Cosa ne pensate degli altri utenti? (thread a richiesta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Si inculerà la macchina fotografica?
Da dove dall'otturatore non credo :singleeye:Questo forum sta diventando demenze.net :singleeye: Pensa se qualcuno avesse avuto intenzione di iscriversi oggi :carneval: Eee' scappato/a

ToyGirl

Utente di lunga data
Dovresti approfondire il discorso,è importante sapere se si fa pippe e quante....
Certo che si dovrebbe approfondire, hai ragione.
Io sono convinta che la sua "timidezza" e i suoi blocchi siano dovuti all'eccessivo stress e ansia.
E anche a causa mia, in parte.
Io me lo terrei anche così com'è, senza pippe e senza richiesta di culo, mi va benissimo.
Mi piacerebbe soltanto che fosse più sereno.
:smile:

oscuro

Utente di lunga data
Appunto

Io sono convinta che la sua "timidezza" e i suoi blocchi siano dovuti all'eccessivo stress e ansia.
Io me lo terrei anche così com'è, senza pippe e senza richiesta di culo, mi va benissimo.
La mancanza di pippe,non è indice di serenità.Un uomo sereno ti prende il culo,con i pompini come va?

Joey Blow

Escluso
Mollalo e vedrai che rinascerà come la fenice.

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Mh

I pompini li gradisce moltissimo.

Le dita al culo per niente. Nè metterle, nè riceverle.
mhh,no non vi vedo affini,e sta cosa delle pippe,non mi convince.Quando esce dal bagno ha gli occhi lucidi?

Buscopann

Utente non raggiungibile
La mancanza di pippe,non è indice di serenità.Un uomo sereno ti prende il culo,con i pompini come va?
Un uomo senza pippe è come Superpippo senza noccioline.

Buscopann

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Collega, che te ne pare di questo quadro sintomatico? Qual'è la diagnosi?

oscuro

Utente di lunga data
Principessa

Siamo stati lontani due anni e lui è stato con un'altra per nove mesi. Non è rinato lui e non sono rinata io.
Anzi, lui era proprio... una nave trascinata dagli eventi. Da iperattivo diventò un fannullone.
Eiacula in faccia?come viene?

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.