Pincopallino
Utente di lunga data
Si lo penso anch’io Danny.L'importante è stare bene.
Il come non è determinante.
La vita è talmente breve che abbiamo tutto il tempo di vivercela bene o dimmerda.
Si lo penso anch’io Danny.L'importante è stare bene.
Il come non è determinante.
Ma ad oggi esiste qualcuno di esteticamente normale che si ponga come questione vitale o valore aggiunto che qualcuno/a possa volerci fare del sesso?Altroché se lo vivi come valore essere stato voluto!
Mai pentita di nulla ,in generale?Peraltro vuol dire che non valeva la pensa di essere vissuto. Peggio ancora
Rispetto al dolore puo esserePurtroppo le somme le tiri dopo .
Se tutto fosse filato liscio probabilmente si ,sono le conseguenze che danno valore positivo o negativo al gesto .
È finita malaccio da tutti i punti di vista ,reazione dell’amante compresa .
Il detto “il gioco non vale la candela” lo hanno saggiamente coniato molto prima di noi.
Quando mi sono pentita era qualcosa che non dipendeva da me. Mi sono pentita di aver stretto legami che si sono rivelati falsi, mi sono pentita di essermi sposata ma appunto non ho colpe per come sono evoluti certo rapportiMai pentita di nulla ,in generale?
Beata te ,io ho la fila di cose che sarebbe stato meglio evitare che hanno messo del tutto in secondo piano l’attimo di Gloria vissuto.
Andando a fare una cosa che adoravo ,anni fa ho avuto un incidente che mi ha lasciata a pezzi fisicamente e psicologicamente ,indovina quanto ricordi positivamente la parte gradevole
Mi sono ripetuta mille volte che sarei dovuta starmene a casa e le conseguenza non sono minimamente valse la parte positiva .
Tu non hai tradito.Ma ad oggi esiste qualcuno di esteticamente normale che si ponga come questione vitale o valore aggiunto che qualcuno/a possa volerci fare del sesso?
Quindi io,sapendo di avere spesso avuto un discreto numero di uomini che non hanno fatto mistero di piacergli,o che ci hanno provato ,avrei un valore aggiunto ed un possibile medagliere di valore?
E che valore è “conquistare chi la/lo lancia come un freesbe “ per il/la quale non sei stato la prima avventura e non sarai l’ultima?
Ricordi la canzone “oro”di Mango?
A volte ho la sensazione che si sopravvalutino le motivazioni che spingono a tradire… ed e’ proprio il tradito a farlo… a ricamarci sopra profondita’, mancanze o ricerche interiori…. Credo che spesso, banalmente, sia un dar seguito a un’opportunita’…Tu non hai tradito.
Tu non hai sentito il bisogno di conferme.
E perché una opportunità interessa a una persona e non a un’altra?A volte ho la sensazione che si sopravvalutino le motivazioni che spingono a tradire… ed e’ proprio il tradito a farlo… a ricamarci sopra profondita’, mancanze o ricerche interiori…. Credo che spesso, banalmente, sia un dar seguito a un’opportunita’…
Mah,è come farsi un merito e lode del fatto che se apri il rubinetto di casa ti esce acqua .Tu non hai tradito.
Anche io ,come tutti sento il bisogno di conferma magari in taluni aspetti ,ma sinceramente ,trovare qualcuno che voglia scopare con me in un motel o che mi stia a sentire due ore mentre maledico la suocera ….boh.Tu non hai tradito.
Credimi ,le valutazioni ed il toccare con mano,in questi casi sono così distanti .Rispetto al dolore puo essere
Sarà che valuto sempre molto bene prima di muovermi. Dubito penserei che era meglio non accadesse anche solo per le cose che mi sono rimaste: sensazioni affetto ricordi
Se non valeva la pena di essere vissute vuol dire che sono proprio scema.
Tra reati e tradimento ce ne passaCredimi ,le valutazioni ed il toccare con mano,in questi casi sono così distanti .
Puoi immaginare all’infinito gli effetti di una bomba che ti cade in terrazzo,ma la mente ti farà sempre pensare che il danno sarà contenuto ,che le schegge ti possano evitare ,che la struttura regga ….
Quando scoppia è il peggio del peggio che che potevi immaginare, perché entrano in campo talmente tanti fattori emotivi,fisici,di coscienza ,che puoi solo stare male .
Se davvero ci fosse la possibilità di immaginare veramente la conseguenza peggiore ,la maggior parte dei reati non la si commetterebbe.
Ma si sa che prevale sempre l’innata speranza del genere umano di farla franca .
Però a te (lasciando perdere che sia vero) fa piacere vedere lei come una poveretta. Di conseguenza la gratificazione lui è stata misera. Ma gratificazione è stata. Questo non può essere negato.Mah,è come farsi un merito e lode del fatto che se apri il rubinetto di casa ti esce acqua .
Capisco possa essere un vanto se sei in Africa sub sahariana ma se sei a Milano ……
I tradimenti che scaturiscono dal bisogno di farsi “figo”,sono quelli che finiscono peggio .
Perché inavvertitamente lasci trapelare particolari , fai fatica a tenerti il cecio in bocca .
Ma si parla di idioti in regressione adolescenziale e non del traditore che lo fa per puro piacere personale .
Penso che il 90% di chi ha scoperto un tradimento ha avuto a che fare con chi ,come appunto menzioni,inconsciamente si sentiva e si comportava come unto dal signore .
Poi quando si è trovato con il culo a terra magari si è reso conto che aveva vinto una medaglia di legno che veniva dispensata con gran facilità .
Quel “poveretta “ è molto riferito al fatto che ,sempre rimanendo in tema di gratificazione ,una persona adulta che pensa di avere un certo potere ed una certa importanza perché ti fa pompini in un parcheggio ,direi che si sopravvalutaPerò a te (lasciando perdere che sia vero) fa piacere vedere lei come una poveretta. Di conseguenza la gratificazione lui è stata misera. Ma gratificazione è stata. Questo non può essere negato.
Certo che ti sembra tuttora assurdo che lui abbia avuto gratificazione da “una così”, ma l’ha fatto.
Non tutti cercano e trovano gratificazioni senza contraddizioni.Può essere che si sentano in parte frustrati nella ricerca di conferme. Non cambia il fatto che questo stiano cercando.
Il grassettato è gratificazione.Quel “poveretta “ è molto riferito al fatto che ,sempre rimanendo in tema di gratificazione ,una persona adulta che pensa di avere un certo potere ed una certa importanza perché ti fa pompini in un parcheggio ,direi che si sopravvaluta
Ed era imbestialita proprio per questo perché nella sua testa lui era debitore per questo scambio .
Per chi ha guardato dal di fuori ,il fatto che si stessero semplicemente usando ognuno per il proprio ego ,era talmente lampante da sembrare impossibile che avessere dato alla storia una interpretazione diversa tra l’altro anche tra loro sembrava avessero vissuto due storie diverse .
Poveretta perché lei è rimasta ferma lì ,alle stesse dinamiche ,nella stessa situazione che è agli opposti di ciò che sognava a giudicare dalle chat che ho avuto modo a suo tempo di leggere o dalla descrizione di mio marito . Poteva essere per lei un’occasione per rivedere la sua vita ,per cambiare il suo approccio alle relazioni .
Piangendo mi disse di a sistemare le cose con mio marito perché avevamo la famiglia che lei avrebbe voluto e non era ancora riuscita a realizzare nulla dei suoi sogni .
Salvo poi ricontattarlo per proporgli di andare a casa sua il tal giorno alla tal ora per scopare ,quindi non le è servito molto lasciarla uscire indenne .