Cosa faccio....?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Nella pausa pranzo, abbiamo parlato, ho cercato di capire perché lei è pronta lasciare la sua famiglia.
Lei vorrebbe una storia non impegnata, continuare la nostra relazione divertendosi, vivendo sotto lo stesso tetto, probabilmente non è sufficientemente matura ad affrontare gli impegni di una famiglia.
Ora mi sorge un dubbio, come dice giustamente ANGELODELMALE, un giorno magari vorrà ritornare dalla sua famiglia ed io rimango come un pirla.
Voi cosa dite???
ossignore. ma lei una famiglia ce l'ha già a prescindere dal fatto che rimanga o no col marito. lei e il figlio sono una famiglia.
eh che ti dobbiamo dire... se rimani solo come un pirla... rimani solo come un pirla.

O

Old Alexantro

Guest
son cagate
non verra' mai a vivere con te
ti mette solo alla prova......anzi fa una bella cosa
digli che x te va bene andare a convivere e poi sappimi dire come ri-reagisce

O

Old angelodelmale

Guest
son cagate
non verra' mai a vivere con te
ti mette solo alla prova......anzi fa una bella cosa
digli che x te va bene andare a convivere e poi sappimi dire come ri-reagisce

e se se la trova sul pianerottolo con la valigia in mano?
io starei attenta. persone (credo poche) che non aspettano che l'occasione per darsi alla fuga non è che proprio non ne esistano...

O

Old Mab

Guest
la situazione all'inizio non era per niente difficile, scopavamo sempre e basta.

Cazzius che storiona!!!!
Alby non siete granchè maturi tu e lei, e non mi sembrate a naso ben assortiti come coppia.
Dì a lei che tu vuoi continuare a divertirti e basta (l'amore, fidati, è tutta un'altra cosa..) e vedi cosa ti risponde. Occhio che se per caso andate a vivere insieme perchè lei s'incavola e tu non vuoi rinunciare al sesso fatto bene, poi arrivano i dolori! Ti rinfaccerà SEMPRE di aver lasciato la famiglia per te.
Lascia perdere da'retta!

O

Old Alby

Guest
Cazzius che storiona!!!!
Alby non siete granchè maturi tu e lei, e non mi sembrate a naso ben assortiti come coppia.
Dì a lei che tu vuoi continuare a divertirti e basta (l'amore, fidati, è tutta un'altra cosa..) e vedi cosa ti risponde. Occhio che se per caso andate a vivere insieme perchè lei s'incavola e tu non vuoi rinunciare al sesso fatto bene, poi arrivano i dolori! Ti rinfaccerà SEMPRE di aver lasciato la famiglia per te.
Lascia perdere da'retta!
hai ragione. o il rapporto continua come prima oppure....ciao!!!!

mi avete dato una grossa mano!!!!!GRAZIE

O

Old Mab

Guest
hai ragione. o il rapporto continua come prima oppure....ciao!!!!

mi avete dato una grossa mano!!!!!GRAZIE

Di nulla, figurati!!

..per la serie:

pensavo fosse amore e invece era un calesse.. ma comunque tira più un pelo di.. mi fermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.