[/SIZE](Cerca di scrivere col carattere di default)
Mi ritrovo in quello che dici, nel senso che mi ci riconosco. Però non sarei così certa di "dare tanto", per cominciare. In seconda battuta, trovo preoccupante che ci si annoi alla terza ripetizione. In questo non mi riconosco per niente.
Domanda 1: Come fai a sostenere di "dare tanto"? Cosa te lo conferma?
Domanda 2: cosa intendi per "la stessa cosa"? Questo lo trovo piuttosto inquietante, è un tratto di anaffettività, perché si lega all'incapacità non di empatia, come è stato scritto, ma di intimità, che è nel quadro dell'incapacità di lasciarsi andare, abbandonarsi...
Ma prova a rispondere, se ti va.
cerrrrto che mi va! Son qui apposta!!:mexican:
Dare tanto: diciamo che il tanto è soggettivo, quindi la conferma me la do da solo, Il che mi porta ovviamente a rifletterci su... Il mio "tanto" è collegato al fatto che magari non ci sono sempre, ma quando sono presente ci sono per davvero, non sei scontata, c'è passione, c'è voglia di stare insieme, c'è voglia di unione di essere una cosa sola, non so bene come spiegarla direi che c'è una "completezza"... Insomma è un pò come dire "ti scelgo", non per abitudine, non per paura di stare solo, ti scelgo perchè TI VOGLIO! Non so se ho chiarito...
il punto2, non essere così letterale

, con le tre volte intendo, che non voglio arrivare alla domenica mattina magari piove, annoiatissimi:"che facciamo?, bo?!, ikea, centro commerciale, pomeriggio cinque?!" Che una volta può anche andare, ma poi....mAAAAAAAHHHH!!!!)

poi non si deve per forza uscire, magari si sta semplicemente a letto a parlare con la musica di sottofondo, è legato al punto 1, non darsi per scontati, quando si fanno sempre le stesse cose solo perchè non c'è altro da fare, mi da i nervi, in quel caso però devo ammettere che i soldi possono essere un valido aiuto, aver la possibilità di prendere ed andare purtroppo è legata anche a quello...
Ho capito cosa intendi con routine/intimità, l'intimità se si vuole la si ritrova dappertutto anche senza i soldi anzi...
Però è diverso... Se il giovedì ho organizzato qualcosa per noi da fare la domenica significa che ho fatto qualcosa di più che arrivare alla domenica stessa e scegliere tra le opzioni che ho...(difficile da spiegare), poi magari si va a 300Km e si resta a letto a parlare (o altro:singleeye

ugualmente, ma allo stesso tempo è diverso...