Cosa fareste voi?

Brunetta

Utente di lunga data
La stessa delicatezza che ha adottato lei con lui ...
Certo ...
la stessa che sta usando adesso tenendogli il muso dopo averlo trattato come l’ha trattato ...
Faccio mea culpa
Non è rispetto di lei, ma di lui.

Jacaranda

Utente di lunga data
Mi spiacerebbe averlo offeso ..ma mi rendo conto che abbiamo diverse idee riguardo al concetto di rispetto in questo caso .
Purtroppo io non ho stima per sua moglie ..per come ce l’ha descritta lui... e credo non ce l’abbia più nemmeno lui. Mi piacerebbe che fosse lui a esprimersi al riguardo .
Poi se vuoi possiamo fingere tutti e non usare termini troppo Diretti..
Quando ho sentito dare ai traditi qui dentro tanto spesso “ dei cornuti” ..non ti ho vista però così paladina del rispetto ...
Ricordo male ? Forse ricordo male

Brunetta

Utente di lunga data
Mi spiacerebbe averlo offeso ..ma mi rendo conto che abbiamo diverse idee riguardo al concetto di rispetto in questo caso .
Purtroppo io non ho stima per sua moglie ..per come ce l’ha descritta lui... e credo non ce l’abbia più nemmeno lui. Mi piacerebbe che fosse lui a esprimersi al riguardo .
Quando ho sentito dare ai traditi qui dentro tanto spesso “ dei cornuti” ..non ti ho vista però così paladina del rispetto ...
Ricordi male.
Generalmente chi si esprime così non esiste per me. Non mi spreco a commentare.
Potrei parlare male di tuo marito. Non lo faccio per rispetto tuo.
Un tempo davo per scontato che nessuno sopportasse un tradimento ed esprimevo solidarietà verso il tradito e consigliavo il modo più breve per liberarsene. Poi ho visto amiche aspettare la maturità di un figlio, poi dell’altro, poi la laurea e poi il master di entrambi e poi il trasferimento di entrambi e poi il cambio di casa per avere due appartamenti e poi...non ci credo più.
La maggior parte dei traditi, con motivazioni diverse, sceglie di continuare e allora perché inveire noi che non ne siamo toccati direttamente?
Adesso, quasi subito, chiedo “Tu cosa vuoi?” E non credo più neanche a visite dagli avvocati. Meglio non mettere in difficoltà chi il tradito se lo vuole tenere.
Io non credo alle redenzioni. Forse forse se una va in Siberia...ci sarà una Resurrezione. https://it.m.wikipedia.org/wiki/Resurrezione_(romanzo)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A me stupisce sempre il definire zoccole le donne che tradiscono o che vanno con uomini sposati s poi tenersi in casa e andarci a letto con gli stessi uomini che quelle zoccole se le sono scopate.
Se ho scarsa stima di una donna o di un uomo ne ho ancora meno di chi ci scopa

Skorpio

Utente di lunga data
Via su.. datevi un bacino come l'altro giorno e non alteratevi, su..

Che è anche cambio di stagione, e il bruciore di culo e di stomaco vengono più facilmente..

Jacaranda

Utente di lunga data
Ricordi male.
Generalmente chi si esprime così non esiste per me. Non mi spreco a commentare.
Potrei parlare male di tuo marito. Non lo faccio per rispetto tuo.
Un tempo davo per scontato che nessuno sopportasse un tradimento ed esprimevo solidarietà verso il tradito e consigliavo il modo più breve per liberarsene. Poi ho visto amiche aspettare la maturità di un figlio, poi dell’altro, poi la laurea e poi il master di entrambi e poi il trasferimento di entrambi e poi il cambio di casa per avere due appartamenti e poi...non ci credo più.
La maggior parte dei traditi, con motivazioni diverse, sceglie di continuare e allora perché inveire noi che non ne siamo toccati direttamente?
Adesso, quasi subito, chiedo “Tu cosa vuoi?” E non credo più neanche a visite dagli avvocati. Meglio non mettere in difficoltà chi il tradito se lo vuole tenere.
Io non credo alle redenzioni. Forse forse se una va in Siberia...ci sarà una Resurrezione. https://it.m.wikipedia.org/wiki/Resurrezione_(romanzo)
Ma anche se non esprimi con epiteti pareri su mio marito lo hai fatto capire in mille modi .
Io non mi offendo se lo chiami “merda”...
Lo penso anch’io

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
Lo penso anch’io
Ma che ci hai la carogna addosso si vede lontano 20.000 km..

Solo che dirtelo tu lo prendi come una provocazione

Invece è un invito a guardarti dentro e a voltare pagina, ma davvero

Ma voltare pagina dentro

Jacaranda

Utente di lunga data
A me stupisce sempre il definire zoccole le donne che tradiscono o che vanno con uomini sposati s poi tenersi in casa e andarci a letto con gli stessi uomini che quelle zoccole se le sono scopate.
Se ho scarsa stima di una donna o di un uomo ne ho ancora meno di chi ci scopa
Ah, ma io non l’ho chiamata zoccola perché l’ha tradito ...
però ... per me in genere hai dato la definizione giusta .
Poi puoi chiamare chi si tiene lo scopatore di zoccole in vari modi ...ma non zoccola..che rimane appannaggio per me di una certa categoria
Poi ..per carità , se vogliamo dare come temine ““diversamente serie”..o altro di più politicamente corretto ...vedi tu ....
Tanto ormai , per non offendere nessuno, si usano tanti giri di parole

Jacaranda

Utente di lunga data
Ma che ci hai la carogna addosso si vede lontano 20.000 km..

