Cosa ne pensate degli altri utenti? (thread a richiesta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
mhh,no non vi vedo affini,e sta cosa delle pippe,non mi convince.Quando esce dal bagno ha gli occhi lucidi?
E che indizio è'? Potrebbe aver sniffato, sforzato troppo, essergli andato il sapone sugli occhi :carneval:

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
President

Collega, che te ne pare di questo quadro sintomatico? Qual'è la diagnosi?
Allora,mi manca il parametro pippe,un paramentro fondamentale.Senza il marcatore pippe ogni diagnosi è fallace.Comunque,il paziente denota una sessualità introversa e infantile,non ha creatività,scopa regolare,ma non basta.Sto cercando di acquisire elementi sulle schizzate,e su dove gli aggrada eiaculare,aspettiamo un attimo...

oscuro

Utente di lunga data

ToyGirl

Utente di lunga data
Allora,mi manca il parametro pippe,un paramentro fondamentale.Senza il marcatore pippe ogni diagnosi è fallace.Comunque,il paziente denota una sessualità introversa e infantile,non ha creatività,scopa regolare,ma non basta.Sto cercando di acquisire elementi sulle schizzate,e su dove gli aggrada eiaculare,aspettiamo un attimo...
Te l'ho scritto.
Diagnosi corretta, purtroppo!
Sulla creatività, non è proprio assente, ma è comunque rara.

anche tu ricercatore? come la macedone?

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

E che indizio è'? Potrebbe aver sniffato, sforzato troppo, essergli andato il sapone sugli occhi :carneval:
GLi occhi da pippa sono facilmente riconoscibili dai...!A me si vede benissimo,per questo porto spesso occhiali da sole.

oscuro

Utente di lunga data

ToyGirl

Utente di lunga data
Noooo!Non ti schizza in faccia?:cool:Che rapporto ha con la madre?ha sorelle?Mi sa di si vero,e morboso con la madre?
Queste son cose troppo private, si incazza davvero se ne parlo! :D Poi sono cavoli miei...
Diciamo che è vissuto sempre in un contesto molto protettivo nei suoi riguardi.

Fiammetta

Staff Forum
GLi occhi da pippa sono facilmente riconoscibili dai...!A me si vede benissimo,per questo porto spesso occhiali da sole.
In effetti hai ragione ... Gli occhi post orgasmo son ben individuabili

Buscopann

Utente non raggiungibile
Queste son cose troppo private, si incazza davvero se ne parlo! :D Poi sono cavoli miei...
E invece parlare di pompini, dita nel culo, schizzate e via dicendo sono cose meno private? Interessante..

Buscopann

oscuro

Utente di lunga data
Eccolo

L'avevo capito,secondo me ha una sorella o due.Vabbè,adesso fammi elaborare,sto studiando,ma sarebbe importante sapere che rapporto ha con le pippe!

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.