Cosa fareste voi?

Vigorvis

Utente di lunga data
X Marjanna.

Questa mattina gli ho mandato un WhatsApp. Lo rassicurata sul quel punto.
Certamente non sarò io a dare spiegazioni ai figli, ma come tu hai detto, sicuramente faranno molte domande. Sara lei a rispondere.

spleen

utente ?
Questa mattina gli ho mandato un WhatsApp. Lo rassicurata sul quel punto. Certamente non sarò io a dare spiegazioni ai figli, ma come tu hai detto, sicuramente faranno molte domande. Sara lei a rispondere.
Quale è il suo atteggiamento con te ora?

Brunetta

Utente di lunga data
Questa mattina gli ho mandato un WhatsApp. Lo rassicurata sul quel punto.
Certamente non sarò io a dare spiegazioni ai figli, ma come tu hai detto, sicuramente faranno molte domande. Sara lei a rispondere.
Ma ti aveva già tradito in passato e avevi perdonato?

Vigorvis

Utente di lunga data
X Rosarose

Abbiamo deciso di non dire niente di quello che è successo, diremo solo che tra noi le cose non vanno più bene. Siamo sotto queste benedette feste, poi decideremo con calma { spero} il dafarsi.

Minas Tirith

Utente di lunga data

Vigorvis

Utente di lunga data
Incazzata!!!![
Ma non dovresti essere tu l'incazzato? ......ma vi parlate o è scena muta da sabato?
Se fosse pentita e volesse salvare il salvabile dovrebbe essere lei ora fare la vittima è chiedere venia in ginocchio.........mah....
.atteggiamento singolare
Non abbiamo avuto modo di parlare, anche perché a casa rientro sul tardi. Abbiamo avuto un altro confronto l'altra sera, con mezze verità, io lo lasciata parlare e ho solo ascoltato, e come già avevo intuito mi voleva lasciare il secondo telefonino per leggere le loro chat. Io non lo voluto perché so già che è stato modificato. Ma lei non lo sa. Alla fine pretendeva che tornarsi a dormire nella nostra camera da letto, perché questa sera rientra mia figlia, domani rientra l'altro, e domenica come ogni anno in questa festività pasquale, viene il fratello con la moglie, ospiti per due giorni, e io occupo la camera degli ospiti. Il motivo principale è che non vuole che i figli ci vedano separati, e altrettanto la sua famiglia.

Marjanna

Utente di lunga data
Con me ovvio!!!!
Se rimane incazzata pure dopo averla rassicurata sul punto figli non so che dire...
Ma a quanto pare certe persone si incazzano pure. Spiegazione psicologica ignota :confused:

stany

Utente di lunga data
Vero. Però mi ricordo @Ingenua a cui lui aveva parlato quasi infastidito per la "perdita della sua libertà", percui per una cosa fatta da lui in un certo senso aveva scaricato la colpa verso l'amante, e non è escluso anche verso la moglie (magari senza dichiararlo). A conferma del neretto.
E riguardo un altro tuo commento. Volere figli per "l'orologio biologico" è altrettanto segno di immaturità. Non sono pupazzi che ti svegli un giorno e decidi che ne vuoi uno. I figli hanno bisogno di un padre e di una madre, non è uno da solo decide che vuole un figlio, si decide in due dopo anni in cui almeno si è testata la relazione (a 35 anni, almeno per una donna, già è tardi dunque). Anche se si possono avere figli in taluni casi dopo di anta troppo divario generazionale non va bene, e si sa benissimo anche a 20 anni. Poi c'è chi fa figli come Briatore, ma dubito altamente che lui possa essere padre nel senso tradizionale del termine. Quando gli gira si rivolgerà al figlio. Ma voglio vedere persone avanti con l'età che corrono dietro a un bimbo al parco, o si trovano a 60 anni a dover gestire adolescenti.
Io....ho 51 anni più di mio figlio!
Effettivamente lo scarto generazionale è tanto; ma basta avere buona salute ed un poco di voglia.

Brunetta

Utente di lunga data
Io....ho 51 anni più di mio figlio!
Effettivamente lo scarto generazionale è tanto; ma basta avere buona salute ed un poco di voglia.
Concordo.
Solo dopo una certa età non si può fare scuola guida a un figlio. Credo che sarebbe brutto.

Requisiti dell'accompagnatore
L'accompagnatore del non patentato deve avere i seguenti requisiti:

essere titolare di patente di guida di categoria B o superiore da almeno dieci anni;
la patente può essere rilasciata anche da un altro Stato dell'Unione europea da almeno 5 anni;
non deve avere un'età superiore ai 60 anni;
non deve aver subito provvedimenti di sospensione della patente di guida, a titolo di sanzione amministrativa.

continua su: https://motori.fanpage.it/foglio-rosa-patente-b/
http://motori.fanpage.it/

farmer

Utente di lunga data
Preoccupazione piu grossa non far sapere agli altri la verità, non parlare con il marito per vedere di salvare il matrimonio....a calci in culo

