stany
Utente di lunga data
È una Honda a sei posti....Honda?
Suzuki?
Io ho una certa attrazione per la Civic in alcune versioni sportive.
È una Honda a sei posti....Honda?
Suzuki?
Io ho una certa attrazione per la Civic in alcune versioni sportive.
Tanto fino al sei aprile non ci saranno elementi nuovi per l'argomento in discussione....Argomenti da uomini...
Quando parte un input giustamente non ci si ferma più...
ma stai seguendo i suggerimenti?Abbiamo perso il "soggetto" del discorso... Era la "patata"; non quella da mettere nella marmitta della moto eh! Da mantecare con panna, Nutella,ecc...
Ho trovato nel web dei trattati, o quasi...
https://diodelsesso.net/come-leccare-la-figa/
C'è sempre da imparare...ma stai seguendo i suggerimenti?
donne e motori, non è proprio otUn piccolo O.T. :incazzato:
segui gli appunti e fai esercizi a casaC'è sempre da imparare...
Eh... purtroppo esercizi a casa non ne faccio. Mi sto dando da fare per trovare una cavia umanasegui gli appunti e fai esercizi a casa![]()
Perché un motore, un'auto,una moto , si t capiscono quasi subito; le donne invece...donne e motori, non è proprio ot
Il punto è......tanta conoscenza sui motori. Ma non altrettanto delle donne
da che post?Si potrebbe chiedere a [MENTION=4500]perplesso[/MENTION] di spostare il tutto. Gli ho agevolato il compito.
nessuno vuol fare da cavia, prova a trovare una compagna di studi, forse è meglioEh... purtroppo esercizi a casa non ne faccio. Mi sto dando da fare per trovare una cavia umana![]()
mica siamo de fero.Perché un motore, un'auto,una moto , si t capiscono quasi subito; le donne invece...
544da che post?
allora lo faccio con più calma stasera544 Ma in mezzo qualcuno è rimasto in tema.
Ci provo,ci provo...nessuno vuol fare da cavia, prova a trovare una compagna di studi, forse è meglio
Altro che variabili siete; direi mutevoli:. "Muta d'accento,e di pensier".mica siamo de fero.
A fronte di un problema di meccanica, necessità una struttura con variabili, è solo per far fronte alla ripetitività
Ma meno male che esiste il ripensamento!!! Sennò sai che palle?Altro che variabili siete; direi mutevoli:. "Muta d'accento,e di pensier".
brava, sono anche io basito di fronte all'inversione di polarita' "la amavo e dopo avere letto questo la odio". Tentare di capire la situazione il perche' no?Appunto. Lui voleva prove per separarsi. Di lei non gliene frega niente.
Se ti interessa una moglie con cui hai passato più di vent’anni non la consideri un nemico da fregare, sei sconvolto dai tuoi dubbi e la prendi, la guardi negli occhi e le dici “cosa cazzo stai facendo?! Cosa è successo?” Perché sei sconvolto dal dubbio che scompagina la tua vita e l’idea che hai di lei. Stai male come una bestia e magari arrivi in un forum (vero @Divì ) con le budella in mano e cerchi di capire come possa averti tradito, proprio lei a cui hai bagnato la fronte mentre partoriva, lei con la quale hai fatto l’amore con il rumore della pioggia, lei con cui hai sorriso vedendo vostri figlio andare in bicicletta, vi siete commossi vedendo la gioia dei figli per il pacco di Babbo Natale.
Ma come cazzo avete fatto a ridurvi a vedere un matrimonio una montagna di merda!?
[FONT="]La donna è mobile è musica da ascoltare nel suo contesto drammaturgico. Il suo carattere triviale riflette il luogo, i bassifondi della città di Mantova, e la situazione. Con superficiale leggerezza, perfettamente incarnata dalla musica, il duca riflette sulla personale visione di vacuità e imperscrutabilità femminile, ove la donna è vista come piuma al vento, suscettibile di cambiamenti tanto nei pensieri quanto nelle parole al primo mutare dell'umore e del corso degli eventi. Di fatto egli si prepara all'incontro con una donna di strada: Maddalena, sorella di Sparafucile, il sicario incaricato da Rigoletto di ucciderlo. [/FONT]Altro che variabili siete; direi mutevoli:. "Muta d'accento,e di pensier".
Scusami , ma nei vostri messaggi non le hai chiesto se è disposta a fare sesso con uno sconosciuto ? Puoi chiederglielo dicendo che se è interessata tu provvedi a prenotare una camera. E semmai chiedi anche se ha già tradito. Ma se ti dice ok per la stanza... allora non ci sono dubbi che il passo l’ha già fatto. E la sua risposta rimane pure scritta. In sede diversa si potrebbe opporre dicendo che tu facevi la stessa cosa e per coincidenza vi siete incontrati.Ok mi avete convinto, andrò da un avvocato.
Ma a me non interessa pensare ora ad una separazione legale, quanto meno per colpa.