Dave mi spiace molto leggerti così.torno serio ora perché ho bisogno di sfogarmi.
Ho finito di lavorare e sto tornando a casa, so che la grande è all'oratorio, e sono quasi sicuro di trovare ancora là mia moglie con i due più piccoli. Così penso di andare loro incontro.
Ma, quando sto per arrivare, sceso dall amacchina, li vedo, lei, i bimbi e lui che gioca con loro.
Sono stato malissimo. Non ho ancora capito il perché, ma è un sentimento divorante e devastante, che provoca null'altro che dolore.
Visto questo, ho fatto dietro front e sono venuto qua a casa.
Se foste stati nei miei panni, che avreste fatto?
Devo capire cos'è che mi ha provocato così tanto dolore: il fatto che lei e lui si vedono (e lo sapevo già), oppure che lui giocasse ANCHE con i miei bambini?
Non è rabbia la mia, è soltanto profondo, amaro dolore.
Scusatemi, sono a pezzi.
Il dolore che provi è più che normale. Ti sei visto in qualche modo sostituito da lui.
Prima o poi doveva succedere di vederli insieme.
Dave se fossi sceso dall'auto e avessi raggiunto i tuoi bambini sono certa ti sarebbero corsi incontro.
I tuoi figli sanno chi è il loro papà. Al momento non sanno neanche che quello potrebbe essere il nuovo compagno di mamma. Non sai come reagiranno quando e se lo sapranno quindi non fasciarti la testa.
Capisco il tuo dolore ma, per come ti stai comportando e per quello che ci racconti, stai agendo nel modo migliore e i bambini questo lo sentono. Cerca di stare tranquillo