Cosa fareste voi?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Penso di sì.....se non l'avessi sgamata non lo sarebbe.
Per il dormire ,pensavo a quel che dicevi, questa è come te! Egocentriche 😉

Cioè tu pensi che se tu fossi stato abbastanza assente e distratto da non accorgerti di lei, da non vederla (e quindi non sgamarla) sarebbe stata una forma di rispetto e attenzione migliore?

Quando tradivo e l'altro non mi sgamava, ad un certo punto [MENTION=7039]stany[/MENTION], non lo volevo più io. Mi cadeva dalla stima.
Per me iniziava significare che non era alla mia altezza.

Sono piuttosto convinta che G. mi vedrebbe ben prima che io arrivi al tradirlo.
Mi guarda, e con estrema attenzione.

E' motivo di stima e attaccamento per me.

Insieme al fatto che non ha in me la fiducia che discende dallo scontato.

Ma è un discorso un po' aggrovigliato per metterlo in due righe. E ora devo andare

Io, fossi in te, ragionerei sul come mai tu ti senti responsabile delle emozioni della tua lei.
E' egocentrismo il tuo? O svalutazione di lei? O entrambi?

Le emozioni non dipendono dall'esterno. Nascono all'interno.
L'esterno può essere un attivatore. Se diventa causa, è un modo della giustificazione e dell'alibi.

Farsi causa (e quindi per certi versi giustificazione, cuscinetto) delle emozioni dell'altro...io ci farei una pensata ;):)

Brunetta

Utente di lunga data
Mah.....io continuo a non capire ...
Tutto questo per l’addebito?
Ma se ormai non lo danno più nemmeno se ti trovano a trombare con l’amante in tribunale !
Tutto sto ambatafan per qualche migliaio di euro che comunque spenderesti in investigatore ? per una separazione che , viste la situazione familiare sarebbe comunque pulita pulita ? (Lei lavora. Figli grandi etc ?)
Mah
:cincin:

Oh una che ragiona!

Skorpio

Utente di lunga data
Io vedo cose un po' più semplici.
Anche io quello che vedo mi pare semplice.. anche se è una prospettiva diversa dalla tua

Mi pare semplice anche perché in parte l'ho attraversato, a suo tempo

E so cosa vuol dire bleffare e "vedere" .. e infilarsi nel gioco del voler vedere

A differenza di lui, io avevo un "disegno" che andava oltre la berciata al tavolo del ristorante

Disegno imperfetto, peraltro, col senno di poi

Ma di arrivare al punto di restare sospeso come un tordello, senza capire se andare al ristorante o allo studio dell'avvocato, questo no :)

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Secondo me l'ha raccontata così in giro.
Mica poteva dire che era stata tradita.
Ma no, molto più semplicemente voleva levarsi il marito dai coglioni e ha preso la palla al balzo. Esattamente come il tipo del treno secondo me. Te lo ricordi il trucchetto delle Rose rosse degli amici miei?

Foglia

utente viva e vegeta
Ok, abbiamo spaccato il capello in quattro proviamo spaccarlo in otto. Tante volte si sanno cose che non si possono dimostrare. C'è la verità vera è la verità processuale, per carità, ma qua non c'è nemmeno la verità vera. Lei ha fatto la stronza in chat con uno che sapeva esattamente quali tasti toccare. Chiunque dotato di uno straccio di abilità al manipolativa sarebbe capace di far crollare pure Santa Maria goretti. Ma che ci vuole?
Un po' più dura fare dire all'altra parte di avere già avuto amanti.

Credo che non voglia dare per presupposto di essersi sposato una perfetta deficiente.

danny

Utente di lunga data
NON ci vuole una motivazione!
Non ci vuole in tribunale.
Con il coniuge dovrebbe esserci dopo vent’anni la confidenza per dire, ho l’idea che sei annoiata e che cerchi altri uomini sulla chat che frequenti, non mi fido più.
Ovviamente tutti i traditori raccontano qualche balla e sminuiscono, ma non negano tutto come nelle barzellette o nei film dei Vanzina.
E io se fossi in lei risponderei, con un accento dell'Italia centrale vagamente spiccato "Ma sei scemo? Ma chi ti ha messo in testa queste stronzate? Ma tu sei paranoico. Oh, ma guardalo qui, il fenomeno. Annoiata? Ma sarai tu annoiato, che passi le sere nell'altra stanza... con chi? Con chi cazzo chatti? Chi cazzo frequenti? Oh, bastardo, sei tu che vai con le troie e vuoi dare la colpa a me? Ma io ti spacco la faccia, ti sputtano con tutti, e boh non raccontare scuse. Chi è la tua amante? Chi è la troia? Mi stai mollando per quella, eh. Tira fuori il nome, tira fuori sto cazzo di nome, sta sgualdrina, sei una faccia di merda, ti rovino, io.".

