lolapal
Utente reloaded
Allora devi avere pazienza, fare queste cose per lei, ma senza soffocarla, senza darle l'impressione che la controlli o che la tampini, parlarle di voi due e non del tipo, cercare di ricreare l'atmosfera della vacanza per il tempo che riuscite a passare insieme...no perchè la cosa è scoppiata giovedì sera, io venerdì mattina mi sono fatto il tragitto, fra il resto con la metro in sciopero, sull'autobus piangendo a dirotto come un agnellino al macello.
arrivo al lavoro in lacrime, mi lavo la faccia...faccio quello che devo fare fino alle 11:30.
poi alle 11:30 non ce la facevo più, vado dal mio capo e gli dico cosa mi è successo ( evitando che mi ha messo le corna ) e che non so come fare a gestire il lavoro.
sono a contatto con il pubblico in un posto molto prestigioso e sono tenuto a sorridere e a mostrare gioia e felicità. una cosa che venerdì mattina proprio non c'era.
non so nemmeno come ho fatto ad arrivare alla sera, ma lei è venuta direttamente a casa.
sabato, cioè ieri, siamo tornati a casa insieme.
oggi in pausa pranzo ci siamo visti.
quindi in soldoni se è uscita con lui l'ha fatto nella pausa delle 15:30 - 17:00 del venerdì o di ieri, ma non credo.
Se non perdi la testa facendoti accecare dalla gelosia o da film che ti fai in testa e ti concentri, forse ce la fai, e se poi lei non torna sui suoi passi, almeno tu ce l'avrai messa tutta, aspetti la fine del contratto d'affitto e riparti da te stesso... sei giovane e hai tempo per trovare una compagna che condivide il tuo stesso progetto di vita...