cosa fa più male?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Mr.Black

Guest
Cosa fa più male quando si scopre di essere traditi?

Cosa fa più male quando si scopre di essere tradite?

la constatazione che un'altra persona ci ha "battuto". Che un'altra persona è stata più sexy e più interessante di noi agli occhi del proprio marito/moglie o fidanzato/a.

IMHO

oscuro

Utente di lunga data
.........

Old lancillotto

Utente di lunga data

Se ti metti a riesumare tutti i thread iniziati da Persa, la percentuale di occupazione del disco rigido del server passa dal 8% al 50% in un paio di giorni!

Devi trovare una forma di protesta più economica!
Hanno detto che non abbiamo problemi di spazio...

e cmq se hanno problemi gli regalo 500 GB

O

Old giobbe

Guest
Hanno detto che non abbiamo problemi di spazio...

e cmq se hanno problemi gli regalo 500 GB

Per tutto c'è Mastercard, ma il disagio provocato ad altri utenti che non c'entrano nulla, non ha prezzo.

Ma tutte le manifestazioni di protesta sono così!

Old lancillotto

Utente di lunga data

Per tutto c'è Mastercard, ma il disagio provocato ad altri utenti che non c'entrano nulla, non ha prezzo.

Ma tutte le manifestazioni di protesta sono così!

In fondo io ho solo chiesto delle spiegazioni, ma mi sono state negate.....

Ad ogni modo ho anche aperto un nuovo thread.

Ora devo chiudere perchè non ci vedo più, ma sono molto avvilito dal comportamento di chi dovrebbe vegliare sul buon andamento, anche se tu sei soddisfatto del suo operato.

Scusa per il disagio chei ti arreco, ma troverò il modo di farti sorridere.....

O

Old atopos

Guest
Cosa fa più male quando si scopre di essere tradite?
La perdita dell'incanto
La consapevolezza che "noi, cosa sola rispetto agli altri" non esiste più
Il frantumarsi della convinzione che "a noi non succederà mai"
La consapevolezza che comunque vada il "danno" rimane.
ecc.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
l'idea di essere cancellato definitivamente dalla vita di chi diceva di amarmi per sempre.

l'aver buttato via tempo ed energie per qualcuno che non meritava nulla, mentre invece avrei potuto impiegare lo stesso tempo in qualunque altra cosa (un'altra donna più meritevole, un viaggio, un corso di taglio e cucito).

l'idea che lei abbia scelto qualcun'altro che, quindi, deve essere per forza migliore di me.

l'idea che anche i momenti belli trascorsi assieme in realtà fossero finti, perchè quella aveva già un altro da chissà quanto tempo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
l'idea di essere cancellato definitivamente dalla vita di chi diceva di amarmi per sempre.

l'aver buttato via tempo ed energie per qualcuno che non meritava nulla, mentre invece avrei potuto impiegare lo stesso tempo in qualunque altra cosa (un'altra donna più meritevole, un viaggio, un corso di taglio e cucito).

l'idea che lei abbia scelto qualcun'altro che, quindi, deve essere per forza migliore di me.

l'idea che anche i momenti belli trascorsi assieme in realtà fossero finti, perchè quella aveva già un altro da chissà quanto tempo.
Questo è la cosa peggiore.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
P/R, che ti posso dire.

ho 32 anni, svariate storie finite tutte allo stesso modo alle spalle e sono abbastanza stufo di credere a Babbo Natale, che o non esiste o forse è rimasto incastrato nel camino. D'ora in avavnti, esisto solo io. Devo imparare a volermi un pò più bene, come mi hanno fatto notare svariate persone nel forum.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
P/R, che ti posso dire.

ho 32 anni, svariate storie finite tutte allo stesso modo alle spalle e sono abbastanza stufo di credere a Babbo Natale, che o non esiste o forse è rimasto incastrato nel camino. D'ora in avavnti, esisto solo io. Devo imparare a volermi un pò più bene, come mi hanno fatto notare svariate persone nel forum.
Ma non credo che tu ti stia volendo bene ora se ti comporti come hai raccontato.
Nel forum si potrebbe creare il club dei trentenni delusi che credono che le donne siano tutte uguali superficiali e interessate al denaro ...io non ne conosco però.

LDS

Utente di lunga data
non facciamo di tutta un'erba un fascio. Di donne "poco di buono" (ti piace questo termine persa?) ce ne sono in quantità industriale.
Così come è pieno il mondo di donne meravigliose. Essere sfortunati non significa per sempre e non significa sempre.

O

Old Mr.Black

Guest
P/R, che ti posso dire.

beh direi che neanche Rocco Siffredi che di donne ne ha avute 3000 potrebbe fare uno studio statistico sulle donne molto affidabile. Figuriamoci tu che di storie magari ne hai avute una decina.

Non sono tutte uguali (come non lo siamo noi maschietti)

LDS

Utente di lunga data
beh direi che neanche Rocco Siffredi che di donne ne ha avute 3000 potrebbe fare uno studio statistico sulle donne molto affidabile. Figuriamoci tu che di storie magari ne hai avute una decina.

Non sono tutte uguali (come non lo siamo noi maschietti)

perchè a Rocco interessava l'affidabilità delle donne?

O

Old Addos

Guest
Non saprei

Credo che mi darei dello stupido per non essermene accorto prima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.