ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Alla fine chi hai preso come officiante? Ozzy o Alice?Ho messo anche un video!!
Alla fine chi hai preso come officiante? Ozzy o Alice?Ho messo anche un video!!
Ma dove?Ho messo anche un video!!
Hey!!Ehilà!
Di passaggio o ti fermi un po’?![]()
Io al posto tuo le racconterei tutto. Così ti farai un nemico vero, avendo lui più nulla da perdere.Si ci sono altre papabili coglione come me.
comunque ne ho quasi 30 pure io
Non avrà mai la certezza che terrò il cecio in bocca. Al lavoro poi lo “sapevano” tutti già , non servo io che sputo il rospo
L’unica con cui potrei sputare il rospo è quella povera ragazza, ma mi pare di capire che abbia poco senso
Ma dove?![]()
Qui!Da me si dice che coi se e coi ma non si fa minestra.
Cosa ti sta dando questa relazione di tanto importante da farti rimanere?
Non si scappa da una relazione, non è semplicemente possibile.
Chi scappa, ci affoga dentro come nella palude della tristezza
La mia amante la pensa uguale. Precisa identica.Una cosa non comprendo. Molte del nostro genere pongono come condizione del sesso l’impegno. Ma perché? Se vi va lo fate e se non vi va tenete su le mutande. Che senso ha dare un prezzo al sesso? Per questo poi si trovano uomini che direbbero la qualsiasi pur di farvi calare le mutande. Fatelo perché vi va e vi piace. Poi se vi piace pure il contenuto oltre al contenitore ditelo senza anteporre al sesso la reciprocità di intenti. Se non vi da quello che volete semplicemente mollate.
Mia sorellaAlla fine chi hai preso come officiante? Ozzy o Alice?
Mica ti sei sposata o ti sposi nella palude.
Questa sintesi associata a te si fa notare tantissimo da séHey!!
Ondivago un po'!
Leggo, ma tempo per scrivere sempre meno!
(faccio notare la sintesi di questi messaggi)
In autunno lo sposalizio.Mica ti sei sposata o ti sposi nella palude.
Questa sintesi associata a te si fa notare tantissimo da sé
Buone onde!
Ma che c’entra?!Porre condizioni a un’azione che dovrebbe essere divertente e basta e’ uguale a dare un prezzo. Io faccio sesso per piacere. I progetti invece li faccio con il soggetto che so che li comprende e li agevola. In genere si chiama marito e con lui faccio sesso per piacere, ma l’ho sposato perché era ed è il socio perfetto.
Ma tu che ne sai di chi invito io?Ipazia. tu non sarai invitata
servizio d'ordine. controllo che non ci siano imbucatiTu sì?
Relativo non direi per me. Ma non ho mai associato al sesso cose diverse dal semplice godimento. Almeno da quando sono adulta.La mia amante la pensa uguale. Precisa identica.
Lei scopa per il piacere di scopare, il con chi è anche relativo.
Ed a me va benone.
Non c'è pericolo che mi imbuchi ai matrimoni.servizio d'ordine. controllo che non ci siano imbucati
Dici? Te pensa che sono sposato da trent’anni con una donna che risposerei 1000 volte e che ho scelto per la splendida curva che le disegna il culo scendendo dai lombi.Relativo non direi per me. Ma non ho mai associato al sesso cose diverse dal semplice godimento. Almeno da quando sono adulta.
Non avrei sposato un uomo che non soddisfacesse anche quel lato (vedete voi quale). Però gli impegni si prendono su presupposti diversi.
tu lo sai di essere invitata