Brunetta
Utente di lunga data
Già è appena iniziata.Ci sono tanti input che potrebbero interessare, specialmente dati da chi ci è passato in prima persona.
Quando ho letto il FINITA di @Vigorvis ti dirò che ho pensato "è appena iniziata".
Ogni persona può vivere gli stessi eventi e sentirli in modo diverso. Basta una chat? Basta una foto? Ossia l'evidenza dei fatti basta a spazzare via quella moglie perfetta di fino a poco tempo fa? Poichè quella è stata la realtà di Vigorvis per anni e anni e anni. E a buttar giù quella realtà si butta giù anche una parte di se, mi viene da pensare. Si butta giù in un lampo anni di vita, di famiglia, di momenti condivisi.
Al momento quello che è sicuramente caduto è la fiducia. E lei quella fiducia l'ha in qualche modo tradita negando il tradimento.
Ma cosa mai avrebbe potuto dire lei in quel frangente? Le scuse farebbero ridere i polli. E lei in quel momento pensava a lui o a se stessa? Perchè nel volto di lui ha visto la se traditrice, quella che si concedeva una relazione extra come fosse un hobby ma che -come da lei detto a lui in chat- ama il marito e non lo lascerebbe mai, insomma una brava persona, questo vedeva lei di se stessa (pare).
E tramite gli occhi di lui ha visto l'altra se, quella nella macchina, quella che va in un appartamento a fare sesso con un altro, e quando lui ha chiesto dei messaggi lei è scappata via. Da lui o da se stessa?
Concordo su tutto.