A
angelo-merkel
Guest
che qualcuno mi spieghi il significato della parola scontrosoEffettivamente non sei scontroso....!:rotfl:
che qualcuno mi spieghi il significato della parola scontrosoEffettivamente non sei scontroso....!:rotfl:
Senti: se una persona ti tratta di merda può farlo con i modo più garbati e femminili di questo mondo, sempre di merda ti tratta. Se salta fuori un difetto se ne può parlare, se ha un carattere del cazzo non ci sono modi che tengano. Se poi Kid è tanto morto di figa che si farebbe trattare di merda (perchè è quello che fa un carattere di merda) pur di star vicino ad una bella donna mi spiace tanto per lui. Sono contento se per te non è così.Vabbè, non posso ripetere mille volte la stessa cosa.
Provo a fare un esempio.
Per me brutto carattere significa: un uomo scontroso, che non ride mai, burbero, egoista, sempre nervoso... una cosa così, insomma.
Ecco, è ovvio che se un uomo è così non mi ci avvicino nemmeno. Ma Kid parlava di donne comunque posate e gentili, che hanno grazia e femminilità. Cioè, si parte dal presupposto che ci sia una piacevolezza di base, no?
Bene. Data per scontata questa gradevolezza, che mi permette di stare bene con una persona e di apprezzare molto la sua compagnia, di sentirmi bene con lei, io dico che non mi pongo limiti, non ho quadro preciso di caratteristiche che il mio uomo ideale deve/non deve avere.
Se sto bene con qualcuno e lo apprezzo, salta fuori un difetto, qualcosa che non mi piace granchè, me lo tengo così com'è.
Spero di essermi spiegata.
Tu stai al confino e non intrometterti.è solo colpa tua
Ma leggi o vai per gli affari tuoi? Io non ho parlato di carattere di merda o di persone che ti trattano da merda.Senti: se una persona ti tratta di merda può farlo con i modo più garbati e femminili di questo mondo, sempre di merda ti tratta. Se salta fuori un difetto se ne può parlare, se ha un carattere del cazzo non ci sono modi che tengano. Se poi Kid è tanto morto di figa che si farebbe trattare di merda (perchè è quello che fa un carattere di merda) pur di star vicino ad una bella donna mi spiace tanto per lui. Sono contento se per te non è così.
Penso ci voglia per vivere in generale. E' la chiave di volta di una vita se non serena, quanto meno non troppo dolorosa. Ma purtroppo sembra che ciascuno di noi la pretenda la tolleranza altrui, ma si guarda bene dal concedere la propria.Esattamente. So benissimo che ci sono aspetti del mio carattere che possono risultare insopportabili per chi mi sta vicino. E penso che per stare insieme ci voglia un minimo di tolleranza reciproca.
Scusa Chiara, forse dovresti pensare alla tua maturità. E con questo chiudo.quanti anni avete in due? quindici?
Ma leggi o vai per gli affari tuoi? Io non ho parlato di carattere di merda o di persone che ti trattano da merda.
io sto al confino e mi intrometto quanto cazzo mi pareTu stai al confino e non intrometterti.
Boh. Io di solito quoto e rispondo su ciò che ho quotato. Può essere che non abbia ancora capito come funziona eh.Non ce l'avevo con te. Non sentirti sempre chiamata in causa. Ti stavo quotando ma non parlavo della tua situazione. L'ho anche specificato all'inizio, la prima volta che ti ho risposto. Mi riferivo alla generalità dei rapporti uomo-donna e nel caso di Kid non di te. Stai buona.
te lo dico sempre...sei proprio stupidaBoh. Io di solito quoto e rispondo su ciò che ho quotato. Può essere che non abbia ancora capito come funziona eh.
E io non ho nessuna situazione, non so a cosa ti riferisci.
Boh. Io di solito quoto e rispondo su ciò che ho quotato. Può essere che non abbia ancora capito come funziona eh.
E io non ho nessuna situazione, non so a cosa ti riferisci.
Non ti preoccupare per me.Senti: se una persona ti tratta di merda può farlo con i modo più garbati e femminili di questo mondo, sempre di merda ti tratta. Se salta fuori un difetto se ne può parlare, se ha un carattere del cazzo non ci sono modi che tengano. Se poi Kid è tanto morto di figa che si farebbe trattare di merda (perchè è quello che fa un carattere di merda) pur di star vicino ad una bella donna mi spiace tanto per lui. Sono contento se per te non è così.
te lo dico sempre...sei proprio stupida
ma spetta che adesso pompino te lo piega...intanto stai buona mi raccomando
ahahahahahahahah
ok pompinoA te ed Angelo. A quello mi riferisco con situazione (a che altro, ovviamente) ed è per quello che sei saltata per aria ogni volta che ho parlato di carattere di merda quando pensavi fosse riferito a quello che tu ritieni ininfluente nella tua valutazione di un uomo. E comunque, no, non hai capito. Parlavo in generale ma riferito a quello che aveva scritto Kid. Tant'è che l'ho anche nominato. Non vedere fantasmi dove non ce ne sono.
Continuo a non capire, ma evidentemente tu capisci e leggi pure nel pensiero.A te ed Angelo. A quello mi riferisco con situazione (a che altro, ovviamente) ed è per quello che sei saltata per aria ogni volta che ho parlato di carattere di merda quando pensavi fosse riferito a quello che tu ritieni ininfluente nella tua valutazione di un uomo. E comunque, no, non hai capito. Parlavo in generale ma riferito a quello che aveva scritto Kid. Tant'è che l'ho anche nominato. Non vedere fantasmi dove non ce ne sono.
Ou, hai anche sfracagnato i coglioni. Non ce l'avevo nè con te, nè con lei. Se non capisci che scrivendo alla cazzo di cane come fai tu le complichi enormemente la vita qui sul forum, ma anche fuori mi pare di capire, non sono affari miei ma suoi. Solo che, per assurdo, un po' mi spiace per lei. Ma giusto un po', perchè poi siamo tutti adulti e vaccinati ed alla fine della fiera sono davvero cazzi suoi.
E' molto dolce come sapore.Continuo a non capire, ma evidentemente tu capisci e leggi pure nel pensiero.
Comunque io sono e resto d'accordo con Kid e ribadisco ciò che ho scritto: se sto molto bene con una persona, in tutti i sensi, non ci sono difetti che ritengo impossibili da tollerare. Mi armo di buona volontà e cerco di imparare a conviverci.
Questo il succo del mio pensiero![]()
Sta bene. Anzi, benone. Tranquilla così.Continuo a non capire, ma evidentemente tu capisci e leggi pure nel pensiero.
Comunque io sono e resto d'accordo con Kid e ribadisco ciò che ho scritto: se sto molto bene con una persona, in tutti i sensi, non ci sono difetti che ritengo impossibili da tollerare. Mi armo di buona volontà e cerco di imparare a conviverci.
Questo il succo del mio pensiero![]()