Cosa fare con una moglie che ha tradito con più uomini?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
M'hai fatto ricordare una scena :mrgreen:

Ero al cinema con un'amica, a vedere uno dei film più insulsi degli ultimi 20 anni, Sex List (La sala dove trasmettevano il film che volevamo andare a vedere noi era piena), con Hugh Jackmann, tanto per capirci il figaccione che interpreta Wolverine degli X-Men.

C'è un momento in cui Hugh prende una tipa, e prima di portarsela a letto le dice: "Non sai cosa ti stò per fare"....

E la mia amica, tra il sognante, il rapito e l'ipnosi: "Ti prego, qualunque cosa sia falla anche a me".....:eek:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ehm, mi sto divertendo un sacco... ma con un 3d come questo non stiamo andando davvero, davvero OT? Ci trasferiamo?
Sull'argomento "attori (e attrici per la parcondicio) che ci faremmo volentieri" ce ne è ancora da dire...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
M'hai fatto ricordare una scena :mrgreen:

Ero al cinema con un'amica, a vedere uno dei film più insulsi degli ultimi 20 anni, Sex List (La sala dove trasmettevano il film che volevamo andare a vedere noi era piena), con Hugh Jackmann, tanto per capirci il figaccione che interpreta Wolverine degli X-Men.

C'è un momento in cui Hugh prende una tipa, e prima di portarsela a letto le dice: "Non sai cosa ti stò per fare"....

E la mia amica, tra il sognante, il rapito e l'ipnosi: "Ti prego, qualunque cosa sia falla anche a me".....:eek:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ho spesso anch'io delle uscite come queste.....Poi me ne vergogno ma al momento mi vengono spontanee

lothar57

Utente di lunga data
Dove la devo mettere la firma per essere come lui a 64 anni ?

Lui è del 40 e la foto è del 2004, fateve un pò i conti.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/98/Al_Pacino.jpg

Lothar la qualità della vita si è alzata parecchio, e di conseguenza, anche fisicamente, la soglia della vecchiaia ha seguito il trend..

No amico fate paragoni che non c'entrano,quelli sono attori,che discorsi,si tirano la pelle,non fanno un cavolo tutto il giorno,vorrei vedere fossero brutti,poi con il lavor che fanno.....
anche il mio paesano Gianni Morandi non li dimostra...grazie....
andate al circolo arci guardate quelli che entrano,e che non sono attori...vero signore affascinate dai nonni??

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No amico fate paragoni che non c'entrano,quelli sono attori,che discorsi,si tirano la pelle,non fanno un cavolo tutto il giorno,vorrei vedere fossero brutti,poi con il lavor che fanno.....
andate al circolo arci guardate quelli che entrano,e che non sono attori...vero signore affascinate dai nonni??
Stai generalizzando. Ovvio che per gli attori sia diverso.
Continuo a pensare e ne ho le prove che ci siano uomini di una certa età che poco o nulla hanno da invidiare ai più giovani

Nausicaa

sfdcef
Ohi, io in genere gli OT non li noto neppure, ma qui questa persona che si trova a leggere pagine e pagine di chiacchiere da bar...

dave.one

Utente di lunga data
Stavo facendo una ricerca di attrici di una certa età che risultassero, al mio molto modesto occhio, ancora affascinanti.

Forse ho impostato parametri di ricerca troppo ristretti, poiché non salta fuori nulla...

Qualche idea o suggerimento?

:D

dave.one

Utente di lunga data
Sei di Grizzana???

Il paese della mia bisnonna!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Stavo facendo una ricerca di attrici di una certa età che risultassero, al mio molto modesto occhio, ancora affascinanti.

Forse ho impostato parametri di ricerca troppo ristretti, poiché non salta fuori nulla...

Meryl Streep
Michelle Pfeiffer
Virna Lisi (io la trovo splendida)

Ci penso e mi sa che te ne aggiungo altre

ma guarda un po.
è ovvio che agli (molti , non tutti)uomini certo fascino non suscita desiderio erotico

dave.one

Utente di lunga data
ma guarda un po.
è ovvio che agli (molti , non tutti)uomini certo fascino non suscita desiderio erotico

... mi domando quindi, se sono normale o no (in questo senso)? :p

lothar57

Utente di lunga data
Sei di Grizzana???

Il paese della mia bisnonna!!
No pero'lo conosco bene,ho fatto un'affare li',ma stai facendo confusione,Gianni Morandi e'di Monghidoro
per le attrici siamo messi maluccio,ho visto al cine domenica Nancy Brilli e per gli anni che ha non e'male.....
Pero' tornando al ''tema'',se imparassi che mia moglie mi fa'cornuto con un vecchio...capovolgo la cosa,io a 37 anni con una di 64...neanche...ma neanche..........

