Brunetta
Utente di lunga data
In un mese ti sei già fatto un’idea degli utenti?Ok
Accetto il consiglio.
Ma brunetta sa benissimo da sola cosa vuole
Complimenti.
Quale libro mi consigli?
In un mese ti sei già fatto un’idea degli utenti?Ok
Accetto il consiglio.
Ma brunetta sa benissimo da sola cosa vuole
Un idea di alcuni te la fai subito.In un mese ti sei già fatto un’idea degli utenti?
Complimenti.
Quale libro mi consigli?
:inlove:Un idea di alcuni te la fai subito.
Questo non vuol dire che sia quella giusta.
Un libro da consigliarti?
La conservazione metodica del dolore
Di Ivano porpora
Ecco.:inlove:
“Vi auguro di innamorarvi, tantissimo. Di essere incauti e indifesi, traballanti come denti in bocca a un bimbo. Di appostarvi davanti a casa sua per vederlo, uscire poi e dire Come stai. Di dire Non ti ricordavo così splendida, e se ti dice Ma tu mi guardi con gli occhi dell'amore, rispondere: Conosci lenti migliori? Di dormire insieme dal primo giorno, andare a fare la spesa insieme, prenotare le vacanze, là ci stava mia nonna. Di ammalarvi e uscire uguale, che 38 e mezzo non ha mai ucciso nessuno; e senza fare i poetici, tutto il resto. Di essere stolti e sciagurati, cazzo. Per amore ho sofferto orribilmente, dell'amore non mi sono mai pentito. E non fate i cinici se qualcuno si ama: non conosco nessun cinico che non sia sembrato tanto solo, tanto triste, tanto stronzo.” Ivano Porpora
E grazie al cazzo!!! :sonar::carneval:Mai avuto bisogno di scuse. Dormo in giro per quindici giorni al mese. Basta non raccontare mai cazzate sul luogo in cui si è.
Quoto!E grazie al cazzo!!! :sonar::carneval:
Non ho capito.Tzè! Mica è facile. Ci ho messo anni a costruire le commesse fantasma...
Ti faccio la checklistNon ho capito.
Dalla casa si toglie comunque:i soldi che non entrano in casa e che avrebbero potuto entrare.Ti faccio la checklist
- Prendi un contratto di consulenza con un cliente grosso.
- Lasciati in tasca quello che serve per pagare le trasferte in modo tale da non togliere nulla a casa.
- Trova un sostituto affidabile a cui subappaltare la commessa che sia sufficientemente sveglio da non telefonarti tutti i minuti per romperti i coglioni mentre sta dal cliente.
- Fai il tutto lontano da casa.
- Trovati come amanti persone che:
- non farle incrociare tra loro. Mai.
- abbiano un cervello che ti piace con intorno un corpo che ti piace.
- abbiano una situazione familiare stabile e non incasinata.
- Scopino come piace a te.
Quel lavoro nello specifico lo ho costruito apposta per crearmi l'orticello. Altrimenti non l'avrei preso quei soldi non sarebbero comunque. Oppure l'avrei preso e mi sarei sparato tutto per me. Sono piuttosto bravo a gestire le contabilità separate.Dalla casa si toglie comunque:i soldi che non entrano in casa e che avrebbero potuto entrare.
Se fai lontano da casa l’hotel serve salvo che l’amante non ti riceve a casa, impossibile visto che ha una situazione famigliare stabile.
Quindi non è una trasferta tanto innocua, ancora di più se ne hai 15 al mese, spero per la tua legittima che non siano tutte fasulle.