Cosa devo pensare?

JON

Utente di lunga data
Salve a tutti, sono nuova di questo forum.
Circa un anno e mezzo fa ho conosciuto un uomo sposato che mi è piaciuto subito. Pur sapendo che fosse sposato non ho potuto fare a meno di corteggiarlo. Io sono single e non mi sono mai posta il problema degli uomini impegnati o meno. Non giudicatemi ma ho quasi sempre fatto l’amante per tutta la mia vita.
Insomma, comincio a corteggiarlo assiduamente ma lui mi rifiutava. Ho cercato più volte di invitarlo a cena o a bere qualcosa e finalmente ha ceduto dopo qualche mese.
Devo dire che l’iniziativa è sempre partita da me (penso che se fosse dipeso da lui non avremmo mai iniziato nulla). Bene: usciamo anche a cena ed una sera riesco a convincerlo a venire a casa mia. Lo bacio e lui accetta il bacio ma la serata finisce lì.
Lo rivedo dopo una settimana sempre a casa mia (era più sicuro per evitare incontri indesiderati) e questa volta decido di andare oltre. Mi presento in biancheria e lui cede completamente. All’incontro successivo lo vedo molto distaccato. Viene da me di sua spontanea volontà ma quando cerco di baciarlo mi respinge dicendomi che quello che stiamo facendo è sbagliato. La cosa continua così fino ad una settimana fa. Io che cerco anche del sesso da lui e lui che si concede solo fino ad un certo punto. Io vedo che mi vuole e mi desidera ma non se la sente di fare sesso fino in fondo.
Poi il nulla. Mi dice che non mi vuole più vedere e che preferisce stare con la moglie.
Strano dico io, ma se mi cerca perché vuole stare con la moglie? Io ormai sono innamorata persa e non lo voglio lasciare andare. Cosa devo fare? Davvero non conto nulla per lui?
Mi chiedo, se un uomo viene a letto con te, come fa improvvisamente a cambiare idea in questo modo? Ho sbagliato io in qualcosa? Non lo so, sto soffrendo tantissimo e non capisco perché si sia concesso a me e poi abbia continuato a darmi un limite pur cercandomi e facendomi capire che gradiva la mia presenza. Cosa devo fare? Lo contatto?
Bella storiella. Contiene tutti gli elementi per stimolare il dibattito e coinvolgere il vasto pubblico.

Skorpio

Utente di lunga data
Sì, ma quell'uomo biscarotto mica si arrovella se una non gliela dà più inneggiando all'amore che non è trionfato.
L'esperienza serve anche a capire che può succedere di ricevere un rifiuto.
Se uno si presenta come un playboy ammaliatore e poi fa domande da seconda media stai pur certo che non viene preso sul serio.
Ma se lei si dichiara sicura del suo fascino io non ho problemi a credergli, mica questo è il tema che ha posto nel confronto

Lei ha chiesto come fare per....

Questo è quanto di suo interesse in questo 3d

Poi capisco che ci sia anche chi è invece interessato a "smontarla" ma non è questo che chiede

danny

Utente di lunga data
Ma se lei si dichiara sicura del suo fascino io non ho problemi a credergli, mica questo è il tema che ha posto nel confronto

Poi capisco che ci sia anche chi è invece interessato a "smontarla" ma non è questo che chiede
E' proprio questo il punto.
Io non le credo.
O perlomeno, non la trovo credibile.
Non basta dichiarare di essere affascinante per risultarlo.
Se a 42 anni ti fai delle domande come quelle che ho quotato, per me non hai fascino.
Sei solo una che è disponibile un po' più della media e vieni usata per questo.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

comunque, parte da un presupposto sbagliato. Cioè che lei è il massimo, e lui non può trovare di meglio.

Se ti poni così , chiunque scapperebbe. No?

Skorpio

Utente di lunga data
comunque, parte da un presupposto sbagliato. Cioè che lei è il massimo, e lui non può trovare di meglio.

Se ti poni così , chiunque scapperebbe. No?
Si ma... Un uomo che si ponesse cosi... (Chiedo)

Tante lo trovano irresistibile, e lo dichiarano serenamente

Benissimo

Una donna che si pone cosi Perché non può essere altrettanto irresistibile per un uomo?

Non parlo x me.. è in generale

È così inconcepibile?

danny

Utente di lunga data

Benissimo

Una donna che si pone cosi Perché non può essere altrettanto irresistibile per un uomo?

È così inconcepibile?
Davvero?
Secondo me non vendi quel che non hai.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Si ma... Un uomo che si ponesse cosi... (Chiedo)Tante lo trovano irresistibile, e lo dichiarano serenamenteBenissimoUna donna che si pone cosi Perché non può essere altrettanto irresistibile per un uomo?Non parlo x me.. è in generaleÈ così inconcepibile?
certo è possibile. Difatti ne ha usufruito. Il punto sta nella differenza emotiva.Alle donne piacciono trasgressivi e stronzi e ci perdono la testa (si innamorano)Un uomo un tantino di meno, non ci perde la testa, rimane mooolto più razionale.Per questo dico, che lei sbaglia ad avere la certezza di tutta questa sicurezza. Lui ha archiviato la cosa come , una bella prestazione. Senza seguito, anche perchè una che si pone così fa paura, nel senso che mina la sicurezza famigliare. Una pisciatina fuori dal giardino va bene, ma poi si rientra a casina.

