Cosa faccio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
ps. ma se questo ragazzo pensa a ricorteggiare la bambolina...mi sa che siam ben lontano da queste modalità...
E ho capito... però, sai che c'è?
Che secondo me (ma un'idea pellegrina, per carità) ci tocca ciucciarci (colpa nostra che l'abbiamo voluto) dei matrimoni con uomini comprensivi... c'è un sacco di dialogo... lui tiene i bambini quando io vado a ballare con le amiche... e poi parliamo tanto e non mi fa mancare niente... e lava anche i piatti...

E che due coglioni!

O no?

Miciolidia

Utente di lunga data
Che secondo me (ma un'idea pellegrina, per carità) ci tocca ciucciarci (colpa nostra che l'abbiamo voluto) dei matrimoni con uomini comprensivi... c'è un sacco di dialogo... lui tiene i bambini quando io vado a ballare con le amiche... e poi parliamo tanto e non mi fa mancare niente... e lava anche i piatti...

E che due coglioni!

O no?
O si mia cara..ma le persone si scelgono tra di loro e non a caso...

- oggi so' pigra-

Iris

Utente di lunga data

E che due coglioni!

O no?
Ma dove stanno 'sti uomini comprensivi????
Allora sono io che attiro i bastardi!!!! Devo andare in analisi...non sono normale.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Deng

Se una moglie non può parlare al marito dei suoi turbamenti non so di quale "complicità" parlano tutti !
Però io sono per l'intimità e non complicità.
A te questa cosa fa male?
Allora la deve piantare!
A parte gli sganassoni, che magari cerca o oltri segni che la trovi preziosa, chiedile cose le piace di lui e cosa vuol fare ..confidale i tuoi di turbamenti per le tue colleghe o clienti ...
Trova il modo di far rientrare sta cosa nella coppia.
L'andarla a prendere è una cosa carina.
E poi ne parla con tutte le colleghe!!!???
Ma il rispetto nei tuoi confronti dove l'ha messo?
Vai a prenderla e baciala appasionatamente ...al prossimo sguardo languido al collega interverranno le colleghe a dirle che sta facendo una cazz e che un marito così lo vorrebbero loro...
Vedrai..

La Lupa

Utente di lunga data
Boh... non so... l'ho buttata lì....

Scusa eh, se leggi gli uomini che vengono qua sopra a scrivere, tolto quei quattro scemi di minchia d'acciao, cervello da stupro e i loro amichetti, tutti gli altri sono piuttosto "morbidi" con le loro donne, mi pare. No?

Sai... è un pò come gli uomini che si lamentano delle "nuove" donne.
Sempre indaffarate, in carriera, duredurissime, aggressive.

Le vorrebbero così (perchè fa comodo) e però anche angelo del focolare, puttanone da bordello, segretaria tutto fare, ecc... ecc...

Secondo me, le donne quando per anni hanno avanzato richieste di maggior presenza dei mariti in casa, con i figli, con il dialogo non hanno valutato che questo sarebbe andato a discapito della mascolinità dei loro compagni.

Per carità, non si nasce imparati e oggi vediamo gli effetti di qualcosa che ieri ci sembrava migliore.

Ma mi sa che abbiamo toppato.

Se qualche generazione fa una donna andava dal proprio marito a dirgli che... sai... ho conosciuto un tipo... sai mi piglia proprio di testa... però non ti preoccupare, per ora non glie la do... ma tu devi essere comprensivo...
Alla sesta sillaba si beccava una bastonata nei denti e il problema era bello che risolto.
Magari poi le corna glie le piazzava lo stesso oppure funzionava stile reset, che questa dice: ma che cazzo 'sto dicendo? Vieni marito mio, tutta tua sono!

Insomma, uomini, i coglioni fino a prova contraria, ce li avete voi.

Tirateli fuori.

Non fateli crescere anche a noi, non siamo mica carpe.

N.B: Questo messaggio è a titolo assolutamente personale.

O

Old Compos mentis

Guest
Boh... non so... l'ho buttata lì....

Scusa eh, se leggi gli uomini che vengono qua sopra a scrivere, tolto quei quattro scemi di minchia d'acciao, cervello da stupro e i loro amichetti, tutti gli altri sono piuttosto "morbidi" con le loro donne, mi pare. No?

Sai... è un pò come gli uomini che si lamentano delle "nuove" donne.
Sempre indaffarate, in carriera, duredurissime, aggressive.

Le vorrebbero così (perchè fa comodo) e però anche angelo del focolare, puttanone da bordello, segretaria tutto fare, ecc... ecc...

Secondo me, le donne quando per anni hanno avanzato richieste di maggior presenza dei mariti in casa, con i figli, con il dialogo; non hanno valutato che questo sarebbe andato a discapito della mascolinità dei loro compagni.

Per carità, non si nasce imparati e oggi vediamo gli effetti di qualcosa che ieri ci sembrava migliore.

Ma mi sa che abbiamo toppato.

Se qualche generazione fa una donna andava dal proprio marito a dirgli che... sai... ho conosciuto un tipo... sai mi piglia proprio di testa... però non ti preoccupare, per ora non glie la do... ma tu devi essere comprensivo...
Alla sesta sillaba si beccava una bastonata nei denti e il problema era bello che risolto.
Magari poi le corna glie le piazzava lo stesso oppure funzionava stile reset, che questa dice: ma che cazzo 'sto dicendo? Vieni marito mio, tutta tua sono!

Insomma, uomini, i coglioni fino a prova contraria, ce li avete voi.

Tirateli fuori.

Non fateli crescere anche a noi, non siamo mica carpe.

N.B: Questo messaggio è a titolo assolutamente personale.
Ecco cosa ci faceva quel burka nel tuo armadio...

