sto calmina quando tu fai altrettanto e quando la pianti di muovere accuse del cazzo come quella che non perdo occasione di darti del maleducato. se continui continuare su questa strada, io continuo a ribadire il mio invito.
facciamola breve: PER MARCO è UN PROBLEMA ENORME. Non ti va bene? Non lo leggere. Non ti ha chiesto dei soldi nè di dargli perennemente la tua spalla su cui piangere. non ti ha detto che i suoi son problemi e i tuoi (o quelli di qualcun altro), cazzate senza importanza. non capisco davvero quale sia il tuo problema (nei confronti della storia di Marco). non capisco perché tanto veleno. se quello che gli manca, laddove ci fosse, per lui sarebbe il fulcro della sua felicità, mi sembra ovvio che la mancanza di quel qualcosa, diventi automaticamente fulcro dell'infelicità. a me non sembra difficile da capire. evidentemente (e fortunatamente) per lui esistono valori che contano di più di un bel conto in banca, un bell'aspetto fisico e un buon lavoro. e queste che, in fin dei conti sono solo cose materiali, non bastano a renderlo FELICE e a farlo sentire veramente appagato.
a me sembra davvero un discorso semplice. che ci siano persone che hanno più motivi di Marco per stare male, è ovvio e pacifico, così come ce ne sono che ne hanno più di te, chi più di queste, e così via all'infinito.