nel 2015 ho avuto l'amante (per circa dieci mesi), eravamo a più di 1000 km di distanza quindi era un po complicato vedersi in giornata !!! Io ero tutto casa e lavoro (che sta a 5 minuti da casa). Dopo il primo incontro a Bergamo, lei insisteva per vedermi e io completamente impazzito per lei un martedì prendo l'aereo a Milano Malpensa (parto da casa alle 7) alle 10 del mattino e il volo di ritorno alle 10 di sera. Il tutto per qualche ora di sesso e altro.
La scusa con la mia compagna è stata : vado a vedere una partita di calcio (che si giocava alle 20:30).
A tre anni di distanza ci penso e credo che sia stata un po avventata come scusa (è filato tutto liscio e non mi beccò) anche perchè la mia "vita regolare" non prevedeva così tante ore di assenza da casa.
E voi che follie avete fatto per vedere l'amante?
Dilatazione del tempo. E' una tecnica complicata ma efficace. Questo per gli incontri routinari : utilizzavo reali appuntamenti lavorativi, sport, amicali infilandoci un incontro reale con persona di consocenza comune o meno, quindi dilatando il tempo, allungandolo, usando la mezza verità dell'appuntamento principale; esempio banale : Vado in Palestra! - andavo realmente in palestra, calcolando che di solito ci stavo 2 ore, dedicavo alla Palestra 1 ora la restante ora con l'amante programmando luogo vicino per incontro fugace. Per incontri più sostanziosi, facendo turni lavorativi serali, permessi di 1 ora , 1 ora e mezzo di uscita anticipata, calcolando i minuti che di solito ci mettevo per tornare a casa (abituando così la moglie ad un orario di rientro specifico che diluivo sempre di più), cosicchè potevo permettermi di stare anche 4 ore e tornare a casa come se avessi staccato normalmente, anche con un leggero ritardio di 10 15 minuti, quindi vista come cosa normale, perchè può capitare di fermarsi al lavoro 10 15 minuti di più, ed esiste anche il traffico. il 90% delle volte ho sempre incontrato le mie amanti solo dopo un reale appuntamento per avere la copertura, addirittura con telefonata incorporata durante l'incontro di copertura da parte mia alla moglie.
Per le nottate, non lo scrivo perchè potrei "tradirmi", è troppo dettagliato.