ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
où io a spazia stavolta non la sto leggendo, non ho capito che tipo di culo ha. Ne ha parlato?
...non me ne capacito, giuro che non me ne capacitoEsclusivo.:up:
où io a spazia stavolta non la sto leggendo, non ho capito che tipo di culo ha. Ne ha parlato?
...non me ne capacito, giuro che non me ne capacitoEsclusivo.:up:
...non me ne capacito, giuro che non me ne capacito...funzionerà l'acqua santa???
![]()
..guarda che stò giro sono sinteticissima!!!![]()
![]()
ma perché narci? :unhappy:No, non credo che la mia compagna sia narcisista, sicuramente ha un bel ego pure lei e molte delle mie caratteristiche sono comuni a lei, ad esempio il controllo...la narci era l'amante! (Anche se era tutto alla luce del sole, quindi amante pura non è)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Perdonemua! tutta colpa di oscuro, io mai mi sarei permesso, mai! Mi trascina, mi travia ed io ci casco sempre.
Prometto che non mi farò più traviare, fino alla prossima volta.![]()
:rotfl::rotfl:ma perché narci? :unhappy:
è la neolingua orwelliana applicata ai disturbi di personalità?
pensavo volesse mostrare una familiarità, in effetti. e dire che in ambito clinico nessuno usa queste abbreviazioni. :singleeye::rotfl::rotfl:
fa più...intimità così:carneval:
ma perché narci? :unhappy:
è la neolingua orwelliana applicata ai disturbi di personalità?
Nessuna familiarità, è che in 2 giorni penso di aver scritto narcisista almeno 200 volte e non ti sembrerà un gran recupero di tempo, ma narci è più breve da scrivere...pensavo volesse mostrare una familiarità, in effetti. e dire che in ambito clinico nessuno usa queste abbreviazioni. :singleeye:
Poi ci sono bippy anty e sturby. Cerca di stare al passo con i tempi.
pensavo volesse mostrare una familiarità, in effetti. e dire che in ambito clinico nessuno usa queste abbreviazioni. :singleeye:
trovo sciocche le abbreviazioni.Nessuna familiarità, è che in 2 giorni penso di aver scritto narcisista almeno 200 volte e non ti sembrerà un gran recupero di tempo, ma narci è più breve da scrivere...
poi io con la clinica psichiatrica o psicologica che sia non ho nulla da spartire...
Con altre branche mediche magari si...
:rotfl:Poi ci sono bippy anty e sturby. Cerca di stare al passo con i tempi.
guarda che è importante decidere di perdere tempo e perderlo senza ritegno...ed è anche molto, molto piacevole...Nessuna familiarità, è che in 2 giorni penso di aver scritto narcisista almeno 200 volte e non ti sembrerà un gran recupero di tempo, ma narci è più breve da scrivere...
poi io con la clinica psichiatrica o psicologica che sia non ho nulla da spartire...
Con altre branche mediche magari si...
son genericamente contraria a queste auto diagnosi fai da te, soprattutto quando si tratta di esprimere solo un po' di egocentrismo.in fondo, seppur disturbata, sempre propria personalità è...vicinanza e affetto ci vuole...e qual miglior modo se non con un nomignolo affettuoso?
...io aggiungerei anche scissi e dissi...giusto per volersi un po' bene...
che saranno mai le parole?...:singleeye:
Concordo con te... l'autodiagnosi non è strumento adatto.trovo sciocche le abbreviazioni.
comunque il disturbo narcisistico della personalità è una cosa piuttosto seria, anche se ovviamente dipende dal grado.
autodiagnosticarselo non credo vada bene.
a volte si medicalizzano semplici difetti, anzi direi tratti, caratteriali.
tutti hanno i tratti caratteriali marcati, cioè tutti hanno il proprio carattere.Concordo con te... l'autodiagnosi non è strumento adatto.
Ma fino a ieri non è che avessi dato tutto sto gran peso alla cosa, poi mi son detto: "ma si va... Apriamolo sto 3d, tanto che vuoi che succeda"
comunque si, considero di avere dei tratti caratteriali anche piuttosto marcati, ma che generalmente circoscrivo all'ambiente lavorativo.
A parte tutto non è così impossibile che faccia un salto da un professionista per approfondire la cosa...
Un tempo ero il Re dell'ozio... E lo facevo moootlo volentieri, anche stando semplicemente su una panchina al parco, adesso se ci vado devo estirpare le erbacce, tagliare il prato, dar da mangiare ai piccioni...guarda che è importante decidere di perdere tempo e perderlo senza ritegno...ed è anche molto, molto piacevole...![]()
No, nessun problema relazionale...tutti hanno i tratti caratteriali marcati, cioè tutti hanno il proprio carattere.
tu hai il tuo, se non hai alcun sintomo che ti crei dei problemi relazionali e sociali non hai bisogno di nessun professionista.
chi ha questo genere di disturbi ne è schiavo.