E Fiorello intanto canta Heidi...No, era mangia libri di cibernetica e insalate di matematica (e a giocar su Marte va)
può scrivere una tradita o traditrice di entrambi i sessi ,non acculturata di leggere queste discussioni che dire filosofiche, tematiche per sviscerare il tema di una scelta per tradire o scopare , pronta ad entrare per raccontare la sua storia?Sento che la discussione filoso-fica sta andando in vacca, per fortuna.![]()
Sono al limite del discalculico... quindi... no...Oh ma cazzo, fatevi i congiuntivi vostri no? Eccheccazzo, avete capito cosa intendevo, spero.![]()
Non è che non si possa imparare.può scrivere una tradita o traditrice di entrambi i sessi ,non acculturata di leggere queste discussioni che dire filosofiche, tematiche per sviscerare il tema di una scelta per tradire o scopare , pronta ad entrare per raccontare la sua storia?
Ragazzi e ragazze non tutti hanno la vostra cultura ma solo esperienza di vita.,li intimorite con ste parolone![]()
Quando rinascoNon è che non si possa imparare.
Dimmelo a me che è una vitaIo nessuno, purtroppo
Sicuramente più di lui.Dimmelo a me che è una vita![]()
Sono d'accordo, magari non cerca nemmeno sentimento, magari solo "relazione" o conferme o attenzioni.Tornando a bomba sul tema, se togli il sentimento, ogni buco è trincea, e davvero si scende sul piano animale dove è solo bisogno fisiologico. Credo che anche un seriale o uno che paga non cerchi solo sesso.
Ne sono convinta anche io, e meno ci conosciamo più facciamo danni anche a chi ci tiene a noi.Sono d'accordo, magari non cerca nemmeno sentimento, magari solo "relazione" o conferme o attenzioni.
Torniamo al discorso iniziale sulle connessioni che abbiamo dentro e sulla pretesa di poter chirurgicamente staccare parti della nostra personalità.
Il bello è che a volte si vuole proprio distruggere quello che giudichiamo troppo per noi.Ne sono convinta anche io, e meno ci conosciamo più facciamo danni anche a chi ci tiene a noi.
Il solo sesso, il miglior solo sesso, lo faccio da solo.Tornando a bomba sul tema, se togli il sentimento, ogni buco è trincea, e davvero si scende sul piano animale dove è solo bisogno fisiologico. Credo che anche un seriale o uno che paga non cerchi solo sesso.
Approfondire, pregoIl bello è che a volte si vuole proprio distruggere quello che giudichiamo troppo per noi.
Insomma uno che paga solitamente sì.Tornando a bomba sul tema, se togli il sentimento, ogni buco è trincea, e davvero si scende sul piano animale dove è solo bisogno fisiologico. Credo che anche un seriale o uno che paga non cerchi solo sesso.