Orbis Tertius
Utente di lunga data
Si :rotfl:Ancora?��
Si :rotfl:Ancora?��
Vai con diosSi :rotfl:
...a me da molta noia appartenere allo stesso genere...inteso femminile...Quando sento una che parla così mi viene da vomitare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
buona scopata alloraComunque ha risposto al mio messaggio e stasera viene da me. L’ho sentito arrabbiato ma lo accoglierò con un bel completino piccante... voglio vedere se riesce a tenere le mani a posto ed i pantaloni addosso.
Vi farò sapere.
Suggerirei un atteggiamento remissivo, quasi dispiaciuto.. ovviamente vestita di tutto punto come hai dettoComunque ha risposto al mio messaggio e stasera viene da me. L’ho sentito arrabbiato ma lo accoglierò con un bel completino piccante... voglio vedere se riesce a tenere le mani a posto ed i pantaloni addosso.
Vi farò sapere.
....allora suggerisci pigiamone di Pile, ciabatte e bigodini .....che se trombano è vero ammmmore?:facepalm:Suggerirei un atteggiamento remissivo, quasi dispiaciuto.. ovviamente vestita di tutto punto come hai detto
Come tu avessi esagerato e ne sei conscia..
In genere funziona.. penso..
però se funzionasse non è esattamente un buon segno, in ottica futura vostra diciamo..
Di tordelli a giro ce ne è tanti, un conto è il piacere di un momento, altro conto è metterseli in casa
Aggiornaci...
![]()
Per fortuna è single sai che guaio se si riproduceva ....Ma certo che cederà, se no come farà ad esaltare nel forum le sue doti di seduttrice.
Domani ci deliziera con particolari molto molto hard![]()
È arrabbiato però.. quelli dopo quando uno è sposato, c'è tutto il tempo per mutandoni e ciabatte lercie......allora suggerisci pigiamone di Pile, ciabatte e bigodini .....che se trombano è vero ammmmore?:facepalm:
Ma per chi?Sicuramente.. ma il mio "lavoro" potrebbe non coincidere col "lavoro" che immagini tu
Io non capirò mai (forse) perché se uno entra in un almentari e chiede il prosciutto, gli deve esser data per forza la mortadella
Io non lo so questo.
Però so che se un biscarotto un po' belloccio fa 3 discorsi a biscaro messi in fila, conditi da un atteggiamento un po' sfrontato, per una donna può essere un uomo meraviglioso dal fascino magnetico
E se li facesse una donna allora non deve esserlo?
Vogliamo la parità dei sessi?
Benissimo, attuiamola sul serio però, non solo quando torna comodo
Ma se una mi chiede come trasportare una bicicletta su una Smart è il caso di dirglielo che non c’è modo.Ma se lei si dichiara sicura del suo fascino io non ho problemi a credergli, mica questo è il tema che ha posto nel confronto
Lei ha chiesto come fare per....
Questo è quanto di suo interesse in questo 3d
Poi capisco che ci sia anche chi è invece interessato a "smontarla" ma non è questo che chiede
Qui c’è stato e alcune volevano provare.Ho conosciuto un uomo che ha detto udite udite:
" uno che la tromba come la trombo io non lo trova"
siamo sulla stessa lunghezza d'onda della nostra amica.
Ecco il parametro è limitato al sesso, non vuole prendere in considerazione che le persone hanno bisogno anche di altro.
Stiamo parlando di una relazione che dura da circa 5 anni.
Questa considerazione lui l'ha fatta dopo un allontanamento di lei.
L’avevo già detto ioDopo questa gli si sarà ammosciato subito ed avrà preferito la moglie. :rotfl:
Però intanto stasera ci va.Ma se una mi chiede come trasportare una bicicletta su una Smart è il caso di dirglielo che non c’è modo.