Cosa avete fatto dopo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mary80

Utente di lunga data
dopo che vi siete separati,o avete lasciatoo divorziato.come avete superato la solitudine?e come state adesso?a volte a me manca un compagno,uno con cui condividere.anche adesso

dopo che vi siete separati,o avete lasciatoo divorziato.come avete superato la solitudine?e come state adesso?a volte a me manca un compagno,uno con cui condividere.anche adesso
A me ha fatto molto riflettere un passaggio di Brunetta dove dice che dopo la separazione non poteva più fare certi acquisti...
Quindi non è detto che dopo sia tutto rose e viole...
Ma penso che ci siano nuovi e insospettati rospi da mandar giù
Ma non si può tornare indietro...

Perchè cosa fatta capo ha.

mary80

Utente di lunga data
A me ha fatto molto riflettere un passaggio di Brunetta dove dice che dopo la separazione non poteva più fare certi acquisti...
Quindi non è detto che dopo sia tutto rose e viole...
Ma penso che ci siano nuovi e insospettati rospi da mandar giù
Ma non si può tornare indietro...

Perchè cosa fatta capo ha.

conte conte... se non ci fosse lei...

Brunetta

Utente di lunga data
Per carità!
La libertà si apprezza quando la si riassapora dopo che era stata ristretta.

Brunetta

Utente di lunga data
e non ti capita mai di sentirti sola?
No. Io non mi sono mai sentita sola. Fatico a capire cosa si intende.
Mi piace anche viaggiare sola e non mi sento sola.

Fantastica

Utente di lunga data
La solitudine è una dimensione essenziale di ciascuno. La solitudine può essere piena se basti a te stesso, o vuota se non ti basti. Condividere si può anche con un'amica vera, con un amico vero, con l'estraneo che quel giorno ammira il tramonto a naso in su per strada come te; condividere è sempre possibile, perché come diceva qualcuno "nessun uomo è un'isola".

Brunetta

Utente di lunga data
La solitudine è una dimensione essenziale di ciascuno. La solitudine può essere piena se basti a te stesso, o vuota se non ti basti. Condividere si può anche con un'amica vera, con un amico vero, con l'estraneo che quel giorno ammira il tramonto a naso in su per strada come te; condividere è sempre possibile, perché come diceva qualcuno "nessun uomo è un'isola".
:up:

mary80

Utente di lunga data
forse voi avete raggiunto l'equilibrio e state bene con voi stesse.vi invidio

Fantastica

Utente di lunga data
forse voi avete raggiunto l'equilibrio e state bene con voi stesse.vi invidio
Non invidiare.. secondo me devi coltivarti, come una piantina, sai? Se non hai una piantina in casa, comprala e occupati di lei, ricordandoti che quella piantina sei tu... può funzionare: leggi dei bei romanzi, leggi della buona poesia, vai a vedere die buoni film, procurati un dolce che ti piace tanto e fanno solo in una certa pasticceria e una volta mangiatelo, impara a cucinarlo, poi e cucinalo per un'amica che non se lo aspetta; comparti un mazzo di fiori e mettilo a tavola quando ceni; cambia pettinatura, affidandoti a un parrucchiere che conosci e stimi; prendi la macchina la domenica vai a visitare un posto bello che non hai mai visto, cose così...

Sterminator

Utente di lunga data
Si', ma sta banana che me rappresenta?....:D:D:D

conte conte... se non ci fosse lei...
Lei chi...lei io...e apprezzo enormemente il gesto di rispetto...
O lei brunetta....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MK

Utente di lunga data
Avevo una bimba piccolissima, il primo anno non ho pensato che a lei. Poi poi poi mi sono divertita. Poi mi sono innamorata. Poi sono stata lasciata e ho dovuto affrontare altri dolori e sofferenze. Poi mi sono innamorata ancora :).

Per carità!
La libertà si apprezza quando la si riassapora dopo che era stata ristretta.
Perchè in coppia eri forse in schiavitù?
La coppia come restrizione della libertà non funziona MAI.

Per forza i matrimoni si sfasciano con la scusa dell'ammooorre vengono basati sul condizionamento reciproco...
E' come voler suonare gli stessi tasti con la destra e la sinistra....
Così le mani invece di aiutarsi a vicenda si ostacolano l'un con l'altra....

Separazione come liberazione fa sorridere....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Non invidiare.. secondo me devi coltivarti, come una piantina, sai? Se non hai una piantina in casa, comprala e occupati di lei, ricordandoti che quella piantina sei tu... può funzionare: leggi dei bei romanzi, leggi della buona poesia, vai a vedere die buoni film, procurati un dolce che ti piace tanto e fanno solo in una certa pasticceria e una volta mangiatelo, impara a cucinarlo, poi e cucinalo per un'amica che non se lo aspetta; comparti un mazzo di fiori e mettilo a tavola quando ceni; cambia pettinatura, affidandoti a un parrucchiere che conosci e stimi; prendi la macchina la domenica vai a visitare un posto bello che non hai mai visto, cose così...
Ok...
Ma le piante non si autocoltivano...
Crescono a seconda del terreno che hanno del vaso che le contiene della luce che ricevono dell'acqua ecc..ecc..ecc...
Tutti bei consigli...aggiungi pure fatti un saltin sul conte....e tutto passa...che oggi è pure venerdì 13:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

MK

Utente di lunga data
Tutto bello tutto vero, ma non puoi mettere sullo stesso piano amicizia ed amore.

Io si sono l'isola dei pirati maramaldi...

[video=youtube;KddCMQBh51E]http://www.youtube.com/watch?v=KddCMQBh51E&feature=youtu.be[/video]

Sterminator

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.