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No pero'lo conosco bene,ho fatto un'affare li',ma stai facendo confusione,Gianni Morandi e'di Monghidoro
per le attrici siamo messi maluccio,ho visto al cine domenica Nancy Brilli e per gli anni che ha non e'male.....
Pero' tornando al ''tema'',se imparassi che mia moglie mi fa'cornuto con un vecchio...capovolgo la cosa,io a 37 anni con una di 64...neanche...ma neanche..........
Ha ancora qualche pezzo originale:cool:

dave.one

Utente di lunga data
E' vero: l'originario di Grizzana è il Morandi pittore... confusiòn totale... Eh, sono quasi le 17.30 ora di andare dalla truppa...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' vero: l'originario di Grizzana è il Morandi pittore... confusiòn totale... Eh, sono quasi le 17.30 ora di andare dalla truppa...
Come vedi Lothar anche quelli giovani perdono i colpi...............:rotfl::rotfl::rotfl:

dave.one

Utente di lunga data

dave.one

Utente di lunga data
Come vedi Lothar anche quelli giovani perdono i colpi...............:rotfl::rotfl::rotfl:
.... ma se fossero messi all'opera, continuerebbero a darli! :D:D:D

OK BASTA... CHIUDO.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ah si? non si è rifatta il coccige??? :rotfl::rotfl:
Mi sa che si è rifatta anche quello. Ho dimenticato il punto di domanda.
Ecco il marito della Brilli è un bel pezzo d'uomo

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non ci sono margini di trattativa con tua moglie, parati il culo prima che lei te lo farà bruciare e gioca in contropiede. Una donna che tradisce in questo modo non è una che ha sbagliato, è solo una donna che non conoscevi e che se avessi conosciuto prima non te la saresti ne sposata e manco un figlio ci avresti fatto. Quindi reagisci e come ti ha detto V sputtanala, questa cosa potrebbe farti vedere come l'uomo che non vede lei (ti vede come un debosciato).

tenebroso67

Utente di lunga data
.............Lo scorso 15 dicembre ho scoperto che mia moglie da qualche mese aveva una relazione con un uomo di 64 anni e poi, cercando ancora, ho trovato prove di un altro tradimento con un uomo di 37 anni. Questa relazione, la più importante, è iniziata circa 5 anni fa e da almeno 3 ha risvolto fisico. Come se non bastasse, anche con il papà di una compagna di scuola di nostra figlia, da cercato di instaurare un’amicizia particolare.

Ripresomi dallo sconcerto dei fatti, ho chiesto a mia moglie chiarimenti ed in parte ho ottenuto delle confessioni. Ora però dice di non amarmi più e che l’accaduto non è la causa del nostro fallimento di coppia, ma la conseguenza. I nostri problemi, a sua opinione, sono dovuti alla nostra incompatibilità di carattere. Mi ha chiesto scusa per avermi mancato di rispetto, ma non è totalmente pentita di quanto accaduto e poi, continua, non ci sono spiegazioni razionali ai fatti di cuore. E’ accaduto punto e basta.
Sono emotivamente distrutto............... Il suo desiderio sessuale nei miei confronti era troppo limitato........
Cosa dovrei fare? Continuare ridandole fiducia? Cercare di riconquistarla? Lasciarla andare? Cacciarla? Ho tutte le opzioni disponibili, ma intanto ho difficoltà a dormire. Ho un’immagine in testa di lei che mi tradisce molto forte. Troppi sono i particolari letti, troppi gli inviti fatti per ritrovarsi a casa nostra o nella mia macchina e troppi i commenti del giorno dopo. Avrei forse compreso un tradimento occasionale, ma così lo trovo premeditato.
............. Decisamente, i sentimenti (i mie) mi portano a giustificare anche l’ingiustificabile

Grazie per qualunque vostro consiglio.
Riesco sempre a stupirmi di cose che invece ormai non dovrebbero piu' scalfirmi.....
Anch'io sono stato tradito.
Posso dire con certezza una cosa :
a prescindere dalle tue decisioni o tentativi di ricucire o meno il rapporto,
la tua vita da adesso in avanti e' cambiata per sempre
e piu' stai vicino a tua moglie, piu' ti salira' il vomito per quello che ha fatto.
Sara' gia' un miracolo in un'altro ipotetico rapporto con un'altra donna,
se riuscirai a fidarti della compagna che ti stara' accanto,
figuriamoci con tua moglie quanta fiducia potrai avere in lei da ora ai prossimi cent'anni....
Lo so' che l'amore non si spegne come un'interruttore della luce,
ma vedrai.......con il tempo l'attaccamento affettivo-sentimentale diminuira' e sara' per te piu' facile capire chi hai accanto.
Quegli incubi che sovente vivi ad occhi aperti, non scompariranno tanto rapidamente....forse mai....
Poni fine al tuo incubo e inizia a progettare la tua vita senza di lei,
guardati intorno e inizia a partecipare ad attivita' che ti portino a conoscere tanta gente.
Hai bisogno di rifarti una vita.
E' questa la tua vendetta contro quelli che ti hanno pugnalato alle spalle.

Lascia che il guano poggi su altro guano, distaccati,
tu non sei fatto di tale materia.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.