Skorpio

Utente di lunga data
Davvero?
Secondo me non vendi quel che non hai.
Anche qui dentro senza problemi, sia oggi che in passato

Non tutte ma alcune si

Dichiarazione confessoria pubblica.

Poi se è tutta una inculata lasciamo perdere

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Benissimo

È così inconcepibile?
va bè facciamo che proviamo a parlarne seriamente

Tante mi sembra un tantino esagerato. Alcune direi
E alcuni troveranno interessante una donna così

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ho conosciuto un uomo che ha detto udite udite:

" uno che la tromba come la trombo io non lo trova"

siamo sulla stessa lunghezza d'onda della nostra amica.

Ecco il parametro è limitato al sesso, non vuole prendere in considerazione che le persone hanno bisogno anche di altro.

Stiamo parlando di una relazione che dura da circa 5 anni.

Questa considerazione lui l'ha fatta dopo un allontanamento di lei.

Foglia

utente viva e vegeta

Benissimo

È così inconcepibile?
Parti da un presupposto sbagliato, secondo me.
A volerne far uscire un discorso serio, non credo che un uomo che si presenta come una fuoriserie accolga tanti plausi in più. Che se uno a letto mi dice "Sai, io sono una Ferrari, non puoi rinunciare a me, io so fare cose che i comuni mortali manco si sognano".... viene fiondato all'istante. Ma non solo da me.
Cioè: la sicurezza di sé e in sé, la consapevolezza di valere, è qualcosa che si apprezza (certo che la apprezzo!) in sedi che esulano dall'invito a "usare".

Che sennò se non ti defenestro, o mi crepo dalle risate, o ti scambio per l' equipollente di un vibratore, possibilmente con un cuscino sopra la faccia che così non parli :carneval:
A seconda delle voglie.

Vale tanto per i maschietti quanto per le femminucce eh :)
Certi livelli sono ehm.... "apprezzati" uguale :D

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Parti da un presupposto sbagliato, secondo me.
A volerne far uscire un discorso serio, non credo che un uomo che si presenta come una fuoriserie accolga tanti plausi in più. Che se uno a letto mi dice "Sai, io sono una Ferrari, non puoi rinunciare a me, io so fare cose che i comuni mortali manco si sognano".... viene fiondato all'istante. Ma non solo da me.
Cioè: la sicurezza di sé e in sé, la consapevolezza di valere, è qualcosa che si apprezza (certo che la apprezzo!) in sedi che esulano dall'invito a "usare".

Che sennò se non ti defenestro, o mi crepo dalle risate, o ti scambio per l' equipollente di un vibratore, possibilmente con un cuscino sopra la faccia che così non parli :carneval:
A seconda delle voglie.

Vale tanto per i maschietti quanto per le femminucce eh :)
Certi livelli sono ehm.... "apprezzati" uguale :D
come ho dicevo sopra, certi personaggi esistono però. Convinti di essere gli dei del sesso.

Skorpio

Utente di lunga data
va bè facciamo che proviamo a parlarne seriamente

Tante mi sembra un tantino esagerato. Alcune direi
E alcuni troveranno interessante una donna così
Alcune certo.

Si, proviamo a parlarne seriamente

Non voglio certo chiamare in causa utenti che se vorranno potranno liberamente partecipare senza bisogno dei miei fischi da richiamo

Ma ci sono utentesse (anche di passaggio, come del passato, come partecipanti attive) che dichiarano questo

E a volte bastano 2 discorsi eh?

Eddai essu evvia embè e lui può, eccerto uno stronzo eppero' eddai essu embè...

Riconoscimento genuflesso di potere

Poi se una donna dichiara questo suo sentirsi sicura, (che poi ci farà giustamente i conti con la sua sicurezza, nel bene e nel male, come avviene per il maschio) parte la rivolta per il ridimensionamento

E sei la mezza calzetta, e intanto ti ha trombata lui, e dove vuoi andare..

Parliamone serenamente

Perché questa disparità?

danny

Utente di lunga data
Ho conosciuto un uomo che ha detto udite udite:

" uno che la tromba come la trombo io non lo trova"

siamo sulla stessa lunghezza d'onda della nostra amica.

Ecco il parametro è limitato al sesso, non vuole prendere in considerazione che le persone hanno bisogno anche di altro.

Stiamo parlando di una relazione che dura da circa 5 anni.

Questa considerazione lui l'ha fatta dopo un allontanamento di lei.
Ma non ti verrebbe da ridere a un'affermazione del genere?