Cosa fareste

danny

Utente di lunga data
Vuoi spiegare chimicamente cosa accade?
No, toglierebbe la poesia.
Nella realtà senti solo una voglia irrefrenabile di baciare chi hai di fronte e più in basso un maggior afflusso di sangue.
Nei casi più disperati capita anche quando ascolti la canzone che ti ricorda lei, o lui.

danny

Utente di lunga data
L'ho provata. E ho cercato di dominarla il più possibile perché non volevo presentare un conto salato a me stesso e a casa. Sono stato malissimo per quel poco che ho fatto. Tu manco quello mi pare abbia fat. Mia moglie e tua moglie ci hanno sguazzato alla grande. Il fulcro per me almeno è questo.
Per me il fulcro è che staresti meglio ora se non l'avessi dominata.
E avresti fatto stare meglio anche quell'altra.

Eagle72

Utente di lunga data
Per me il fulcro è che staresti meglio ora se non l'avessi dominata.
E avresti fatto stare meglio anche quell'altra.
Questo è vero. Ma magari ora ero a parti invertìte con mia moglie e così come lei fa ora mi sarei mangiato i gomiti perché chi mi è accanto non mi vede più come un tempo, non mi ama come prima. PS l' altra le volevo bene. E non volevo responsabilità eventualmente fossimo andati avanti su un eventuale matrimonio fallito. Ora è felice e ha recuperato col marito e io ne sono contento. Se avessi continuato e magari beccati non sarebbe cosi

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Questo è vero. Ma magari ora ero a parti invertìte con mia moglie e così come lei fa ora mi sarei mangiato i gomiti perché chi mi è accanto non mi vede più come un tempo, non mi ama come prima. PS l' altra le volevo bene. E non volevo responsabilità eventualmente fossimo andati avanti su un eventuale matrimonio fallito. Ora è felice e ha recuperato col marito e io ne sono contento. Se avessi continuato e magari beccati non sarebbe cosi
Temo che una volta fatto il danno, è fatto. Tanto vale andare fino in fondo

danny

Utente di lunga data
Io non mi sarei fatto questi problemi.
Se lei mi fosse piaciuta così tanto, nessuna remora a proseguire.
Ma questo è il mio pensiero.
Tu hai fatto come questa mia amica, sei andato poi a dire tutto in casa, se non ricordo male.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
In quella circostanza è stata assolutamente stronza ed egoista.
L'ho detto qui, l'ho detto a lei, non lo nego.
Ma ci sei passato sopra anche se lei non ha fatto nulla per riconquistarti. Puó in qualche modo dispiacere questa cosa a chi ti conosce

Brunetta

Utente di lunga data
Mi ricordo che talvolta arrivava a casa lamentandosi che il macellaio l'aveva finita, per cui non è la sola
Che c’entra? Io amo il fegato, lo faccio alla veneziana, ma anche alla griglia.
Tu hai detto crudo.

Brunetta

Utente di lunga data

Eagle72

Utente di lunga data
Io non mi sarei fatto questi problemi.
Se lei mi fosse piaciuta così tanto, nessuna remora a proseguire.
Ma questo è il mio pensiero.
Tu hai fatto come questa mia amica, sei andato poi a dire tutto in casa, se non ricordo male.
Si detto. Tecnicamente sbagliatissimo. Anche piu della sbandata stessa. Sull andare avanti non me ne pento. Se fossi arrivato a una relazione lunga, sessuale ecc avrei mollato mia moglie che per me invece valeva più di ciò che stavo vivendo. Non potrei tornare indietro dopo una roba seria con un altra. Che senso ha?

danny

Utente di lunga data
Si detto. Tecnicamente sbagliatissimo. Anche piu della sbandata stessa. Sull andare avanti non me ne pento. Se fossi arrivato a una relazione lunga, sessuale ecc avrei mollato mia moglie. Non potrei tornare indietro
Sai cosa si prova dall'altra parte, del terzo/a?
La brutta sensazione di essere stati usati.

Eagle72

Utente di lunga data
Sai cosa si prova dall'altra parte, del terzo/a?
La brutta sensazione di essere stati usati.
Lo so. Mi fu detto. E dissi che senso ha? Andiamo avanti, scopiamo, ci leghiamo sempre più per fare cosa? Per metter a rischio due famiglie a cui teniamo? Mi sarei sentito una merda a vedere la sua e mia vita rovinata. E so che invece è stato detto anche a mia moglie. E non ci crederai... difendo il suo ex amante. Dico a mia moglie.. se io vedessi una sposata con figli che perde la testa per me, viene a letto con me, prende per il culo il marito..be un film me lo faccio.. cosa che infatti lui si è fatto. E avrebbe mollato la moglie. Ma io lo capisco. Capisco la sua rabbia nei mesi e anni post scoperta e che avevano interrotto (e che mia moglie mi ha confessato molto dopo)

Etta

Utente di lunga data
Lo so. Mi fu detto. E dissi che senso ha? Andiamo avanti, scopiamo, ci leghiamo sempre più per fare cosa? Per metter a rischio due famiglie a cui teniamo? Mi sarei sentito una merda a vedere la sua e mia vita rovinata.
Ma perché la separazione la vedete solo come una rovina? In alcuni casi è il contrario.

Andromeda4

Utente di lunga data
Perché era piatta.
Noiosa.
Bigotta.
Insipida.
Ma probabilmente figa per attizzare un Don Rodrigo.
Un personaggio improbabile, ai giorni nostri, un po' come la protagonista di 50 sfumature, vergine e figa a 22 anni che si dà al sadomaso.
Il personaggio meno riuscito del libro.
Ma no. Don Rodrigo voleva lei perché era tutto quello che non poteva avere.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma perché la separazione la vedete solo come una rovina? In alcuni casi è il contrario.
La separazione è il fallimento di un progetto: matrimonio e famiglia.
Non è una festa.
La relazione successiva non è la stessa cosa. A parte per la Marcuzzi e similia.