Cosa mi attira in una donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

angelo-merkel alessandro

Guest
Ou, hai anche sfracagnato i coglioni. Non ce l'avevo nè con te, nè con lei. Se non capisci che scrivendo alla cazzo di cane come fai tu le complichi enormemente la vita qui sul forum, ma anche fuori mi pare di capire, non sono affari miei ma suoi. Solo che, per assurdo, un po' mi spiace per lei. Ma giusto un po', perchè poi siamo tutti adulti e vaccinati ed alla fine della fiera sono davvero cazzi suoi.
idiota patentato se vuoi rispondere a kid quota kid
a me spiace per te perchè sei proprio uno stronzo

Joey Blow

Escluso
idiota patentato se vuoi rispondere a kid quota kid
a me spiace per te perchè sei proprio uno stronzo
Forse ti rimarrà difficile da comprendere, ma a volte può capitare, speci se ci si scambia più di un'opinione tra due utenti, che uno pur quotando l'altro possa allargare un po' il discorso. Funziona così anche nel dialogo di tutti i giorni, tipo. Se ti fermassi un attimo a riflettere, invece di partire in quarta pigiando sui tasti del telefonino come un ossesso cercando di "difendere" Sole che, non solo non ne ha alcun bisogno, ma ne risente perfino, forse ci arriveresti pure.

Ultima modifica:
A

angelo-merkel

Guest
Forse ti rimarrà difficile da comprendere, ma a volte che può capitare, speci se ci si scambia più di un'opinione tra due utenti, che pur uno pur quotando l'altro possa allargare un po' il discorso. Funziona così anche nel dialogo di tutti i giorni, tipo. Se ti fermassi un attimo a riflettere, invece di partire in quarta pigiando sui tasti del telefonino come un ossesso cercando di "difendere" Sole che, non solo non ne ha alcun bisogno, ma ne risente perfino, forse ci arriveresti pure.
vallo a raccontare a qualcun altro

Joey Blow

Escluso
vallo a raccontare a qualcun altro
Ahahahahahhahahahahahahahahahhahahahah! Perdonami, ma che stracazzo mi frega di te e di Sole. Quello che volevo dire a Sole di te, eventualmente, gliel'ho detto in altri thread e diverso tempo fa. Adesso sti cazzi proprio. Ripeto: mi potrà dispiacere così, umanamente (e poco), ma contenta lei contenti tutti. Ma non è che tutte le volte che si parla di qualsiasi cosa riferita ai rapporti di coppia o uomo/donna uno deve stare con l'assillo di pesare bene le parole perchè sennò esce il bau-bau (inteso anche come cagnaccio da guardia) Angelo Merkel. E che cazzo è, mica va bene, no? Non mi pare di scrivere cose fuori dal mondo, francamente. Anche perchè, ripeto, la prima che danneggi è proprio Sole, per un verso o per l'altro.

A

angelo-merkel

Guest
Ahahahahahhahahahahahahahahahhahahahah! Perdonami, ma che stracazzo mi frega di te e di Sole. Quello che volevo dire a Sole di te, eventualmente, gliel'ho detto in altri thread e diverso tempo fa. Adesso sti cazzi proprio. Ripeto: mi potrà dispiacere così, umanamente (e poco), ma contenta lei contenti tutti. Ma non è che tutte le volte che si parla di qualsiasi cosa riferita ai rapporti di coppia o uomo/donna uno deve stare con l'assillo di pesare bene le parole perchè sennò esce il bau-bau (inteso anche come cagnaccio da guardia) Angelo Merkel. E che cazzo è, mica va bene, no? Non mi pare di scrivere cose fuori dal mondo, francamente. Anche perchè, ripeto, la prima che danneggi è proprio Sole, per un verso o per l'altro.
sisisisisisi si vede proprio che non ti frega un cazzo ahahahahhahahaha
ogni volta che entri in una conversazione è a lei che rispondi sempre per prima anche se vuoi rispondere a qualcun altro...povero pompino....
e i tuoi consigli disinteressati tienteli per te che nessuno te li ha richiesti

Sole

Escluso
Vabbè, non posso ripetere mille volte la stessa cosa.

Provo a fare un esempio.

Per me brutto carattere significa: un uomo scontroso, che non ride mai, burbero, egoista, sempre nervoso... una cosa così, insomma.

Ecco, è ovvio che se un uomo è così non mi ci avvicino nemmeno. Ma Kid parlava di donne comunque posate e gentili, che hanno grazia e femminilità. Cioè, si parte dal presupposto che ci sia una piacevolezza di base, no?

