Cosa faccio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Ari

Guest
Scusa ma forse non mi sono spiegato bene. Io non volevo assolutamente "farla tremare". Le ho solo detto, in un momento di sconforto, che avevo bisogno degli amici per superare questa cosa. Ho chiaramente percepito che le darebbe fastidio, forse perchè sa di essere nel torto e non vuole che io racconti il suo comportamento, forse perchè non vuole che io cambi modo di vivere. Non ho percepito disinteresse, ma timore che io reagisca...
Miiii Deng, va bene, indipendentemente da come ti sei espersso tu e dal perchè (questo non conta, non è il tuo comportamento in discussione), ma il problema è come e perchè lei ha reagito e reagisce in questo modo e con queste dinamiche nel vostro rapporto.
Anche adesso che hai descritto meglio la cosa....Ma ti rendi conto che nelle sue reazioni non c'è traccia di interesse per te, perchè tu rimanga ecc..
C'è interesse perchè tu non racconti ai tuoi fidati amici la situazione, perchè tu non le rovini il suo "bel" modo di vivere....
Ti pare uan cosa migliore del disinteresse???
E' uguale se non peggio

Iris

Utente di lunga data
Miiii Deng, va bene, indipendentemente da come ti sei espersso tu e dal perchè (questo non conta, non è il tuo comportamento in discussione), ma il problema è come e perchè lei ha reagito e reagisce in questo modo e con queste dinamiche nel vostro rapporto.
Anche adesso che hai descritto meglio la cosa....Ma ti rendi conto che nelle sue reazioni non c'è traccia di interesse per te, perchè tu rimanga ecc..
C'è interesse perchè tu non racconti ai tuoi fidati amici la situazione, perchè tu non le rovini il suo "bel" modo di vivere....
Ti pare uan cosa migliore del disinteresse???
E' uguale se non peggio
ma dove la trovate tutta questa pazienza?? Sarò io che sono strana?

Miciolidia

Utente di lunga data
Scusa ma forse non mi sono spiegato bene. Io non volevo assolutamente "farla tremare". Le ho solo detto, in un momento di sconforto, che avevo bisogno degli amici per superare questa cosa. Ho chiaramente percepito che le darebbe fastidio, forse perchè sa di essere nel torto e non vuole che io racconti il suo comportamento, forse perchè non vuole che io cambi modo di vivere. Non ho percepito disinteresse, ma timore che io reagisca...

Tu stai proiettando una TUA paura su di lei.

è possibile?

D

Deng

Guest
Tu stai proiettando una TUA paura su di lei.

è possibile?
E' da un pò che ho perso la bussola, quindi è possibile che tu abbia ragione...

Nessuno però ha commentato il fatto che ha respinto la corte del collega... non credete che sia un buon segno?

O

Old Angel

Guest
E' da un pò che ho perso la bussola, quindi è possibile che tu abbia ragione...

Nessuno però ha commentato il fatto che ha respinto la corte del collega... non credete che sia un buon segno?
Può essere come può essere che butti sopra un pò di benzina.

D

Deng

Guest
MI riferivo a Deng. Io solo a sentire descrivere la moglie, mi rompo...

Con mia moglie ho trascorso tutti i momenti più belli della mia vita. Ha dei difetti, ma io la amo. Chiedo solo che pensi esclusivamente a me (dal punto di vista affettivo-sessuale) e nessun'altro. Adesso non è più quella che era solo fino a poco tempo fa. Se fosse stata così anche allora, non saremmo qui a parlare...

Iris

Utente di lunga data
Con mia moglie ho trascorso tutti i momenti più belli della mia vita. Ha dei difetti, ma io la amo. Chiedo solo che pensi esclusivamente a me (dal punto di vista affettivo-sessuale) e nessun'altro. Adesso non è più quella che era solo fino a poco tempo fa. Se fosse stata così anche allora, non saremmo qui a parlare...
Perchè hai vissuto solo con lei...

O

Old Ari

Guest
E chi non lo vorrebbe?
E' che tu, continuando a pensare a questa cosa, non guardi quello che realmente stai vivendo.

O

Old DITBAN26

Guest
trasmettile entusiasmo e non malinconia..

sabato possimo falle una sorpresa.. prenota un w.e. al mare ..lago.. terme... insomma dove potrebbe apprezzare....
La sera cerca un risorantino carino e falle una sorpresa (non deve essere un diamante...un fiore può bastare... anche se il diamante non lo rifiuterebbe
...)

Il figlio??? acc..... dimenticavo...
parenti?? Baby sitter????

Fin da ora!!!! SORRIDI SII POSITIVO...i risultati li vedrai presto...

dererumnatura

Utente di lunga data

sabato possimo falle una sorpresa.. prenota un w.e. al mare ..lago.. terme... insomma dove potrebbe apprezzare....
La sera cerca un risorantino carino e falle una sorpresa (non deve essere un diamante...un fiore può bastare... anche se il diamante non lo rifiuterebbe
...)

ah bene..ti vedo in forma

tu li hai ottenuti i risultati che prospetti al nostro amico?

La Lupa

Utente di lunga data

...)

O

Old DITBAN26

Guest
a lupa..

io sono + terra terra..
sto apprendendo da voi maestri/e... sarà un luuuungo cammino..

La Lupa

Utente di lunga data
io sono + terra terra..
sto apprendendo da voi maestri/e... sarà un luuuungo cammino..
Ma... non è questione di essere terra terra... anzi... lì mi pari parecchie spanne da terra.

E' questione di esperienze.

Chiedo perdono, io non ricordo la tua storia, ma da quello che hai scritto immagino tu sia giovane.

Tutto lì.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.