ToyGirl
Utente di lunga data
Daje...magari ha le emorroidi.scusate, devo sempre rovinare la vostra libido:mrgreen:
Me lo state massacrando!
Daje...magari ha le emorroidi.scusate, devo sempre rovinare la vostra libido:mrgreen:
Ok, ma collaudi e revisioni? Hai un regolare contratto di manutenzione programmata?Io son in regola ...già testata ...:rotfl:
Ovunque ma non in faccia.Eiacula in faccia?come viene?
Scusa se chiedo, ma non era contrario al fatto che tu parlassi del sesso tra voi due qui sopra fino a ieri?Ovunque ma non in faccia.
E che indizio è'? Potrebbe aver sniffato, sforzato troppo, essergli andato il sapone sugli occhi :carneval:mhh,no non vi vedo affini,e sta cosa delle pippe,non mi convince.Quando esce dal bagno ha gli occhi lucidi?
Si, è contrario.Scusa se chiedo, ma non era contrario al fatto che tu parlassi del sesso tra voi due qui sopra fino a ieri?
Perchè no?Ovunque ma non in faccia.
Revisione prossima :mrgreen:Ok, ma collaudi e revisioni? Hai un regolare contratto di manutenzione programmata?
Allora,mi manca il parametro pippe,un paramentro fondamentale.Senza il marcatore pippe ogni diagnosi è fallace.Comunque,il paziente denota una sessualità introversa e infantile,non ha creatività,scopa regolare,ma non basta.Sto cercando di acquisire elementi sulle schizzate,e su dove gli aggrada eiaculare,aspettiamo un attimo...Collega, che te ne pare di questo quadro sintomatico? Qual'è la diagnosi?
Noooo!Non ti schizza in faccia?Ovunque ma non in faccia.
Te l'ho scritto.Allora,mi manca il parametro pippe,un paramentro fondamentale.Senza il marcatore pippe ogni diagnosi è fallace.Comunque,il paziente denota una sessualità introversa e infantile,non ha creatività,scopa regolare,ma non basta.Sto cercando di acquisire elementi sulle schizzate,e su dove gli aggrada eiaculare,aspettiamo un attimo...
anche tu ricercatore? come la macedone?Allora,mi manca il parametro pippe,un paramentro fondamentale.Senza il marcatore pippe ogni diagnosi è fallace.Comunque,il paziente denota una sessualità introversa e infantile,non ha creatività,scopa regolare,ma non basta.Sto cercando di acquisire elementi sulle schizzate,e su dove gli aggrada eiaculare,aspettiamo un attimo...
GLi occhi da pippa sono facilmente riconoscibili dai...!A me si vede benissimo,per questo porto spesso occhiali da sole.E che indizio è'? Potrebbe aver sniffato, sforzato troppo, essergli andato il sapone sugli occhi :carneval:
Ha sorelle?con la madre che rapporto ha?Te l'ho scritto.
Diagnosi corretta, purtroppo!
Sulla creatività, non è proprio assente, ma è comunque rara.
Queste son cose troppo private, si incazza davvero se ne parlo!Noooo!Non ti schizza in faccia?Che rapporto ha con la madre?ha sorelle?Mi sa di si vero,e morboso con la madre?
In effetti hai ragione ... Gli occhi post orgasmo son ben individuabiliGLi occhi da pippa sono facilmente riconoscibili dai...!A me si vede benissimo,per questo porto spesso occhiali da sole.
E invece parlare di pompini, dita nel culo, schizzate e via dicendo sono cose meno private? Interessante..Queste son cose troppo private, si incazza davvero se ne parlo!Poi sono cavoli miei...
Diciamo che è vissuto sempre in un contesto molto protettivo nei suoi riguardi.
L'avevo capito,secondo me ha una sorella o due.Vabbè,adesso fammi elaborare,sto studiando,ma sarebbe importante sapere che rapporto ha con le pippe!Queste son cose troppo private, si incazza davvero se ne parlo!Poi sono cavoli miei...
Diciamo che è vissuto sempre in un contesto molto protettivo nei suoi riguardi.
Io non sono sicuramente riservata sulle mie pratiche sessuali.E invece parlare di pompini, dita nel culo, schizzate e via dicendo sono cose meno private? Interessante..
Buscopann
E si io mi intossico di pippe,purtroppo non riesco a smettere....In effetti hai ragione ... Gli occhi post orgasmo son ben individuabili