Bene. Data per scontata questa gradevolezza, che mi permette di stare bene con una persona e di apprezzare molto la sua compagnia, di sentirmi bene con lei, io dico che non mi pongo limiti, non ho quadro preciso di caratteristiche che il mio uomo ideale deve/non deve avere.
Se sto bene con qualcuno e lo apprezzo, salta fuori un difetto, qualcosa che non mi piace granchè, me lo tengo così com'è.

Spero di essermi spiegata.
Senti: se una persona ti tratta di merda può farlo con i modo più garbati e femminili di questo mondo, sempre di merda ti tratta. Se salta fuori un difetto se ne può parlare, se ha un carattere del cazzo non ci sono modi che tengano. Se poi Kid è tanto morto di figa che si farebbe trattare di merda (perchè è quello che fa un carattere di merda) pur di star vicino ad una bella donna mi spiace tanto per lui. Sono contento se per te non è così.
Joey, ti ho citato i due messaggi. Io ho scritto A e tu hai risposto a B.

Questo il malinteso.

Poi tu hai tirato in mezzo 'la mia situazione' e io non so proprio a che ti stavi riferendo. Quando io scrivo parlo di quello che penso e stop, non ci metto niente di più. O meglio, se è mia intenzione entrare nel dettaglio della mia situazione, ci entro da sola scrivendolo in modo esplicito.

Tu hai avuto l'impressione che io sia saltata su, ti garantisco che non è così. Ho ribadito che parlavamo di due cose diverse.

Non ci siamo capiti, evidentemente. Può succedere. Per me è chiusa qui, davvero.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Evidentemente per lui la bellezza conta. Ma mi pare abbia anche detto che deve trovare questa donna gradevole nel suo insieme, piacevole, non superficiale... insomma, non ha parlato solo di figaggine.
Infatti é di questo che stiamo discutendo. Per lui la bellezza é fondamentale per me no. Per una donna bella passa sopra a difetti che magari un altro non tollera. Io posso essere attratta da un uomo non bello ma con mille altre caratterustiche caratteriali che ritengo più importanti.
Vorrá dire che devo rinunciare a corteggiare kid :)

Joey Blow

Escluso
sisisisisisi si vede proprio che non ti frega un cazzo ahahahahhahahaha
ogni volta che entri in una conversazione è a lei che rispondi sempre per prima anche se vuoi rispondere a qualcun altro...povero pompino....
e i tuoi consigli disinteressati tienteli per te che nessuno te li ha richiesti

Apparte che ho scritto sopra questo thread ben prima che ci scrivesse Sole, ti invito a far scrivere a lei, in caso, quali consigli chiedere o meno. Perchè sennò dai l'impressione, ma è solo un'impressione sia chiaro, di essere paranoico.

Joey Blow

Escluso
Joey, ti ho citato i due messaggi. Io ho scritto A e tu hai risposto a B.

Questo il malinteso.

Poi tu hai tirato in mezzo 'la mia situazione' e io non so proprio a che ti stavi riferendo. Quando io scrivo parlo di quello che penso e stop, non ci metto niente di più. O meglio, se è mia intenzione entrare nel dettaglio della mia situazione, ci entro da sola scrivendolo in modo esplicito.

Tu hai avuto l'impressione che io sia saltata su, ti garantisco che non è così. Ho ribadito che parlavamo di due cose diverse.

Non ci siamo capiti, evidentemente. Può succedere. Per me è chiusa qui, davvero.
Sei io scrivo appena tre parole, ovvero"carattere di merda", e tu improvvisamente ti agiti, non sono io che non ho capito o che chissà che poteri abbia di leggere nel pensiero. Poi vabbè, finita qua davvero perchè sennò finisce che ci avvitiamo in una polemica senza fine e non mi va, onestamente.

Sole

Escluso
Sei io scrivo appena tre parole, ovvero"carattere di merda", e tu improvvisamente ti agiti, non sono io che non ho capito o che chissà che poteri abbia di leggere nel pensiero. Poi vabbè, finita qua davvero perchè sennò finisce che ci avvitiamo in una polemica senza fine e non mi va, onestamente.
Non mi sono agitata.

Ti ho semplicemente detto che tu hai tirato fuori un argomento (il carattere di merda) che io non ho mai usato e l'hai fatto riferendoti a me, quotandomi.

L7 mi ha fatto la stessa domanda, io gli ho risposto nello stesso modo in cui ho risposto a te eppure con lui lo scambio si è concluso serenamente in un paio di post.