D

Deng

Guest
Lupa ha detto ciò che nessuno ha il coraggio di dire...
E' inutile che la corteggi secondo me. Parlale chiaro, non sta nè in cielo nè in terra che una moglie di venga ad avvertire che stai per diventare cornuto.
E ritorno a dire che tutte queste attrazioni fatali sul luogo di lavoro son una gran minchiata..se uno vuole rigare dritto, ci riesce benissimo.
Nessun uomo sano di mente di salta addosso se la donna non gli ha fatto capire qualcosa...
Comunque...siamo in pieno risveglio ormonale...è maggio!!!

PS. Chi era a chiedersi che fine hanno fatto i singles? Rita mi pare...
Finchè gli impiegati in calore, già coniugati continuano alegramente ad accoppiarsi tra loro...i single rimarrano tali!!! E gli sposati invece si ritroveranno un surplus di lavoro.
Lei dice che non mi tradirà mai, ma che non vuole rinunciare a conoscere una persona che le piace. Non riesco a capire come sia possibile correre un rischio del genere, se tiene a noi...

La Lupa

Utente di lunga data
Ecco cosa ci faceva quel burka nel tuo armadio...
E sapessi come mi dona!

No, dai... però sono seria.

Combinazione è un pò di giorni che ne parlo con un'amica.
'sta qui sta progettando famiglia col suo fidanzato.
Sono insieme da un paio d'anni, non son pivelli, quindi ci sta.
Hanno anche faticato un pò a mettere le cose dritte, perchè lui prima stava con un'altra... comunque vabbè, adesso funziona tutto, son felici, stanno provando ad avere un bambino.

Ora... è qualche mese che lei s'è presa una scuffia per un collega.
Tutto platonico, per carità, dichiarato.
Lui (il collega) è sposato, matrimonio in crisi... bla bla... lei (la mia amica) molto confusa, perchè non le era mai successo prima di pensare a qualcuno stando già in coppia.
Lei si sta disperando, si fa un sacco di drammi, non se lo spiega... il suo compagno è perfetto, è tanto innamorata, non lo metterebbe mai e poi mai in discussione... ma tant'è...

Comunque, tutto questo per dire che... cosa ha fatto?

Ne ha parlato con lui.

Lui molto zen: non ti preoccupare cara... lo capisco può succedere... prenditi il tempo che ti serve... io ci sono, ti amo tanto...

Se a me capitasse mai una situazione simile e il mio uomo reagisse così, lo mollo.

Se dicessi mai al bombarolo una cosa del genere, penso che non arriverei nemmeno a metà frase.
Al collega, poverino, gli farebbero un busto in ufficio.

Però, per me, è giusto così.

Ribaltando la situazione, francamente, mi piglierei una ventina d'anni di gabbio.
Garantito.

Non si può chiedere al proprio compagno/a di avvalorare un tradimento.

Sarebbe come chiedere alla mamma di comprarti la droga.

D

Deng

Guest
con un soggetto cosi..se davvero questi sono i termini della questione la pizza a mano a perta si rende necessaria.

ps. ma se questo ragazzo pensa a ricorteggiare la bambolina...mi sa che siam ben lontano da queste modalità...

Sinceramente non ceedo che serva la violenza (anche se immagino che il tono sia scherzoso). Se le piacessero gli uomini di Neanderthal, non avrebbe sposato me...

O

Old Compos mentis

Guest
Sinceramente non ceedo che serva la violenza (anche se immagino che il tono sia scherzoso). Se le piacessero gli uomini di Neanderthal, non avrebbe sposato me...
Guarda, applaudo alla tua disponibilità. Ce ne fossero di uomini così comprensivi. Ma, un consiglio da amica, cerca di farti rispettare...

O

Old Compos mentis

Guest
E sapessi come mi dona!

No, dai... però sono seria.

Combinazione è un pò di giorni che ne parlo con un'amica.
'sta qui sta progettando famiglia col suo fidanzato.
Sono insieme da un paio d'anni, non son pivelli, quindi ci sta.
Hanno anche faticato un pò a mettere le cose dritte, perchè lui prima stava con un'altra... comunque vabbè, adesso funziona tutto, son felici, stanno provando ad avere un bambino.

Ora... è qualche mese che lei s'è presa una scuffia per un collega.
Tutto platonico, per carità, dichiarato.
Lui (il collega) è sposato, matrimonio in crisi... bla bla... lei (la mia amica) molto confusa, perchè non le era mai successo prima di pensare a qualcuno stando già in coppia.
Lei si sta disperando, si fa un sacco di drammi, non se lo spiega... il suo compagno è perfetto, è tanto innamorata, non lo metterebbe mai e poi mai in discussione... ma tant'è...

Comunque, tutto questo per dire che... cosa ha fatto?

Ne ha parlato con lui.

Lui molto zen: non ti preoccupare cara... lo capisco può succedere... prenditi il tempo che ti serve... io ci sono, ti amo tanto...

Se a me capitasse mai una situazione simile e il mio uomo reagisse così, lo mollo.

Se dicessi mai al bombarolo una cosa del genere, penso che non arriverei nemmeno a metà frase.
Al collega, poverino, gli farebbero un busto in ufficio.

Però, per me, è giusto così.

Ribaltando la situazione, francamente, mi piglierei una ventina d'anni di gabbio.
Garantito.

Non si può chiedere al proprio compagno/a di avvalorare un tradimento.

Sarebbe come chiedere alla mamma di comprarti la droga.
E comprensivo non va bene; e stronzo non va bene; e fratellone non va bene. Ma che ca... cercate?
Ce ne fossero in abbondanza di uomini comprensivi.
Parlare poi di reazioni da paleolitico...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.