Cosa fareste

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque, constatato da una cinquantina di persone che devo scappare e non voltarmi indietro e che vivo nel mondo degli unicorni. E che lui è il tipico traditore anche poco furbo e un po’ casinista. Quale sarebbe la soluzione, sparire e deviare per i corridoi al lavoro ?
Succede a tanti di avere una relazione, anche senza tradimento in mezzo, che poi finisce con un collega. Si chiude e ci si lanciano occhiatacce per un po’, poi tutto normale.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Comunque, constatato da una cinquantina di persone che devo scappare e non voltarmi indietro e che vivo nel mondo degli unicorni. E che lui è il tipico traditore anche poco furbo e un po’ casinista. Quale sarebbe la soluzione, sparire e deviare per i corridoi al lavoro ?
Perché no?

Non so quanti anni abbiate voi comunque smorzo il tutto dicendo che alla mia generazione il triangolo non piace più. Va al contrario
E cosa piace alla tua generazione?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Chiudere al più presto perché è evidente che questa situazione non ti fa stare bene.
Lo incontri per i corridoi? Cerca di essere il più possibile pacata e diplomatica. Le tresche al lavoro non sono auspicabili, ma la loro risoluzione pacifica dipende dall'intelligenza delle persone, il più delle volte
sai benissimo che in realtà le tresche sul lavoro sono la norma

Guarda che sei colpevole come lui, anche perché tu conosci lei e la frequenti la sera. Sarai single ma sai benissimo che lui non lo è. E cmq se dovesse saltare fuori, lei se la prenderà con te tranquilla, e facilmente si terrà lui 😉
No comunque alt io non la frequento la sera e non la conosco. Si è presentata una volta al bar mentre eravamo a fare l’aperitivo , e li ho scoperto della sua esistenza

Brunetta

Utente di lunga data

bettypage

Utente acrobata
Ciao! Scrivo perché sono una sfigata e ho bisogno di sentire opinioni e consigli di gente che ha avuto storie simili perché sto impazzendo. Ho avuto una relazione con un ragazzo fidanzato da 10 anni. Un gran cliché , collega di lavoro lui 30 anni fidanzato da 10 e convive da 5, io single e qualche anno in meno. Diventiamo prima buoni amici per un mesetto, inizia una relazione il mese successivo con molta calma e poi cresce in maniera esponenziale. Ci vediamo e sentiamo tutti i giorni. Presi dall’entusiasmo facciamo sesso anche in casa di loro mentre lei è al lavoro. La cosa dura tre mesi. Nelle ultime settimane comincio ad arrabbiarmi per qualunque cosa perché mi sembra che lui si fosse accomodato nella situazione per quanto mi sembrasse la persona migliore del mondo incapace di accomodarsi in una situazione del genere. Gli scazzi diventano continui e lui mi dice che vuole riprovarci a casa. Pianti di giorni da entrambe le parti con discorsi pesanti. Gli dico che allora chiudiamo i rapporti e piange sostenendo che gli avevo promesso che non ci saremmo persi mai. Da lì mi tratta come se fossimo migliori amici, presente tanto quanto prima, ignorando completamente discorsi complicati. Si fa sentire dalla mattina alla sera come è stato nei mesi precedenti, mi chiede di uscire tanto quanto prima. L’unica cosa che è cambiata è che non facciamo sesso. Io sono parecchio confusa.
tralasciando che la cosa migliore per me stessa sarebbe andarsene e basta (lo so bene), al momento non ce la faccio. L’unica cosa a cui penso è come poter provare il tutto per tutto fino alla fine. Cosa fareste ? C’è qualcuno che ha vissuto uno schifo simile ?
Se ti rileggi hai le idee molto chiare, quello che dovresti capire è perché con "un mare così grande sei andata a cercare nell'acquario di un'altra."(semicit. ) Era piuttosto chiaro che ti stavi infilando in un ginepraio scientemente. La domanda è perché.

perplesso

Administrator
Staff Forum
nzomma, le risposte sono le medesime in queste storie

Brunetta

Utente di lunga data

bettypage

Utente acrobata
Sì, anche le storie sono sempre le stesse. C'è chi entra nel loop, chi ne esce trasformato in meglio e chi in peggio. Certo da spettatori è sempre tutto più chiaro e prevedibile

Ultima modifica da un moderatore:

Marjanna

Utente di lunga data
oddio se per sparire intendi mollare il lavoro perchè sto coglione tradisce la sua compagna anche no eh...

