Ma alcuni utenti nel forum dopo anni sentono il tradimento qualcosa di talmente normale come andare al bagno, che quasi ci si stupisce se una persona si dimostra decisa. Tu sei stata decisa senza avere tutta la sfilza di prove che ha avuto
@Vigorvis.
Poi lui all'inizio era molto carico, ma credo che molto fosse ancora nelle mani di lei. Ad esempio se lei quando lui ormai sapeva anzichè tentar furbate le fosse un attimo andata incontro credo che la storia avrebbe preso una piega diversa.
In questo caso rispetto ad altri affidarsi ad un agenzia investigativa ha cambio le cose. Qui non c'è un tradito che ha scoperto una singola prova e va dal traditore a farsi raccontare i dettagli del rapporto con l'amante (che non saranno mai veri ma sempre sminuiti in termini di tempi, di rapporto, di emozioni). Lui sa tutto, non è il tradito confuso che ancora si chiede quanto ci sia di vero e quanto no, se era una scappatella di un giorno o di un periodo, se in fondo non voleva ma era circuito da un terzo. Non c'è stato margine per poter credere a verità infilate dentro un confetto, e poi ricostruire.