Minas Tirith

Utente di lunga data
Non abbiamo avuto modo di parlare, anche perché a casa rientro sul tardi. Abbiamo avuto un altro confronto l'altra sera, con mezze verità, io lo lasciata parlare e ho solo ascoltato, e come già avevo intuito mi voleva lasciare il secondo telefonino per leggere le loro chat. Io non lo voluto perché so già che è stato modificato. Ma lei non lo sa. Alla fine pretendeva che tornarsi a dormire nella nostra camera da letto, perché questa sera rientra mia figlia, domani rientra l'altro, e domenica come ogni anno in questa festività pasquale, viene il fratello con la moglie, ospiti per due giorni, e io occupo la camera degli ospiti. Il motivo principale è che non vuole che i figli ci vedano separati, e altrettanto la sua famiglia.
Non fregartene di niente e di nessuno, tanto meno di lei.. i suoi manco li farei partire da casa loro.. ha fatto quel che ha fatto e quel che ha fatto DEVE avere le conseguenze che merita. Non lasciare che le cose sfilino lisce perchè faresti solo i suoi interessi. Vai come un treno e non avere la minima considerazione di lei. Ció che dice e ció che vuole non conta nulla. Falle capire a fatti che lei non vale nulla e che non è degna neanche di essere ascoltata.
Si ritenesse fortunata, anzi. Che sei un signore. Fossi stato al tuo posto sarei in galera. Giuro su Dio.

alberto15

Utente di lunga data
Io sono felice di essere rimasta con mio marito, e la cosa che mi piace di più e' il rapporto quotidiano che ha con una figlia, storia lunga da raccontare, ma davvero vederli insieme alla sera e' bellissimo. Poi lei ha casa sua, vicino.
Poi ci sto bene insieme e mi piace molto lui, la voglia di strozzarlo ormai e' pochissima, non sta mai bene, ci rido sopra e glielo dico ogni tanto, che si e' cercato tutti i malanni, vero.e' andata così, e sto tornando a casa dopo 15 giorni al mare sola, felice di vederlo e stare in famiglia e poi sola con lui.

Non posso sapere come srebbeanfata lasciandolo. ,So che le figlie preferiscono stare tutti insieme,a che se sono grandi e fuori casa.

E pure per le ferie vogliono venire tutte da noi con i vari fidanzati, mi tocca organizzare i turni.
Dovrebbe tenerti stretta come un diamante

Brunetta

Utente di lunga data
Non fregartene di niente e di nessuno, tanto meno di lei.. i suoi manco li farei partire da casa loro.. ha fatto quel che ha fatto e quel che ha fatto DEVE avere le conseguenze che merita. Non lasciare che le cose sfilino lisce perchè faresti solo i suoi interessi. Vai come un treno e non avere la minima considerazione di lei. Ció che dice e ció che vuole non conta nulla. Falle capire a fatti che lei non vale nulla e che non è degna neanche di essere ascoltata.
Si ritenesse fortunata, anzi. Che sei un signore. Fossi stato al tuo posto sarei in galera. Giuro su Dio.
Lo sai che devi elaborare la rabbia?

alberto15

Utente di lunga data
È proprio questo che fa capire che è astuta che ha tradito sapendo quello che voleva, e anche adesso sa quello che vuole!
Vuole il marito, ma vuole anche la sua vita con gli amanti.
Non capisco perché ti meravigli? Perché è una donna??
Qui qualche uomo che conduce questa vita c'è e hanno dato sempre il loro punto di vista. [MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] ad esempio non si è mai nascosto...
Ha sempre detto di fare di tutto per non farsi beccare.
Ora questa donna si è fatta beccare la sua messa in scena non ha retto. Cercherà di minimizzare e come ha scritto [MENTION=7069]Foglia[/MENTION] per farlo dovrà capire cosa realmente lui sa'.
Io ho capito che @Vigovirs conosce bene sua moglie e per questo ha agito con astuzia, tanto di cappello!!
Chi ha tradito con queste modalità per anni, con calcolo e premeditazione non può pentirsi, non può cospargersi di cenere il capo, non sarebbe credibile.
E tutti i discorsi che fa [MENTION=5392]danny[/MENTION] sul suo di tradimento e che @Jaracanda rispedisce al mittente, facendo finta di non capire, mettono il riflettore su quelle personalità che vorrebbero potere continuare indisturbate ad avere TUTTO.
Ora sul tradimento di Danny sappiamo praticamente tutto, su quello di Jaracanda no! ( almeno io) ma il punto interessante da sviscerare sarebbe appunto: Voi tradite/i che avete deciso di restare, perché credete al pentimento del vostro compagno/a ?
Cosa vi fa credere che ci sia realmente e che sia dettato dall'amore per voi?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Dal suo comportamento successivo

Minas Tirith

Utente di lunga data
Lo sai che devi elaborare la rabbia?
Io la elaboro, certo.. la elaboro sempre dopo peró.. il problema è controllarla. Quello non mi riesce e non oso immaginare che reazione avrei potuto avere al posto suo..
non è una cosa bella quella che sto per dire, ma quando la gente sa che una persona è capace di tutto, evita di provocare quella persona. Da ragazzi, quando io e quella che oggi è mia moglie ci frequentavamo, lei mi disse che in discoteca un ragazzo ci provó con lei, ma prima che finisse di parlarle fu chiamato da un suo amico che gli disse qualcosa, poi tornó da lei scusandosi e dicendole che non sapeva si stesse vedendo con me. Mia moglie fu abbastanza turbata dalla cosa perchè quello avrebbe potuto semplicemente andarsene, ma tornare per scusarsi (di non aver fatto nulla di strano, tra l’altro), le sembró davvero eccessivo. Per tranquillizzarla le dissi che si trattava di un mio amico che non sapeva di noi e che si trattó di semplice educazione e rispetto per un amico. In realtà non lo avevo neanche mai visto prima. La cosa certa è che lo avrei conosciuto il giorno dopo.
Io sono la persona più corretta del mondo, ma se sbagli sapendo di farlo, te ne prendi tutte le conseguenze. Così poi puoi valutare se ti è convenuto o meno.