No kid non è grave è un pochino "svilente" per una donna.....
Poi dipende se stiamo parlando di una trombata o relazione "leggera" o di una compagna
Su questo siamo tutti d'accordo.Io son d'accordo con sole,se devo dare due zaccagnate ad una tipa cosa mifrega del carattere?Per me puo essere anche una serial killer.....!
Ma perchè parlate di carattere di cacca?Scusami, come potresti star bene con uno che ha un carattere di ... cacca? Come si può prescindere da quello? Solo curiosità la mia.
Boh, caratteri di merda non ne ho mai trovati. E non ho parlato affatto di caratteri di merda, l'ha scritto tu.
Trovo che ciascuno di noi abbia pregi e difetti. E personalmente non scarto a priori un uomo perchè ha qualcosa che può infastidirmi. Penso sia normale, conoscendo una persona, scoprire lati fastidiosi del suo carattere. Se una persona mi piace molto, se sto bene con lei, non mi sconvolgo nell'apprendere che ha qualcosa che non mi piace. E do per scontato che ci siano aspetti di me che possono non piacerle.
E' quello che diceva Kid, no? Se gli piace una donna e poi scopre che è gelosa o permalosa... se la tiene così com'è.
condivido.Farfalla, credo che dipenda dal tipo di donna, c ' è quella a cui piace sedurre col corpo e c'è quella a cui non basta. tutto qui.
Sono d'accordo con te che una persona può aver dei lati del carattere che non ci piacciono. Tutti ne abbiamo. La perfezione non esiste e quello che a te può andare meno a me non va o vicerversa.Ma perchè parlate di carattere di cacca?
Io non potrei stare bene con un uomo che avesse una carattere di merda, ovviamente. Ma grazie al cielo non ho mai frequentato persone così.
Sto parlando di aspetti del carattere che possono non piacere. Come ha detto Kid.
Io non sono un tipo di donna che dice 'non starei mai con un uomo permaloso' (tanto per fare un esempio). Se mi piace molto una persona e scopro che è permalosa, la accetto così com'è. Se penso che ne valga la pena, ovviamente. Ma do per scontato che se mi piace molto ne vale la pena, no?
Dici?:rotfl:
Tu pensa che fesserie.Sono d'accordo con te che una persona può aver dei lati del carattere che non ci piacciono. Tutti ne abbiamo. La perfezione non esiste e quello che a te può andare meno a me non va o vicerversa.
Quello che dice Kid è un'altra cosa: se è figa poi vado anche oltre e posso sopportare quasi tutto.
Se non è figa nemmeno fosse la donna più in gamba del mondo riuscirei a starci insieme o a trombarmela.
Ho volutamente estremizzato ma mi sembra che a grandi linee ci siamo
Vabbè, non posso ripetere mille volte la stessa cosa.Gesù. Si, l'ho scritto io. Stai calma, non era riferito a te o alla tua situazione. Era ipotetica la cosa.
Quello che non capisco realmente, è come puoi dire che te ne freghi del carattere se qualcuno ti fa stare bene fuori dal letto. Perchè sai, materiamente non è possibile. E' come la moglie piena e la botte ubriaca, qualcosa di simile. Oppure estate tutto l'anno. Uno di quei desideri irrealizzabili.
Al di là dei pregi o dei difetti, il carattere di una persona è più o meno tutto quello che ha da dire. Tutto quello che è, sostanzialmente. E se ha un brutto carattere, è matematicamente impossibile starci bene. Cioè, non puoi "fregartene", non puoi dire che m'importa. Merda, il carattere è quello, la persona è quella. Poi si, si può cambiare, ci sono vari livelli di profondità, tutto quello che vuoi. Ma non puoi prescindere dal carattere. Eh no.
Cioè se a Kid piace una donna che ha dei difetti, per lui, è un conto. Se sta donna ha un brutto carattere, qualcosa che ci tiene lontani, è un altro.
condivido.
Non mi piace l'idea di una donna che seduce solo con il corpo e poi è vuota dentro.
Risottolineo che non sto parlando della trombata di una notte.
Evidentemente per lui la bellezza conta. Ma mi pare abbia anche detto che deve trovare questa donna gradevole nel suo insieme, piacevole, non superficiale... insomma, non ha parlato solo di figaggine.Sono d'accordo con te che una persona può aver dei lati del carattere che non ci piacciono. Tutti ne abbiamo. La perfezione non esiste e quello che a te può andare meno a me non va o vicerversa.
Quello che dice Kid è un'altra cosa: se è figa poi vado anche oltre e posso sopportare quasi tutto.
Se non è figa nemmeno fosse la donna più in gamba del mondo riuscirei a starci insieme o a trombarmela.
Ho volutamente estremizzato ma mi sembra che a grandi linee ci siamo
Del resto credo che nessuno di noi, me per primo, possa dire di avere un carattere ...esente da pecche. Chi è senza peccato ....Ma perchè parlate di carattere di cacca?
Io non potrei stare bene con un uomo che avesse una carattere di merda, ovviamente. Ma grazie al cielo non ho mai frequentato persone così.
Sto parlando di aspetti del carattere che possono non piacere. Come ha detto Kid.
Io non sono un tipo di donna che dice 'non starei mai con un uomo permaloso' (tanto per fare un esempio). Se mi piace molto una persona e scopro che è permalosa, la accetto così com'è. Se penso che ne valga la pena, ovviamente. Ma do per scontato che se mi piace molto ne vale la pena, no?
un uomo scontroso, che non ride mai, burbero, egoista, sempre nervosoVabbè, non posso ripetere mille volte la stessa cosa.
Provo a fare un esempio.
Per me brutto carattere significa: un uomo scontroso, che non ride mai, burbero, egoista, sempre nervoso... una cosa così, insomma.
Ecco, è ovvio che se un uomo è così non mi ci avvicino nemmeno. Ma Kid parlava di donne comunque posate e gentili, che hanno grazia e femminilità. Cioè, si parte dal presupposto che ci sia una piacevolezza di base, no?
Bene. Data per scontata questa gradevolezza, che mi permette di stare bene con una persona e di apprezzare molto la sua compagnia, di sentirmi bene con lei, io dico che non mi pongo limiti, non ho quadro preciso di caratteristiche che il mio uomo ideale deve/non deve avere.
Se sto bene con qualcuno e lo apprezzo, salta fuori un difetto, qualcosa che non mi piace granchè, me lo tengo così com'è.
Spero di essermi spiegata.
Tu hai il problema contrario... ridi anche troppoun uomo scontroso, che non ride mai, burbero, egoista, sempre nervoso
e io mo' che c'entro?
)))
è solo colpa tuaTu hai il problema contrario... ridi anche troppo![]()
Esattamente. So benissimo che ci sono aspetti del mio carattere che possono risultare insopportabili per chi mi sta vicino. E penso che per stare insieme ci voglia un minimo di tolleranza reciproca.Del resto credo che nessuno di noi, me per primo, possa dire di avere un carattere ...esente da pecche. Chi è senza peccato ....![]()