Perchè c'era una con le tette più belle, è chiaro no?
Bene. E quindi ti sei innamorato di un'altra?
Perchè c'era una con le tette più belle, è chiaro no?
L'ho creduto per molto tempo.Bene. E quindi ti sei innamorato di un'altra?
L'ho creduto per molto tempo.
quindi seguendo la tua teoria tua moglie ti ha tradito perche ha trovato uno con un cazzo più bello? è altrettanto chiaro?....Perchè c'era una con le tette più belle, è chiaro no?
Vedi, purtroppo io non ho ancora la maturità per non fare certi errori.Creduto.
Non lo so, chiedetelo a lei, è probabile.quindi seguendo la tua teoria tua moglie ti ha tradito perche ha trovato uno con un cazzo più bello? è altrettanto chiaro?....
E' vero. Cominciare a prenderne atto è già qualcosa, comunque.Vedi, purtroppo io non ho ancora la maturità per non fare certi errori.
Ne sono conscio.E' vero. Cominciare a prenderne atto è già qualcosa, comunque.
Buon per te.Ne sono conscio.
Sei tremendo...!!:rotfl:
Vabbè ma vorrei vedere te: come puoi contraddire Joey Blow? Cioè: JOEY BLOW, capisci?Sei tremendo...!!:rotfl:
Ah bè, uno dei miei miti. Giardini di Marzo canzone tutt'oggi inarrivabile.Infatti mi riferivo a battiato!!
Guarda, quello che posso dire è che, da mamma di un figlio maschio, mi sono resa conto di quanto lui sia sempre stato attratto dalle forme del mio corpo, fin dai primi mesi di vita. Ricordo che da piccolino cercava un tipo contatto fisico che andava oltre la coccola... era più una sorta di esplorazione, di attrazione. E' un tipo di curiosità e di interesse completamente differente rispetto a quello che ha sempre manifestato mia figlia, ad esempio (nonostante sia sempre stata molto coccolona anche lei).geko, nessuno ha disquisito
la sostanziale differenza tra quello che dici tu ( e che per inciso penso anch'io)+
e quello che ha più volte ripetuto kid nei suoi post è questa:
UN CONTO E' LA FISICITA'
UN CONTO E' LA BELLEZZA
è un pò più chiaro adesso?
Per me invece è esattamente il contrario. Gli uomini che mi hanno fatto impazzire a livello di attrazione fisica (da sentire la testa che gira, tanto per capirciper la mia esperienza direi che se c'è un interesse iniziale anche al primo impatto superficiale, può nascere qualcosa, altrimenti no
Vuoi farti dare dell'immatura pure te, cara? :rotfl:Guarda, quello che posso dire è che, da mamma di un figlio maschio, mi sono resa conto di quanto lui sia sempre stato attratto dalle forme del mio corpo, fin dai primi mesi di vita. Ricordo che da piccolino cercava un tipo contatto fisico che andava oltre la coccola... era più una sorta di esplorazione, di attrazione. E' un tipo di curiosità e di interesse completamente differente rispetto a quello che ha sempre manifestato mia figlia, ad esempio (nonostante sia sempre stata molto coccolona anche lei).
Il corpo femminile, che in genere racchiude in sè grazia e armonia, è istintivamente molto attraente per un maschio. E lo è a maggior ragione se è un bel corpo.
E penso che sì, nonostante ci siano mille altri fattori che entrano in gioco (altrimenti gli uomini si innamorerebbero solo delle donne belle, e non è così), la bellezza femminile per un uomo ha la sua importanza.
Sfido qualunque uomo a dire che non si sente attratto dall'immagine di un bel corpo femminile nudo o vestito in modo sensuale. Penso sia qualcosa di davvero primitivo, che va oltre la razionalità.
Poi ripeto, entreranno senz'altro in gioco mille fattori. Ma per come conosco io gli uomini l'impatto è quello, c'è poco da dire.
Anche per me è esattamente così.Esattamente! :up: L'attrazione fisica in fondo è proprio la primissima cosa a scattare ed è sostanzialmente legata al linguaggio non verbale. Quindi c'è poco da disquisire sull'intelligenza, il bel carattere e la personalità...
Io, più che da dati oggettivi, sono attratto da modi di fare o da dettagli apparentemente inspiegabili che però mandano segnali ben precisi al cervello. E' una cosa troppo istintiva per poter essere analizzata in termini concreti.![]()
Ma tesoro, a me è stato detto ben di peggio, ormai mi sono venute due spalle che in confronto un giocatore di rugby è PollicinoVuoi farti dare dell'immatura pure te, cara? :rotfl: