Cosa fareste

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Si in re

Si in realtà mi farebbe piacere, ma come le trovo ?
Purtroppo non c'è un indice per argomenti (sarebbe molto utile) per cui non ti resta che sfogliare le discussioni a ritroso finchè non ne trovi qualcuna.. io le ho trovate molto interessanti partendo dal fondo dal 2008, a quel tempo erano molto più concise e pertinenti...

iosolo

Utente di lunga data
Bisognerebbe dare sempre per scontato che 'un amante è per sempre'.

Che senso ha accettare di essere amante di qualcuno sperando di diventare altro?
Che senso ha fare una scelta di cui in qualche modo ci si vergogna o che si considera inadeguata alle proprie aspirazioni?
Se io andassi con una sposata l'ultimo pensiero che mi passerebbe per la testa è che possa lasciarsi col marito.

È il motivo per cui una single farebbe meglio a rivolgersi a uomini single, evitando di accettare relazioni con persone impegnate.
A meno che non abbia la maturità di fare sempre scelte adeguate al ruolo.
A me quelle che fanno le amanti per aspirare ad essere altro mandano in bestia.
E non mi sono venga a dire che sono cadute nell'inganno pensando chissàche...
E' ovvio che per una single sarebbe meglio rivolgersi a uomini single.
Se una riuscisse ad essere razionale mille cagate non verrebbero fatte.
In questo caso è lui che ha fatto credere... ora rigirare la frittata a lei è meschino.

Brunetta

Utente di lunga data
E' ovvio che per una single sarebbe meglio rivolgersi a uomini single.
Se una riuscisse ad essere razionale mille cagate non verrebbero fatte.
In questo caso è lui che ha fatto credere... ora rigirare la frittata a lei è meschino.
Ma infatti non ci trovo niente di assurdo. La premessa di questa storia era che lui fosse in crisi e che fosse la prima volta in 10 anni che si interessasse ad una nuova persona e che si stesse lasciando. Chiaramente mi sono presa di lui e ho sottovalutato la situazione
Questo Danny mi vuole dare contro in ogni modo razionalizzando che uomo impegnato/ donna impegnata sia sesso e nessun sentimento e che fingere sentimenti per accaparrarsi sesso sia normale e che in generale tutto questo sia normale. Benissimo ma se io passo 24 ore a dirvi che il mio divano è rosso ma il mio divano è bianco il mio divano resta bianco

ivanl

Utente di lunga data
Ma infatti non ci trovo niente di assurdo. La premessa di questa storia era che lui fosse in crisi e che fosse la prima volta in 10 anni che si interessasse ad una nuova persona e che si stesse lasciando. Chiaramente mi sono presa di lui e ho sottovalutato la situazione
Questo Danny mi vuole dare contro in ogni modo razionalizzando che uomo impegnato/ donna impegnata sia sesso e nessun sentimento e che fingere sentimenti per accaparrarsi sesso sia normale e che in generale tutto questo sia normale. Benissimo ma se io passo 24 ore a dirvi che il mio divano è rosso ma il mio divano è bianco il mio divano resta bianco
per quanto @danny abbia la tendenza a normalizzare, in questo caso ha ragione. Basta leggere mille storie qua. A parte casi rari, in genere con la moglie/marito è sempre crisi nera ma, guarda caso, non ci si separa quasi mai

iosolo

Utente di lunga data
Si, lui ti ha ingannata e tu ti sei fatta ingannare.
Cerca di capire dove lui è riuscito a manipolarti, che corde ha toccato per farti credere qualcosa di diverso e se c'è stato anche un momento in cui tu hai voluto solo credere a quello che ti diceva anche se ti stonava.

iosolo

Utente di lunga data
per quanto @danny abbia la tendenza a normalizzare, in questo caso ha ragione. Basta leggere mille storie qua. A parte casi rari, in genere con la moglie/marito è sempre crisi nera ma, guarda caso, non ci si separa quasi mai
Ma che sia la verità non ci piove, ma anche che lei ha creduto in lui, come moltissime altre prima di lei.
Comunque di solito sono sempre i maschi che fanno credere alla crisi nera, alla separazione ecc.
Forse perchè agli uomini che vanno con le donne sposate poco interessa se lei è in crisi o meno, anzi se non lo è, meglio.

ivanl

Utente di lunga data
Ma che sia la verità non ci piove, ma anche che lei ha creduto in lui, come moltissime altre prima di lei.
Comunque di solito sono sempre i maschi che fanno credere alla crisi nera, alla separazione ecc.
Forse perchè agli uomini che vanno con le donne sposate poco interessa se lei è in crisi o meno, anzi se non lo è, meglio.
questo è poco ma sicuro, mica la vogliamo poi al portone :LOL:

Andromeda4

Utente di lunga data
Lezione n.1, imparata molto presto, grazie ad ex colleghi di forum (per restare in tema) ma anche e soprattutto dopo svariate esperienze dirette. Quando ti viene detto "siamo in crisi, siamo due amici/estranei/coinquilini (scegli tu), non facciamo più sesso (altro grande classico) sorridi e prendi atto. Ma non crederci.
Poi, tra te e lui può anche non essere stato solo sesso. Una cosa non esclude l'altra, assolutamente.

iosolo

Utente di lunga data
Qual era la motivazione per cui non poteva separarsi, cosa ti diceva?

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Che comunque doveva essere sicuro di fare un passo così perché non vuole tornare indietro e fare del male a tutti. Perché ci ha passato un terzo della vita e sono cresciuti insieme ed è una bravissima persona
tutto sentito e strasentito, ma è pur vero che noi siamo del mestiere ed esterni e tu ci sei finita in mezzo ed era (spero per te) la prima volta. si cerca di aiutarti a far sì che sia anche l'ultima

Brunetta

Utente di lunga data
Che comunque doveva essere sicuro di fare un passo così perché non vuole tornare indietro e fare del male a tutti. Perché ci ha passato un terzo della vita e sono cresciuti insieme ed è una bravissima persona
Sono le motivazioni di chi non la mollerà mai.

CIRCE74

Utente di lunga data
"questo Danny" è bellissimo:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Nicky

Utente di lunga data
Non stiamo parlando di un cinquantenne sposato con figli, ma di un trentenne non sposato. Da una persona giovane ci si aspetta meno cinismo.
E, in effetti, non so se sia stato cinico, più che altro un po' patetico, soprattutto con i pianti e il tentativo di tenerla lì nell'armadio con la scusa dell'amicizia.
Comunque, tutte questo scoperte sono utili a ridimensionare la grossa sbandata e lasciarselo alle spalle.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Aveva una faccia così mentre diceva ste stronzate?

1719409395201.png