Cosa fareste

questa è stato chiaro a tutti da che hai scritto che hai preso a sclerare. questo ha mangato la foglia e ha iniziato a negarsi. non ti lascerà in pace fino a che non avrà la certezza che ti terrai il cecio in bocca

sopattutto in ufficio. per curiosità statistica, ci sono altre ventenni appetibili dove lavorate?
Si ci sono altre papabili coglione come me.
comunque ne ho quasi 30 pure io
Non avrà mai la certezza che terrò il cecio in bocca. Al lavoro poi lo “sapevano” tutti già , non servo io che sputo il rospo
L’unica con cui potrei sputare il rospo è quella povera ragazza, ma mi pare di capire che abbia poco senso

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io non ci riuscirei se in quella casa vivesse con la sua compagna
Mi darebbe anche fastidio che me lo proponesse
Io fatto stranamente col mio trombamico...
Sul divano...
Nel letto non ci sarei mai riuscita.
.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si ci sono altre papabili coglione come me.
comunque ne ho quasi 30 pure io
Non avrà mai la certezza che terrò il cecio in bocca. Al lavoro poi lo “sapevano” tutti già , non servo io che sputo il rospo
L’unica con cui potrei sputare il rospo è quella povera ragazza, ma mi pare di capire che abbia poco senso
passeresti veramente da sfigata paranoica tu e basta

Brunetta

Utente di lunga data
Onestamente puoi andare a letto a casa di qualcuno...
Magari eviti di scopare nel letto matrimoniale...
Ma se sei single...
O anche impegnata...
Che problemi ti fai?
Io non scoparsi nel letto...
Ma sul divano si...
Non ci vedo nulla di male
Se è casa sua
A casa mia non riuscirei...
Se non riusciresti a casa tua, perché lui riesce a casa propria?

Brunetta

Utente di lunga data
Si comunque sul divano, mai nel letto. E comunque ero a disagio.
ma sei tu nella relazione e sei tu in casa tua dove convivi. Per me è un posto come un altro
Non è vero che è un posto come un altro.
Gli altri posti non li hai nominati.
Hai nominato la casa perché sai benissimo che è una “profanazione“ e da ciò ne hai ricavato una dichiarazione di svalutazione di lei. Ma tu sei corresponsabile.

Gaia

Utente di lunga data
Non capisco. Il triangolo lo hai tu e ti fai governare così! Giovani che non conoscono il valore e la forza di essere femmina.
Fatta la premessa se non sei capace di prendere il meglio direi che devi mollare.

Gaia

Utente di lunga data
Guarda io non sono una veterana di queste storie schifose. per me se uno ha il pelo sullo stomaco dopo mesi di farlo in casa sua dove convive è perché ha perso la testa per me e sta mettendo a rischio la sua relazione.
Poi sto capendo di essere solo stupida e che le brave persone coerenti sono poche , ma questo è quello che la mia ingenua testa ha pensato

poi io che figura ci devo fare. Sono single e mi sono presa di uno che ha fatto la parte di quello per cui sono la miglior cosa che gli fosse successa nella vita e si stava lasciando.Al massimo posso essere stupida
Se ha così tanto pelo sullo stomaco significa solo che non sei la prima che porta in casa. Sveglia ragazza!!!

ologramma

Utente di lunga data
Nemmeno due spicci per una stanza spende. Pure tirchio.
Due spicci non credo, un mio amico tra pranzo albergo e regalino spesso superava 100 euretti ,si vedevano quattro volte al mese vedi tu ,senza contare la benzina e qualche extra.
Poi conoscendo io la compagna mi disse che lei erano nove anni che non la scola a più.
Se magnato tutta la liquidazione ,che non era poca, rimanendo senza una lira😂

Gaia

Utente di lunga data
Due spicci non credo, un mio amico tra pranzo albergo e regalino spesso superava 100 euretti ,si vedevano quattro volte al mese vedi tu ,senza contare la benzina e qualche extra.
Poi conoscendo io la compagna mi disse che lei erano nove anni che non la scola a più.
Se magnato tutta la liquidazione ,che non era poca, rimanendo senza una lira😂
Vedi il potere. C’è chi lo ha e lo sa e chi lo ha ma non lo sa!

ologramma

Utente di lunga data
Vedi il potere. C’è chi lo ha e lo sa e chi lo ha ma non lo sa!
Lo so che hai ragione ma lui aveva persoa testa per una giovane straniera che gli fece credere che il mestruo o marchese sei de Roma, gli durava quattro mesi .
Ma de che era rincoglionito , ciò rimesso pure una piccola cifra ,quando manco tra moglie e la ragazza gli avevano prosciugato il conto , ma un altro mio amico scopatore come lui mi disse ma si divertito .
Lo scrissi qui anni fa non si ricordava più neanche il nome delle ragazze con cui andava ma aveva il gusto della conquista .

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non dico niente.😔
Mi sembrano entrambi dei casinisti.
Una a pretendere una relazione diversa da quella che si è fin da subito palesata, l'altro a gestire in maniera sconsiderata il tutto, portandola pure a casa sua (col rischio di lasciare tracce).
Se questi sono esperti o avvezzi, io sono padre Ralph.
se la moglie rientrando non ha sentito odori strani provenire dal divano o il tizio lavora nei RIS e sa come far sparire le prove oppure in quella casa non è solo lui a portar gente