Auguri.
Discutere con una probabile traditrice seriale non avendo in mano un cazzo per controbattere può essere vagamente pericoloso.
E inutile.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Il Range Rover non è un vero mezzo fuoristrada, anche se come SUV ha una gamma che mi piace molto, in ispecie il Velar (o il clone Jaguar).
La guida offroad richiede competenze molto diverse rispetto alla guida su pista.
Etc etc.
OT inutile chiuso.:carneval::carneval::carneval::carneval:

Foglia

utente viva e vegeta
E io se fossi in lei risponderei, con un accento dell'Italia centrale vagamente spiccato "Ma sei scemo? Ma chi ti ha messo in testa queste stronzate? Ma tu sei paranoico. Oh, ma guardalo qui, il fenomeno. Annoiata? Ma sarai tu annoiato, che passi le sere nell'altra stanza... con chi? Con chi cazzo chatti? Chi cazzo frequenti? Oh, bastardo, sei tu che vai con le troie e vuoi dare la colpa a me? Ma io ti spacco la faccia, ti sputtano con tutti, e boh non raccontare scuse. Chi è la tua amante? Chi è la troia? Mi stai mollando per quella, eh. Tira fuori il nome, tira fuori sto cazzo di nome, sta sgualdrina, sei una faccia di merda, ti rovino, io.".
Auguri.
Pensavo di più ad un accento direttamente terrone. Siciliano :D

danny

Utente di lunga data
Per non restare senza casa?

Per vedersi rimborsate le spese di separazione?

Per non corrispondere un mantenimento alla moglie?
:up:

Certo che qui è difficile avere delle certezze, figuriamoci delle prove...
Stiamo discutendo su sospetti, in pratica.
Molto credibili, per carità.

Brunetta

Utente di lunga data
Uguale.
Non è motivo per incazzarsi e litigare?

Il fatto è che lui ha chattato mesi con lei, mollandola sul divano, usando tecniche di seduzione per poi lamentarsi che lei ha ceduto.

Ma uno che non vuole separarsi già PRIMA mette in piedi sto gibilé? (Manfrina per i non milanesi)
Se il tempo lo avesse impiegato sul divano con lei e poi a letto lei non avrebbe avuto bisogno di farsi corteggiare...da LUI ribadisco.

Brunetta

Utente di lunga data
Secondo me l'ha raccontata così in giro.
Mica poteva dire che era stata tradita.
Non l’ha raccontata così in giro.
In giro ha dato un’altra versione di esaurimento del sentimento. Per me è anche quella vera. Non ci separa per cazzate del genere.

Skorpio

Utente di lunga data
Uguale.

Il fatto è che lui ha chattato mesi con lei, mollandola sul divano, usando tecniche di seduzione per poi lamentarsi che lei ha ceduto.

Ma uno che non vuole separarsi già PRIMA mette in piedi sto gibilé? (Manfrina per i non milanesi)
Se il tempo lo avesse impiegato sul divano con lei e poi a letto lei non avrebbe avuto bisogno di farsi corteggiare...da LUI ribadisco.
Ma infatti

Ma perché lui ha chattato se non per poter vedere quella persona che "da marito" non poteva vedere?

Lo scopo è questo

Ma che si aspettava?

Che si scambiassero versi del rosario??

E ci si deve pure rimaner male di quel che si è SCIENTEMENTE voluti andare a vedere .. ma roba da matti :rotfl:

danny

Utente di lunga data
Uguale.

No.
Perché se io trovo vaghe tracce di questa chat sul cell di mia moglie non ho alcuna conferma delle finalità per cui lei la usa.
Potrebbe essere per pura amicizia, come capita a me con alcune persone di questo forum, oppure per cuccare.
Ho bisogno di conferme.
E mica può chiederle a lei...

Ultima modifica:

spleen

utente ?
Sì. A lei era piaciuto quindi...inaffidabile :facepalm:
Secondo me le cose stanno così: (tanto uno in più o in meno che fa ilazioni.....) :) Lei è una semi seriale, suona strano in effetti che sia solo una profumiera e qualche cosa ha sicuramente combinato. Al di là di questo è una buona moglie e penso che abbia un profondo legame di affetto sicuro e probabilmente anche di amore col marito. Solo che ogni tanto si concede degli svaghi. Lui ha scoperto questo lato di lei e si è imbufalito perchè ha sbriciolato le sue certezze. E un poco si è anche inserito in un circolo morboso per capire all' inizio ma che lo ha condotto lontano e su una strada pericolosa. Sono alquanto curioso di sapere cosa si diranno ora. :D perchè o si incamminano su una strada che distruggerà tutto, o salveranno qualcosa, se non altro il loro passato di una vita costruita insieme.

danny

Utente di lunga data
Secondo me le cose stanno così: (tanto uno in più o in meno che fa ilazioni.....) :) Lei è una semi seriale, suona strano in effetti che sia solo una profumiera e qualche cosa ha sicuramente combinato. Al di là di questo è una buona moglie e penso che abbia un profondo legame di affetto sicuro e probabilmente anche di amore col marito. Solo che ogni tanto si concede degli svaghi. Lui ha scoperto questo lato di lei e si è imbufalito perchè ha sbriciolato le sue certezze. E un poco si è anche inserito in un circolo morboso per capire all' inizio ma che lo ha condotto lontano e su una strada pericolosa. Sono alquanto curioso di sapere cosa si diranno ora. :D perchè o si incamminano su una strada che distruggerà tutto, o salveranno qualcosa, se non altro il loro passato di una vita costruita insieme.
In sintesi è così.