Cosa (mi) turba maggiormente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
ma di quali spiegazioni parli? cosa non ti sarebbe chiaro?
ale ma sai leggere? ti ho evidenziato quella frase due volte. diciamo che non è scritta in maniera brillante e che il senso di quello che hai scritto è ambiguo?

O

Old sperella

Guest
mi spiace ma se così fosse non sarebbe una giustificazione. nè Marco, nè nessun altro qua dentro, è un pungiball da utilizzare a proprio piacimento quando si intravede un problema che viene giudicato come un problema minore e non condiviso.
non lo sarebbe no .

è la presentazione del problema che mi fa incazzare, non il problema in sè...ma ditemi se una persona del tipo di marco debba fossilizzarsi per una cosa del genere...e poui scusa, ma che si parla asetticamente senza che la vita che conduciamo, i valori che abbiamo (o non abbiamo) non ci "influenzano" in quello che si scrive?
fuorii dai denti : pensi che sia un "figlio di papà" che si lamenta del nulla ?

O

Old angelodelmale

Guest
è la presentazione del problema che mi fa incazzare, non il problema in sè...ma ditemi se una persona del tipo di marco debba fossilizzarsi per una cosa del genere...e poui scusa, ma che si parla asetticamente senza che la vita che conduciamo, i valori che abbiamo (o non abbiamo) non ci "influenzano" in quello che si scrive?
ale scusa, ma tu realmente e precisamente cosa sai di Marco? della sua persona? cazzo ma si può giudicare così senza ammettere repliche? e sì che ha detto che sta andando anche in analisi. può esistere una persona che va dall'analista perché non sa cosa cazzo fare nelle ore buche e come spendere un po' di soldi in eccesso? se ci sta andando sarà perché non sta bene?

Old reale

Utente di lunga data
sto calmina quando tu fai altrettanto e quando la pianti di muovere accuse del cazzo come quella che non perdo occasione di darti del maleducato. se continui continuare su questa strada, io continuo a ribadire il mio invito.
facciamola breve: PER MARCO è UN PROBLEMA ENORME. Non ti va bene? Non lo leggere. Non ti ha chiesto dei soldi nè di dargli perennemente la tua spalla su cui piangere. non ti ha detto che i suoi son problemi e i tuoi (o quelli di qualcun altro), cazzate senza importanza. non capisco davvero quale sia il tuo problema (nei confronti della storia di Marco). non capisco perché tanto veleno. se quello che gli manca, laddove ci fosse, per lui sarebbe il fulcro della sua felicità, mi sembra ovvio che la mancanza di quel qualcosa, diventi automaticamente fulcro dell'infelicità. a me non sembra difficile da capire. evidentemente (e fortunatamente) per lui esistono valori che contano di più di un bel conto in banca, un bell'aspetto fisico e un buon lavoro. e queste che, in fin dei conti sono solo cose materiali, non bastano a renderlo FELICE e a farlo sentire veramente appagato.
a me sembra davvero un discorso semplice. che ci siano persone che hanno più motivi di Marco per stare male, è ovvio e pacifico, così come ce ne sono che ne hanno più di te, chi più di queste, e così via all'infinito.
veleno???????????????????

O

Old angelodelmale

Guest
io sarò anche maleducato ma dimmi tu perchè dovrebbe passare per la mente a chicchessia che io arrivi qui a sfogare le mie presunte frustrazioni con marco o con qualcun'altro...
CAZZO!!!
la pianti di fare la vittima? non l'ho detto io, Cristo, perché lo chiedi a me???

O

Old sperella

Guest
io sarò anche maleducato ma dimmi tu perchè dovrebbe passare per la mente a chicchessia che io arrivi qui a sfogare le mie presunte frustrazioni con marco o con qualcun'altro...
se rileggi quello che ho scritto ho parlato di empatia che ti manca perchè preso da altro . Non ha nulla a che vedere con frustrazione sfogata su Marco eh

Old reale

Utente di lunga data
ale scusa, ma tu realmente e precisamente cosa sai di Marco? della sua persona? cazzo ma si può giudicare così senza ammettere repliche? e sì che ha detto che sta andando anche in analisi. può esistere una persona che va dall'analista perché non sa cosa cazzo fare nelle ore buche e come spendere un po' di soldi in eccesso? se ci sta andando sarà perché non sta bene?
ma cosa pretendi che gli dica? poverino..fai bene a stare male e fossilizzarti perchè hai tutto meno una donna adeguata? non è quello che penso e lo dico...e ripeto, non perchè penso che non sia un problema (cioè non so se ti rendi conto che lo sto dicendo io) soprattutto perchè ne fa il fulcro della sua vita (a quanto ha detto lui)...

O

Old angelodelmale

Guest
ma cosa pretendi che gli dica? poverino..fai bene a stare male e fossilizzarti perchè hai tutto meno una donna adeguata? non è quello che penso e lo dico...e ripeto, non perchè penso che non sia un problema (cioè non so se ti rendi conto che lo sto dicendo io) soprattutto perchè ne fa il fulcro della sua vita (a quanto ha detto lui)...
no, ma anche dirgli che si sta mettendo problemi che non ci sono e che la gente non dovrebbe leggere di gente che si lamenta solo perché non ha la famiglia stile mulino bianco, direi che si potrebbe evitare. se non lo fai (cioè se non eviti) secondo me sei irrispettoso, perché non rispetti il suo malessere.
il problema è che a te va bene l'idea di poter dire quello che è il tuo punto di vista su quanto raccontato da Marco, ma non ti va bene leggere ciò che la gente (anzi io) ha da ridire sul tuo pensiero, se non condiviso e visto irrispettoso, maleducato, o quant altro.

O

Old angelodelmale

Guest
Stavo provando ad interpretare la frase di Reale , non riesco a seguirlo

Ad Air stasera fischieranno le orecchie
in alcuni punti neanche io.

più che fischiargli le orecchie, se quando leggerà gli cadranno i coglioni per terra, non potrò che capirlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.