O
Old Alexantro
Guest
aribenvenuto rifratello di rifede e di riidealila situazione all'inizio non era per niente difficile, scopavamo sempre e basta.
aribenvenuto rifratello di rifede e di riidealila situazione all'inizio non era per niente difficile, scopavamo sempre e basta.
ossignore. ma lei una famiglia ce l'ha già a prescindere dal fatto che rimanga o no col marito. lei e il figlio sono una famiglia.Nella pausa pranzo, abbiamo parlato, ho cercato di capire perché lei è pronta lasciare la sua famiglia.
Lei vorrebbe una storia non impegnata, continuare la nostra relazione divertendosi, vivendo sotto lo stesso tetto, probabilmente non è sufficientemente matura ad affrontare gli impegni di una famiglia.
Ora mi sorge un dubbio, come dice giustamente ANGELODELMALE, un giorno magari vorrà ritornare dalla sua famiglia ed io rimango come un pirla.
Voi cosa dite???
e suo figlio...???è disposta a lasciarlo col padre!!!!
benvenuto fratello di fede e di ideali.......![]()
![]()
che scemoaribenvenuto rifratello di rifede e di riideali![]()
![]()
Proporle di vederci come prima oppure finisce il rapporto.Alby scusa ma... proporLE...
son cagate
non verra' mai a vivere con te
ti mette solo alla prova......anzi fa una bella cosa
digli che x te va bene andare a convivere e poi sappimi dire come ri-reagisce
ottimo.
spero ti prenda in giro. o che tu lo stia facendo con noi![]()
si vabbè...raccontaci nei dettagli le tue scopatone con la signora
oh voglio sapere x rendermi conto della dinamica di questa storiasi vabbè...
ha detto che hanno avuto esperienze incredibili assieme...oh voglio sapere x rendermi conto della dinamica di questa storia
la situazione all'inizio non era per niente difficile, scopavamo sempre e basta.
se ho chiesto i dettagli.....incredibili non mi basta come descrizioneha detto che hanno avuto esperienze incredibili assieme...
hai ragione. o il rapporto continua come prima oppure....ciao!!!!Cazzius che storiona!!!!
Alby non siete granchè maturi tu e lei, e non mi sembrate a naso ben assortiti come coppia.
Dì a lei che tu vuoi continuare a divertirti e basta (l'amore, fidati, è tutta un'altra cosa..) e vedi cosa ti risponde. Occhio che se per caso andate a vivere insieme perchè lei s'incavola e tu non vuoi rinunciare al sesso fatto bene, poi arrivano i dolori! Ti rinfaccerà SEMPRE di aver lasciato la famiglia per te.
Lascia perdere da'retta!
non mi pare che sia l'argomento del topicraccontaci nei dettagli le tue scopatone con la signora
come no?non mi pare che sia l'argomento del topic
hai ragione. o il rapporto continua come prima oppure....ciao!!!!
mi avete dato una grossa mano!!!!!GRAZIE