carità!
La libertà si apprezza quando la si riassapora dopo che era stata ristretta.
Ok...Non invidiare.. secondo me devi coltivarti, come una piantina, sai? Se non hai una piantina in casa, comprala e occupati di lei, ricordandoti che quella piantina sei tu... può funzionare: leggi dei bei romanzi, leggi della buona poesia, vai a vedere die buoni film, procurati un dolce che ti piace tanto e fanno solo in una certa pasticceria e una volta mangiatelo, impara a cucinarlo, poi e cucinalo per un'amica che non se lo aspetta; comparti un mazzo di fiori e mettilo a tavola quando ceni; cambia pettinatura, affidandoti a un parrucchiere che conosci e stimi; prendi la macchina la domenica vai a visitare un posto bello che non hai mai visto, cose così...
Tutto bello tutto vero, ma non puoi mettere sullo stesso piano amicizia ed amore.La solitudine è una dimensione essenziale di ciascuno. La solitudine può essere piena se basti a te stesso, o vuota se non ti basti. Condividere si può anche con un'amica vera, con un amico vero, con l'estraneo che quel giorno ammira il tramonto a naso in su per strada come te; condividere è sempre possibile, perché come diceva qualcuno "nessun uomo è un'isola".
Io si sono l'isola dei pirati maramaldi...La solitudine è una dimensione essenziale di ciascuno. La solitudine può essere piena se basti a te stesso, o vuota se non ti basti. Condividere si può anche con un'amica vera, con un amico vero, con l'estraneo che quel giorno ammira il tramonto a naso in su per strada come te; condividere è sempre possibile, perché come diceva qualcuno "nessun uomo è un'isola".
dicono che sia il frutto dell'amore......nin zoSi', ma sta banana che me rappresenta?....![]()
Vabbe',pero' co' la lamentela per la solitudine, pare brutto....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:dicono che sia il frutto dell'amore......nin zo