Cosa faccio?

alberto15

Utente di lunga data
Magari non è proprio così ..ci sta pure che anche lui sia molto preso..ma lei non ha nulla da perdere se poi scopre tra un anno che è un pappone tremendo....Lui molto di più e ci va coi piedi di piombo. Ma invece di dirle esattamente questo ...trova più romantico cercare scuse a cui ormai non credono più neanche gli amanti innamorati...(hahah l’uscita di casa del “piccolino” di 23 anni ...)
In ogni caso se fossi nei panni di lei nemmeno io gli suggerirei di uscire di casa dopo 5 mesi di frequentazione ....
si puo' essere. Non ci credo minimamente che lui lo faccia perche' e' preso sentimentalmente. Avoja.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
comunque ti stavo dando ragione. Gli uomini per la maggior parte non hanno il coraggio di buttare tutto all'aria per rifarsi una vita con l'amante. Le donne invece lo fanno eccome.
Ma perchè dovrebbero?
Dove sta scritto
Il problema sono le palle che si raccontano ma penso anche che le palle si raccontano perchè viene permesso farlo

patroclo

Utente di lunga data
si , secondo te e' vera la storia del figlio di 23 anni ?? poverino il bambinello_O forse e' lui che si e' inventato una scusa per non impegnarsi e "godere il momento". Mia moglie non c'entra una mazza.
Non lo so, come faccio a saperlo?...però non parto da un pregiudizio

In una relazione normale gli amanti "godono in due" e quindi partire dal presupposto che uno debba per forza mentire per intortare la "povera donzella innocente" è sbagliato. Lo hai scritto più volte e ti ripeto per l'ennesima volta "non è vero!"

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
cerco di raccontarvi, in breve, la mia storia. Sono divorziata da poco, ho due figli e da circa 5 mesi frequento un uomo sposato. Lui ha 55 anni, 11 più di me, i suoi figli sono grandi, 23 e 28 anni, il maggiore è autonomo e vive fuori casa, il minore ha ancora un anno di università, la moglie è casalinga. Lui mi dice che mi ama come non ho mai amato, che vuole me, e che quando anche il secondo figlio sarà fuori casa con un lavoro lascerà la moglie e starà solo con me. Tuttavia non riesco a credergli, lui mi risponde di godermi il momento, di non preoccuparmi.
Ma a me la situazione attuale non piace perché intanto continua a vivere con la moglie e forse è giusto così. A volte mi sento disperata, a volte penso che dovrei cercare altro.
Sì ma tu che vuoi?

alberto15

Utente di lunga data
Non lo so, come faccio a saperlo?...però non parto da un pregiudizio

In una relazione normale gli amanti "godono in due" e quindi partire dal presupposto che uno debba per forza mentire per intortare la "povera donzella innocente" è sbagliato. Lo hai scritto più volte e ti ripeto per l'ennesima volta "non è vero!"
infatti lei pare innamorata e lui no. E' un classico. Poi va bene hai ragione . E' lui che e' innamoratissimo e lei zoccola che vuole solo scopare.

alberto15

Utente di lunga data
Ma io non so da cosa ti derivi questa convinzione che per avere l'amante bisogna raccontare necessariamente palle.....
Continui a ripeterlo, mi viene il dubbio che questo tuo intestardimento faccia parte di un "non risolto" con tua moglie
minchia comunque sei all'assurdo. Secondo te uno che ha un'amante non racconta palle.

"Scusa amore (alla moglie) , mi aspetti che vado oggi pomeriggio al motel con la mia amante a scopare (magari con altri)?"

"scusa caro, stamattina ho un impegno, devo andare alla SPA naturista a farmi sbattere per bene dal mio amante, ci vediamo per pranzo. Andiamo a quel ristorantino che ti piace tanto?"