Solo che dirtelo tu lo prendi come una provocazione

Invece è un invito a guardarti dentro e a voltare pagina, ma davvero

Ma voltare pagina dentro
Hahahah...
Sei penoso.
Meglio che non ti dice cosa penso di te ..
Tu fai pure...non mi tangi

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma anche se non esprimo con epiteti pareri su mio marito lo hai fatto capire in mille modi .
Lo penso anch’io
Io lo trovo in contrasto con la volontà di ricomporre.

Jacaranda

Utente di lunga data
Io lo trovo in contrasto con la volontà di ricomporre.
Sai quante cose io trovi in contrasto ?
Anche cose dette da te ...
A volte funziona così.
Mio marito ora si sta comportando benissimo ..questo non esclude il fatto che si sia comportato da merda. E lo ammette anche lui.
Se fosse ancora merda non avrei continuato.
Perché devo dire che in passato non è stato una mersa ?
E perché se lo dico divento acida e poco coerente ?
Non mi ci capacito .

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
A volte funziona così
Certamente. Ai miei tempi si diceva “sono piena di contraddizioni” in genere perché si voleva essere donne libere e poi si perdeva la testa per sandaletti d’oro, ne parla anche Gaber in una canzone, che poi, vista la moglie i sandaletti erano il meno.
Ognuno valuta per sé e per gli altri caso per caso perché le situazioni sono tutte diverse e anche le amanti possono avere le loro ragioni così come i traditori.
Quello che non sopporto è che venga teorizzato come cosa buona e giusta il tradimento.

Vigorvis

Utente di lunga data
Io la penso come te.
Ho perso la stima e la fiducia,
E vero che abbiamo passato una vita insieme e ci siamo amati, ma è venuta meno alla promessa che molti anni fa ci siamo scambiati, e evidente che lei è cambiata, e forse io sono rimasto dietro,
Ma la persona che amavo io era diversa da quella attuale. Per me è un fallimento totale.
Di lei non voglio più sapere niente. Non mi interessa neanche il perché. Il momento per parlare ci sarà, ma non sarà per chiarimenti di quello che è successo. I miei figli risiedono in altre nazioni non risiedono qui già da anni. Detto questo, la possibilità di avere un assegno e fattibile, e una probabilità bassa ma fattibile, quindi molto probabilmente gli propongo le spese dei figli tutto a mio carico, e lei dovrà pensare solo a sé stessa, essendo che dovrà pagare un affitto. E molto complessa la situazione, e non posso scrivere altro, ma credo che chi ci è passato possa capire.

Jacaranda le offese sono ben altro.

Jacaranda

Utente di lunga data
Certamente. Ai miei tempi si diceva “sono piena di contraddizioni” in genere perché si voleva essere donne libere e poi si perdeva la testa per sandaletti d’oro, ne parla anche Gaber in una canzone, che poi, vista la moglie i sandaletti erano il meno.
Ognuno valuta per sé e per gli altri caso per caso perché le situazioni sono tutte diverse e anche le amanti possono avere le loro ragioni così come i traditori.
Quello che non sopporto è che venga teorizzato come cosa buona e giusta il tradimento.
Ti ho risposto sopra

Jacaranda

Utente di lunga data
Io la penso come te.
Ho perso la stima e la fiducia,
E vero che abbiamo passato una vita insieme e ci siamo amati, ma è venuta meno alla promessa che molti anni fa ci siamo scambiati, e evidente che lei è cambiata, e forse io sono rimasto dietro,
Ma la persona che amavo io era diversa da quella attuale. Per me è un fallimento totale.
Di lei non voglio più sapere niente. Non mi interessa neanche il perché. Il momento per parlare ci sarà, ma non sarà per chiarimenti di quello che è successo. I miei figli risiedono in altre nazioni non risiedono qui già da anni. Detto questo, la possibilità di avere un assegno e fattibile, e una probabilità bassa ma fattibile, quindi molto probabilmente gli propongo le spese dei figli tutto a mio carico, e lei dovrà pensare solo a sé stessa, essendo che dovrà pagare un affitto. E molto complessa la situazione, e non posso scrivere altro, ma credo che chi ci è passato possa capire.

Jacaranda le offese sono ben altro.
Ti ringrazio per avermi risposto:
Mi sarebbe spiaciuto averti offeso ..ma immaginavo non fosse così ,
Mi piace esprimermi senza filtri ,,:
Il politicamente corretto addirittura per conto terzi mi urta ...
Ti auguro davvero ogni bene.
Te lo meriti

Brunetta

Utente di lunga data
A volte funziona così.
Mio marito ora si sta comportando benissimo ..questo non esclude il fatto che si sia comportato da merda. E lo ammette anche lui.
Se fosse ancora merda non avrei continuato.
Perché devo dire che in passato non è stato una mersa ?
E perché se lo dico divento acida e poco coerente ?
Non mi ci capacito .
Veramente io dicevo che io uso più prudenza nei confronti di altri, anche se a volte non riesco, per consentire una ricomposizione senza avere anche il peso di digerire anche gli insulti di altri.
Poi sbaglio spesso a seconda dei momenti ed esprimo disgusto per certi comportamenti e situazioni.
I tradimenti non sono tutti uguali. Le relazioni non sono tutti uguali. Neanche i matrimoni.

Skorpio

Utente di lunga data
Il tuo di culo di certo brucia molto ....
Come a tutti i morti di figa frustrati come te
Lo vedi che vomiti?

Lo vedi che non fai pace con nulla.. che sei in guerra con il mondo ??

Che il tuo decantato benessere è tutta una finta.. un teatro?..