Cosa fareste

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Si ci sono altre papabili coglione come me.
comunque ne ho quasi 30 pure io
Non avrà mai la certezza che terrò il cecio in bocca. Al lavoro poi lo “sapevano” tutti già , non servo io che sputo il rospo
L’unica con cui potrei sputare il rospo è quella povera ragazza, ma mi pare di capire che abbia poco senso
Io al posto tuo le racconterei tutto. Così ti farai un nemico vero, avendo lui più nulla da perdere.
Chi trova un nemico trova un tesoro, perché capisce quanto poco ci si mette a farsi crepare di mazzate.
Nel buio, una sera mentre torni dalle prove del coro della parrocchia.

Pincopallino

Utente di lunga data
Una cosa non comprendo. Molte del nostro genere pongono come condizione del sesso l’impegno. Ma perché? Se vi va lo fate e se non vi va tenete su le mutande. Che senso ha dare un prezzo al sesso? Per questo poi si trovano uomini che direbbero la qualsiasi pur di farvi calare le mutande. Fatelo perché vi va e vi piace. Poi se vi piace pure il contenuto oltre al contenitore ditelo senza anteporre al sesso la reciprocità di intenti. Se non vi da quello che volete semplicemente mollate.
La mia amante la pensa uguale. Precisa identica.
Lei scopa per il piacere di scopare, il con chi è anche relativo.
Ed a me va benone.

Brunetta

Utente di lunga data

Lostris

Utente Ludica
Porre condizioni a un’azione che dovrebbe essere divertente e basta e’ uguale a dare un prezzo. Io faccio sesso per piacere. I progetti invece li faccio con il soggetto che so che li comprende e li agevola. In genere si chiama marito e con lui faccio sesso per piacere, ma l’ho sposato perché era ed è il socio perfetto.
Ma che c’entra?!

Tutti abbiamo delle condizioni per fare qualsiasi cosa.
Ti abbassi le mutande con chiunque o ti deve almeno piacere?
E il preservativo?
Queste non sono condizioni?

Il sesso divertente e basta?
ne hai una visione alquanto riduttiva 🤷‍♀️

Brunetta

Utente di lunga data
In autunno lo sposalizio.

La palude mi è stata vietata. Ma che almeno cadano le foglie!
...la tristezza, lo sai, è un po' la mia cifra..se la perdessi non sarei più io :)
IMG_0159.jpeg

Gaia

Utente di lunga data
La mia amante la pensa uguale. Precisa identica.
Lei scopa per il piacere di scopare, il con chi è anche relativo.
Ed a me va benone.
Relativo non direi per me. Ma non ho mai associato al sesso cose diverse dal semplice godimento. Almeno da quando sono adulta.
Non avrei sposato un uomo che non soddisfacesse anche quel lato (vedete voi quale 😂). Però gli impegni si prendono su presupposti diversi.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Pincopallino

Utente di lunga data
Relativo non direi per me. Ma non ho mai associato al sesso cose diverse dal semplice godimento. Almeno da quando sono adulta.
Non avrei sposato un uomo che non soddisfacesse anche quel lato (vedete voi quale 😂). Però gli impegni si prendono su presupposti diversi.
Dici? Te pensa che sono sposato da trent’anni con una donna che risposerei 1000 volte e che ho scelto per la splendida curva che le disegna il culo scendendo dai lombi.