Gaia
Utente di lunga data
Mmh, è l’una cosa è scissa dall’altra?Perché il valore si spera si misuri in altro e non nel possedere il triangolo.
Mmh, è l’una cosa è scissa dall’altra?Perché il valore si spera si misuri in altro e non nel possedere il triangolo.
Succede a tanti di avere una relazione, anche senza tradimento in mezzo, che poi finisce con un collega. Si chiude e ci si lanciano occhiatacce per un po’, poi tutto normale.Comunque, constatato da una cinquantina di persone che devo scappare e non voltarmi indietro e che vivo nel mondo degli unicorni. E che lui è il tipico traditore anche poco furbo e un po’ casinista. Quale sarebbe la soluzione, sparire e deviare per i corridoi al lavoro ?
e si costa anche molto di menoComunque questa chat è più utile di due ore di terapia, andrò avanti ad aggiornarvi
Perché no?Comunque, constatato da una cinquantina di persone che devo scappare e non voltarmi indietro e che vivo nel mondo degli unicorni. E che lui è il tipico traditore anche poco furbo e un po’ casinista. Quale sarebbe la soluzione, sparire e deviare per i corridoi al lavoro ?
E cosa piace alla tua generazione?Non so quanti anni abbiate voi comunque smorzo il tutto dicendo che alla mia generazione il triangolo non piace più. Va al contrario
sai benissimo che in realtà le tresche sul lavoro sono la normaChiudere al più presto perché è evidente che questa situazione non ti fa stare bene.
Lo incontri per i corridoi? Cerca di essere il più possibile pacata e diplomatica. Le tresche al lavoro non sono auspicabili, ma la loro risoluzione pacifica dipende dall'intelligenza delle persone, il più delle volte
No comunque alt io non la frequento la sera e non la conosco. Si è presentata una volta al bar mentre eravamo a fare l’aperitivo , e li ho scoperto della sua esistenzaGuarda che sei colpevole come lui, anche perché tu conosci lei e la frequenti la sera. Sarai single ma sai benissimo che lui non lo è. E cmq se dovesse saltare fuori, lei se la prenderà con te tranquilla, e facilmente si terrà lui![]()
È una battuta per dire che non ci sono più gay sotto copertura. Meglio così.Perché no?
E cosa piace alla tua generazione?
Se ti rileggi hai le idee molto chiare, quello che dovresti capire è perché con "un mare così grande sei andata a cercare nell'acquario di un'altra."(semicit. ) Era piuttosto chiaro che ti stavi infilando in un ginepraio scientemente. La domanda è perché.Ciao! Scrivo perché sono una sfigata e ho bisogno di sentire opinioni e consigli di gente che ha avuto storie simili perché sto impazzendo. Ho avuto una relazione con un ragazzo fidanzato da 10 anni. Un gran cliché , collega di lavoro lui 30 anni fidanzato da 10 e convive da 5, io single e qualche anno in meno. Diventiamo prima buoni amici per un mesetto, inizia una relazione il mese successivo con molta calma e poi cresce in maniera esponenziale. Ci vediamo e sentiamo tutti i giorni. Presi dall’entusiasmo facciamo sesso anche in casa di loro mentre lei è al lavoro. La cosa dura tre mesi. Nelle ultime settimane comincio ad arrabbiarmi per qualunque cosa perché mi sembra che lui si fosse accomodato nella situazione per quanto mi sembrasse la persona migliore del mondo incapace di accomodarsi in una situazione del genere. Gli scazzi diventano continui e lui mi dice che vuole riprovarci a casa. Pianti di giorni da entrambe le parti con discorsi pesanti. Gli dico che allora chiudiamo i rapporti e piange sostenendo che gli avevo promesso che non ci saremmo persi mai. Da lì mi tratta come se fossimo migliori amici, presente tanto quanto prima, ignorando completamente discorsi complicati. Si fa sentire dalla mattina alla sera come è stato nei mesi precedenti, mi chiede di uscire tanto quanto prima. L’unica cosa che è cambiata è che non facciamo sesso. Io sono parecchio confusa.
tralasciando che la cosa migliore per me stessa sarebbe andarsene e basta (lo so bene), al momento non ce la faccio. L’unica cosa a cui penso è come poter provare il tutto per tutto fino alla fine. Cosa fareste ? C’è qualcuno che ha vissuto uno schifo simile ?
Non saprei non ho mai vissuto l’avere il triangolo come una forma di potere.Mmh, è l’una cosa è scissa dall’altra?
Negli anni '90 ci dicevano che il culo sarebbe stato la figa del 2000, sarà una roba simileÈ una battuta per dire che non ci sono più gay sotto copertura. Meglio così.
Non mi pare.Negli anni '90 ci dicevano che il culo sarebbe stato la figa del 2000, sarà una roba simile
oddio se per sparire intendi mollare il lavoro perchè sto coglione tradisce la sua compagna anche no eh...Comunque, constatato da una cinquantina di persone che devo scappare e non voltarmi indietro e che vivo nel mondo degli unicorni. E che lui è il tipico traditore anche poco furbo e un po’ casinista. Quale sarebbe la soluzione, sparire e deviare per i corridoi al lavoro ?
Difatti.oddio se per sparire intendi mollare il lavoro perchè sto coglione tradisce la sua compagna anche no eh...
Però non sono d’accordo con te sul discorso che debba dire a lui che la storia deve restare segreta. Lei già ha scritto che in molti li hanno visti, che lui non si nascondeva.Difatti.
Il lavoro resta.
Non sarà né la prima né l'ultima tresca in un ufficio.
Il problema è che lei si è innamorata. Vederlo in ufficio, non aiuterà il distacco. Lui potrebbe ripartire all'attacco. Insomma lei si ritroverebbe in questo vortice, buttando via altro tempo.Difatti.
Il lavoro resta.
Non sarà né la prima né l'ultima tresca in un ufficio.
Miiiii.... se sei pericolosaSi ci sono altre papabili coglione come me.
comunque ne ho quasi 30 pure io
Non avrà mai la certezza che terrò il cecio in bocca. Al lavoro poi lo “sapevano” tutti già , non servo io che sputo il rospo
L’unica con cui potrei sputare il rospo è quella povera ragazza, ma mi pare di capire che abbia poco senso
Io penso che sia un segno di debolezza in questa situazione non chiarire definitivamente la questione con lui.Però non sono d’accordo con te sul discorso che debba dire a lui che la storia deve restare segreta. Lei già ha scritto che in molti li hanno visti, che lui non si nascondeva.
Tanto se vuole andarsi a panoveggiare con amici in tre mesi lo avrà anche già fatto. E non sono tanto sicura che il problema sia il contesto di lavoro da tener segreto. Potrebbe anche solo essere che aspetta che si calmino le acque per vedere se può ciupare in qualche modo ancora (non solo fisicamente, anche mentalmente).
Lui non è mai stato diretto con lei, se lei gli va diretta in bocca (a parte che non si diventa di ghiaccio in un giorno se uno fino al giorno prima ti faceva sangue) praticamente se la gira come vuole. Per me non deve assolutamente chiarire niente con lui, deve chiarire dentro di se. A lui non serve dica niente, ma proprio niente.
Meno dice, meglio è. Poi che lei vada al mare (pioggia permettendo), in vacanza, che faccia altro...
Eh...Miiiii.... se sei pericolosa![]()