Com'è che con te è così difficile? Forse sarà perchè L7 non ha fatto riferimento a nessuna 'situazione', si è semplicemente attenuto ai contenuti obiettivi ed evidenti. Cosa che a te, che leggi sempre molto tra le righe, riesce un po' difficile.

Allora te lo ripeto, sperando che tu possa capire: se volevi parlare di Kid, quotavi Kid. Se quoti me e io ho l'impressione che parli a sproposito, ti rispondo. E ho tutto il diritto di farlo senza che tu faccia accenni (scorrettamente) alla mia presunta situazione di cui tanto ti dispiaci.

Stai rilassato. Io sono contentissima della mia situazione. Ti ripeto quello che ti ha scritto anche Kid: non ti preoccupare per me :)

A

angelo-merkel

Guest
Apparte che ho scritto sopra questo thread ben prima che ci scrivesse Sole, ti invito a far scrivere a lei, in caso, quali consigli chiedere o meno. Perchè sennò dai l'impressione, ma è solo un'impressione sia chiaro, di essere paranoico.
hai ragione
ma adesso smettila di rompere il cazzo e parla con gli altri

Sole

Escluso

Sole

Escluso
Di una donna mi attira la spontaneità, ed il fatto che essere ed apparire combacino e presentino null'altro che se stessa.
A prescindere da tutto, in principio una donna gode del mio massimo rispetto, chiunque essa sia.
Bella, semplice, naturale. Ai miei occhi soprattutto.
E tu da dove spunti?

Bentornato :)

Joey Blow

Escluso
Non mi sono agitata.

Ti ho semplicemente detto che tu hai tirato fuori un argomento (il carattere di merda) che io non ho mai usato e l'hai fatto riferendoti a me, quotandomi.

L7 mi ha fatto la stessa domanda, io gli ho risposto nello stesso modo in cui ho risposto a te eppure con lui lo scambio si è concluso serenamente in un paio di post.

Com'è che con te è così difficile? Forse sarà perchè L7 non ha fatto riferimento a nessuna 'situazione', si è semplicemente attenuto ai contenuti obiettivi ed evidenti. Cosa che a te, che leggi sempre molto tra le righe, riesce un po' difficile.

Allora te lo ripeto, sperando che tu possa capire: se volevi parlare di Kid, quotavi Kid. Se quoti me e io ho l'impressione che parli a sproposito, ti rispondo. E ho tutto il diritto di farlo senza che tu faccia accenni (scorrettamente) alla mia presunta situazione di cui tanto ti dispiaci.

Stai rilassato. Io sono contentissima della mia situazione. Ti ripeto quello che ti ha scritto anche Kid: non ti preoccupare per me :)
Come ti pare, ok.

A

angelo-merkel

Guest
Guarda che tra me e te chi esce come il pupazzo a molla a rompere il cazzo senza nessuna ragione non sono certo io.
perfetto. sono un pupazzo a molla e tutto l'ambaradan
ma ora ti togli dal cazzo e vai a parlare con qualcun altro oppure dobbiamo continuare?
io non vorrei però se ti diverte così tanto continuiamo pure...

Simy

WWF
Infatti é di questo che stiamo discutendo. Per lui la bellezza é fondamentale per me no. Per una donna bella passa sopra a difetti che magari un altro non tollera. Io posso essere attratta da un uomo non bello ma con mille altre caratterustiche caratteriali che ritengo più importanti.
Vorrá dire che devo rinunciare a corteggiare kid :)

quoto! :up:

Joey Blow

Escluso
perfetto. sono un pupazzo a molla e tutto l'ambaradan
ma ora ti togli dal cazzo e vai a parlare con qualcun altro oppure dobbiamo continuare?
io non vorrei però se ti diverte così tanto continuiamo pure...
AhahahaHahHahah! Ma che problemi hai, esattamente? Che ti rode? Qual'è il problema? Non ce l'ho con te. Non ce l'avevo neanche con te. A Sole non ho scritto nulla di che e mi pare stiamo bene (e già il fatto che debba specificarlo è piuttosto ridicolo, ma comunque), quindi, ti ripeto, qual'è il puntò? Che vuoi? Io non stavo parlando con te e non ti stavo neanche rompendo il cazzo. E' giusto il contrario.Non sono io che parlo con te, sei tu che m'importuni. Quindi la logica vorrebbe, visto che sei tu che mi stai importunando, che fossi tu ad andare a parlare altrove. Sennò sembra che stai qui a difendere Sole da qualcuno che, nella fattispecie, attualmente non ha neanche nulla da scriverle, ovvero stai intervenendo alla cazzo di cane.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.