Siete assurdi porcozzio

alberto15

Utente di lunga data
Ma io non so da cosa ti derivi questa convinzione che per avere l'amante bisogna raccontare necessariamente palle.....
Continui a ripeterlo, mi viene il dubbio che questo tuo intestardimento faccia parte di un "non risolto" con tua moglie
comunque avevo scritto che gli uomini non hanno le palle. Non che raccontano palle , se leggi bene

francisca

Utente di lunga data
Non si vedono le mie risposte. Ma vorrei chiarire che lui queste cose me le ha sempre dette, che si era innamorato e poi mi amava e voleva stare con me, mentre io sono molto fredda apparentemente.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Beh se consideri normale avere moglie e amante e tenerle entrambe, si , non dovrebbero.
Non è normale stare con una donna da 5 mesi e pensare di sostituirla alla leggitima
Io scapperei da uno così

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
minchia comunque sei all'assurdo. Secondo te uno che ha un'amante non racconta palle.

"Scusa amore (alla moglie) , mi aspetti che vado oggi pomeriggio al motel con la mia amante a scopare (magari con altri)?"

"scusa caro, stamattina ho un impegno, devo andare alla SPA naturista a farmi sbattere per bene dal mio amante, ci vediamo per pranzo. Andiamo a quel ristorantino che ti piace tanto?"

Siete assurdi porcozzio
Non racconta palle all'amante

Marjanna

Utente di lunga data
cerco di raccontarvi, in breve, la mia storia. Sono divorziata da poco, ho due figli e da circa 5 mesi frequento un uomo sposato. Lui ha 55 anni, 11 più di me, i suoi figli sono grandi, 23 e 28 anni, il maggiore è autonomo e vive fuori casa, il minore ha ancora un anno di università, la moglie è casalinga. Lui mi dice che mi ama come non ho mai amato, che vuole me, e che quando anche il secondo figlio sarà fuori casa con un lavoro lascerà la moglie e starà solo con me. Tuttavia non riesco a credergli, lui mi risponde di godermi il momento, di non preoccuparmi.
Ma a me la situazione attuale non piace perché intanto continua a vivere con la moglie e forse è giusto così. A volte mi sento disperata, a volte penso che dovrei cercare altro.
Quando si inizia una relazione si è presi dal trasporto emotivo. Non c'è niente di logico e razionale che lo porti a cercare altre relazioni fuori casa. Il trasporto emotivo nel tempo sfiora, si dice duri 6 mesi, tant'è che nella media se qualcuno vuole chiudere una relazione avviene entro i 6 mesi. Poi la parte emotiva si abbassa e sale la parte logica. Che vuol dire che oltre i 6 mesi saranno sempre più i fattori logici e razionali ad essere vagliati, e se tu non fornirai risposta a questi, la presa emotiva che tu hai avuto finora in lui andrà via via scemando.
In questo forum c'è chi ha aspettato 3 anni, ma è arrivato a proporre un progetto di vita.
Tu a lui che progetto di vita proponi? Cosa guadagnerebbe dal punto di vista logico e razionale a lasciare la moglie per te?

Marjanna

Utente di lunga data
2) con tutti gli uomini che ci sono in giro vai ad incasinarti con un vecchio? Ma uno della tua eta' non c'e' proprio? Pensa che fra 10 anni sara' pieno di acciacchi
Perchè secondo te uno di 44 anni single si cerca una coetanea? Che tra 6 anni (spero di no ovviamente, ma il giro della ruota è più o meno intorno ai 50) gli va in menopausa...

disincantata

Utente di lunga data
Perchè secondo te uno di 44 anni single si cerca una coetanea? Che tra 6 anni (spero di no ovviamente, ma il giro della ruota è più o meno intorno ai 50) gli va in menopausa...

E che succede se due sono coetanei????? E' un pregiudizio pensare che la donna deve essere per forza piu' giovane.

Potenzialmente sta meglio fisicamente la donna dopo i 50 Ed e' alla donna che converrebbe avere se non un coetaneo uno piu' giovane dopo i 50.

Io per fortuna ho sposato un coetaneo, non vorrei proprio oggi un 80enne vicino, anzi. Magari uno di 50.

Mariben

Utente di lunga data
E che succede se due sono coetanei????? E' un pregiudizio pensare che la donna deve essere per forza piu' giovane.

Potenzialmente sta meglio fisicamente la donna dopo i 50 Ed e' alla donna che converrebbe avere se non un coetaneo uno piu' giovane dopo i 50.

Io per fortuna ho sposato un coetaneo, non vorrei proprio oggi un 80enne vicino, anzi. Magari uno di 50.
QUOTO