Marjanna

Utente di lunga data
Difatti.
Il lavoro resta.
Non sarà né la prima né l'ultima tresca in un ufficio.
Però non sono d’accordo con te sul discorso che debba dire a lui che la storia deve restare segreta. Lei già ha scritto che in molti li hanno visti, che lui non si nascondeva.
Tanto se vuole andarsi a panoveggiare con amici in tre mesi lo avrà anche già fatto. E non sono tanto sicura che il problema sia il contesto di lavoro da tener segreto. Potrebbe anche solo essere che aspetta che si calmino le acque per vedere se può ciupare in qualche modo ancora (non solo fisicamente, anche mentalmente).
Lui non è mai stato diretto con lei, se lei gli va diretta in bocca (a parte che non si diventa di ghiaccio in un giorno se uno fino al giorno prima ti faceva sangue) praticamente se la gira come vuole. Per me non deve assolutamente chiarire niente con lui, deve chiarire dentro di se. A lui non serve dica niente, ma proprio niente.
Meno dice, meglio è. Poi che lei vada al mare (pioggia permettendo), in vacanza, che faccia altro...

esmeralda

Utente di lunga data
Difatti.
Il lavoro resta.
Non sarà né la prima né l'ultima tresca in un ufficio.
Il problema è che lei si è innamorata. Vederlo in ufficio, non aiuterà il distacco. Lui potrebbe ripartire all'attacco. Insomma lei si ritroverebbe in questo vortice, buttando via altro tempo.

Thlon

Utente arrendevole
Si ci sono altre papabili coglione come me.
comunque ne ho quasi 30 pure io
Non avrà mai la certezza che terrò il cecio in bocca. Al lavoro poi lo “sapevano” tutti già , non servo io che sputo il rospo
L’unica con cui potrei sputare il rospo è quella povera ragazza, ma mi pare di capire che abbia poco senso
Miiiii.... se sei pericolosa 😳

danny

Utente di lunga data
Però non sono d’accordo con te sul discorso che debba dire a lui che la storia deve restare segreta. Lei già ha scritto che in molti li hanno visti, che lui non si nascondeva.
Tanto se vuole andarsi a panoveggiare con amici in tre mesi lo avrà anche già fatto. E non sono tanto sicura che il problema sia il contesto di lavoro da tener segreto. Potrebbe anche solo essere che aspetta che si calmino le acque per vedere se può ciupare in qualche modo ancora (non solo fisicamente, anche mentalmente).
Lui non è mai stato diretto con lei, se lei gli va diretta in bocca (a parte che non si diventa di ghiaccio in un giorno se uno fino al giorno prima ti faceva sangue) praticamente se la gira come vuole. Per me non deve assolutamente chiarire niente con lui, deve chiarire dentro di se. A lui non serve dica niente, ma proprio niente.
Meno dice, meglio è. Poi che lei vada al mare (pioggia permettendo), in vacanza, che faccia altro...
Io penso che sia un segno di debolezza in questa situazione non chiarire definitivamente la questione con lui.
Ovviamente, il discorso va preparato in maniera da non lasciare spazio a recriminazioni.
Le tresche in ufficio andrebbero condotte con la maggior riservatezza possibile.
Però è anche vero che, data la situazione, tutto può essere smentito, riconducendolo al pettegolezzo.
Comunque sì fa sempre più bella figura usando riservatezza massima.