Cosa mi attira in una donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
C'entra che non accetto di farmi dare dell'immaturo in un thread e leggere in un altro che sto facendo una figura di merda perchè non sono ipocrita come molti altri qui dentro.

Ripeto, se davvero avete la chiave del sapere e siete tutti dei piccoli cupido, cazzo ci fate qui dentro?

ah...questa è proprio un capolavoro Kid.

fattelo dire proprio.

ti applaudo sino a domani mattina.:bravooo:

Ps. l ho letta ed estrapolata, non so a chi tu ti riferissi. ma la trovo sacrosanta a prescindere.

dammi un nome

Utente di lunga data
Perchè in alcune risposte , in generale, non in questo tred, leggo non poca arroganza, o se preferite, poca umiltà in alcuni.

Kid

Utente un corno
ah...questa è proprio un capolavoro Kid.

fattelo dire proprio.

ti applaudo sino a domani mattina.:bravooo:

Ps. l ho letta ed estrapolata, non so a chi tu ti riferissi. ma la trovo sacrosanta a prescindere.
Grazie cara.

Kid

Utente un corno
ma non è più semplice dire: sono attratto dai culi e dalle tette...in seguito ; se c'è altro mì innamoro.
E se non c'è altro oltre ad una persona normale, non posso innamorarmi comunque?

E se non c'è altro oltre ad una persona normale, non posso innamorarmi comunque?
tu puoi fare quello che vuoi.
certamente non potrò mai capirti e mi rimarrà la sensazione che il tuo amore sia facilmente messo a rischio anche da piccole cose .
poche fondamenta ; ma visto che hai due figli, ben venga che dica una cazzata

Kid

Utente un corno
tu puoi fare quello che vuoi.
certamente non potrò mai capirti e mi rimarrà la sensazione che il tuo amore sia facilmente messo a rischio anche da piccole cose .
poche fondamenta ; ma visto che hai due figli, ben venga che dica una cazzata
Il fatto è che per me amore=attrazione. Non c'è altro oltre a quello, siamo molto animali da questo punto di vista. Ergo: se non c'è attrazione... non c'è niente.

Chiaro che non ci capiamo da questo punto di vista.

Il fatto è che per me amore=attrazione. Non c'è altro oltre a quello, siamo molto animali da questo punto di vista. Ergo: se non c'è attrazione... non c'è niente.

Chiaro che non ci capiamo da questo punto di vista.
ammazza.
la seconda parte è chiaramente condivisibile: occorre essere attratti...ma il neretto è inaccettabile (secondo me).
anche perché a questo punto non vedo perché dovresti stare tanto tempo con una donna con le mille altre belle che sono in giro.

D

Duran Duran

Guest
Per me uno può anche essere Brad Pitt ma se per caso è berlusconiano non potrò mai innamorarmi di lui
E che cazzo, oltre alla bellezza e alla fisicità c'è moooooooolto di più, per fortuna

Kid

Utente un corno
ammazza.
la seconda parte è chiaramente condivisibile: occorre essere attratti...ma il neretto è inaccettabile (secondo me).
anche perché a questo punto non vedo perché dovresti stare tanto tempo con una donna con le mille altre belle che sono in giro.
Forse perchè se si vuole avere una famiglia, è impensabile poter cambiare partner ogni due per tre.

Kid

Utente un corno
Per me uno può anche essere Brad Pitt ma se per caso è berlusconiano non potrò mai innamorarmi di lui
E che cazzo, oltre alla bellezza e alla fisicità c'è moooooooolto di più, per fortuna
Hai voglia, io ho perdonato a mia moglie il fatto di essere milanista.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.