Cosa mi attira in una donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Leggevo l'ultimo post di Tebe e pensavo ai gesti che scatenano l'ormone, quelli che ti fanno spuntare i canini sgocciolanti.

Ce ne sono alcuni che su di me hanno un effetto devastante.

Il primo è quello della matita. Una donna che, magari d'estate, si alza i capelli e li tiene raccolti con una matita o una penna, scoprendo così il collo, magari leggermente sudato, ecco, stabilisce un contatto diretto con l'interno dei miei boxer.

Lo stesso dicasi per la scarpetta sbattente. Una donna che, magari in altre faccende affacendata, con le gambe accavallate, e con quella sopra giocherella col piede facendo sbattere la scarpetta sul tallone, rischia di essere messa mani al muro in due secondi netti.

Firmato:

Un Tubarao, il mio regno per un Tubarao

Kid

Utente un corno
beh, qualcosa cambia.
in ogni caso, penso riconoscerai che la bellezza, la grazia, la femminilità, non siano fattori esclusivamente estetici.
a meno che non si tratti di una foto, l'immagine che ci restituisce una persona passa anche attraverso i suoi modi.
Certamente no, serve il portamento, l'atteggiamento, la sensualità... tutte cose che si hanno oppure no, raramente si possono imparare.

Kid

Utente un corno
mannò (cit) si trombava anche allora per le amanti, hai sbagliato esempio.
La mentalità è una cosa, ma alle amanti 150 fa, gli si compravano le case e c'erano quelle autorizzate.
E le mogli zitte.

Storicamente c'era più troiaio e infedeltà allora di adesso.

Minkia Kid. Mantieni qualcuna?
:scared:
Oltre a moglie e figli no. :mrgreen:

Kid

Utente un corno
Non lo trovo svilente ma posso condividere il fatto che non credo di poter andare a letto con il bello di urno incontrato in un locale.
Ma proprio per questo dico che se devo frequentare una persona deve esserci altro che mi piace che non sia il fisico
Il punto secondo me è che non può esserci altro, se manca il "fisico".

Ultimo

Escluso
Il punto secondo me è che non può esserci altro, se manca il "fisico".

A dire il vero, io concordo con questo, non credo riuscirei ad avere una storia con una donna non bella fisicamente. E parlo di realtà non di scritte perbeniste.

Sarà un mio limite, sarà sbagliato, sarà quello che volte, ma per me è così.

Come sarebbe per me inconcepibile stare con una donna bella ma oltre la bellezza null'altro.

Hellseven

Utente di lunga data
A dire il vero, io concordo con questo, non credo riuscirei ad avere una storia con una donna non bella fisicamente. E parlo di realtà non di scritte perbeniste.

Come sarebbe per me inconcepibile stare con una donna bella ma oltre la bellezza null'altro.
Ho amato donne non belle che mi hanno donato un piacere fisico e mentale mai provato con delle cheerleaders. Mi reputo un uomo privilegiato. se mi fossi limitato al loro aspetto esteriore molto medio avrei perso un mondo.

Ultimo

Escluso
Ho amato donne non belle che mi hanno donato un piacere fisico e mentale mai provato con delle cheerleaders. Mi reputo un uomo privilegiato. se mi fossi limitato al loro aspetto esteriore molto medio avrei perso un mondo.

Ma posso concordare con quello che dici, ci mancherebbe altro, diciamo che un mio status mentale che non mi permetterebbe di godere quanto con una donna bella, io lavoro molto di testa e fantasia L7 amo guardare amo sognare determinate curve e pelle della donna.

Ma per andare oltre il discorso e non trovare un punto d'accordo, scrivo questo, tu hai la possibilità di scegliere tra due donne, entrambe hanno la stessa esperienza sessuale, chi scegli la donna non bella o quella bella ?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

quindi o bella intelligente e perfetta o nulla?:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.