Daniele
Utente orsacchiottiforme
Dave è accettabile quello che dici tu ma saresti capace di una provocazione a tua moglie? Semplicemente ribaltare ipoteticamente tutte le condizioni e vedere se per lei sono accettabili? Se per lei lo fossero allora fidati che la scelta è equa per entrambi, ma se non accettasse capiresti che c'è qualcosa non in equilibrio ed è su questo che ti prego di ragionare. Se tua moglie è così brava come madre e come donna di certo saprà valutare l'equità sia da una parte che dall'altra.
Ti chiedo, come la prenderebbe se fosse lei quella che deve andare a 35 km di distanza e vivere come vivirai tu? Sarebbe disposta in condizioni diverse da queste a questa vita?
Se lo fosse allora sei a cavallo e l'accordo preso è perfetto per voi.
Dave, io ho imparato a giocare su molte cose per capire fino a che piunto le persone fossero ragionevoli e fino a quanto fossero per moptivi propri in malafede.
Ti chiedo, come la prenderebbe se fosse lei quella che deve andare a 35 km di distanza e vivere come vivirai tu? Sarebbe disposta in condizioni diverse da queste a questa vita?
Se lo fosse allora sei a cavallo e l'accordo preso è perfetto per voi.
Dave, io ho imparato a giocare su molte cose per capire fino a che piunto le persone fossero ragionevoli e fino a quanto fossero per moptivi propri in malafede.