Macchè. Al massimo tu sei Gonzo con le ciglia finte.Mi chiamano tebo mica per niente in famiglia
La musica di Satie é bellissima!
salutameli....Occhiverdi é bellissimo, Farfie é bellissima, Lostris é bellissima, la birra dell'indiano é buonissima!
non ne ho idea, in realtà. Mi perdo sempre le cose succosema la cassiera non l'aveva sfanculato ?mi son persa la seconda puntata?:sorriso2:
Anche ionon ne ho idea, in realtà. Mi perdo sempre le cose succose![]()
Ma non intendevo che fosse necessaria un'analisi approfondita, cosa impossibile tra l'altro. Se devo dire la verità quasi tutti gli interventi (pochissimi su 200 pagine di thread, arriveranno a 10?) mi sono piaciuti, intendo in senso generale non quelli rivolti solo a me.Io ho pensato di farlo quando ho capito che non era necessario dare un giudizio completo ed equilibrato ma che andava bene un parere parziale e soggettivo e ironico. E' un giochetto, non una cosa seria!
Vado a modificare il giudizio su di te: aggiungo "serioso" :carneval:
Jon scrivi una ricetta che ti piace. O una poesia. Dai.Ma non intendevo che fosse necessaria un'analisi approfondita, cosa impossibile tra l'altro. Se devo dire la verità quasi tutti gli interventi (pochissimi su 200 pagine di thread, arriveranno a 10?) mi sono piaciuti, intendo in senso generale non quelli rivolti solo a me.
Tentavo in realtà di battere su un tasto il cui senso tu non puoi cogliere perché gli interventi come il tuo sono stati veramente equilibrati ed imparziali, pur essendo sintetici. A proposito, serioso va benissimo...aggiungi pure.
Ma pensi veramente che la prenda cosi seriamente? Non lo so se esistano persone meno influenzabili di me.
:carneval: avrebbe dovuto far capire che non dicevo seriamente. Mentre lo scrivevo pensavo a un vecchio film http://it.wikipedia.org/wiki/Non_mandarmi_fiori e alle scena in cui Tony Randall cancella le qualità dell'amico Rock Hudson, che crede di dover morire, dal necrologio.Ma non intendevo che fosse necessaria un'analisi approfondita, cosa impossibile tra l'altro. Se devo dire la verità quasi tutti gli interventi (pochissimi su 200 pagine di thread, arriveranno a 10?) mi sono piaciuti, intendo in senso generale non quelli rivolti solo a me.
Tentavo in realtà di battere su un tasto il cui senso tu non puoi cogliere perché gli interventi come il tuo sono stati veramente equilibrati ed imparziali, pur essendo sintetici. A proposito, serioso va benissimo...aggiungi pure.
Ma pensi veramente che la prenda cosi seriamente? Non lo so se esistano persone meno influenzabili di me.
Oscuro... che litigata che ci ho fatto quando sono arrivata qui. :mrgreen: Oscuro... è l'amico ideale, per me, quello che si dovrebbe sempre avere a fianco nei momenti belli e in quelli brutti.Va da sè: Oscuro.
Mmm. Ok. Ultimo.Oscuro... che litigata che ci ho fatto quando sono arrivata qui. :mrgreen: Oscuro... è l'amico ideale, per me, quello che si dovrebbe sempre avere a fianco nei momenti belli e in quelli brutti.
Un uomo... un pezzo di pane. E' permaloso... ma poi non ce la fa a restare arrabbiato. Una cosa di lui mi fa "incazzare": quando non parla direttamente con il cuore, ma va a complicare inutilmente quello che è bello perchè è semplice. E' un peccato perchè da un'impressione del tutto sbagliata... ma credo che in parte dipenda dalla sua cultura. Un giapponese non dice mai di no, un siciliano a volte lo devi capire.Mmm. Ok. Ultimo.
Ok. Lui, visto che vanno sovente in coppia.Un uomo... un pezzo di pane. E' permaloso... ma poi non ce la fa a restare arrabbiato. Una cosa di lui mi fa "incazzare": quando non parla direttamente con il cuore, ma va a complicare inutilmente quello che è bello perchè è semplice. E' un peccato perchè da un'impressione del tutto sbagliata... ma credo che in parte dipenda dalla sua cultura. Un giapponese non dice mai di no, un siciliano a volte lo devi capire.
Lui è molto complesso. Malinconico e diffidente gorilla dentro... irriverente e allegra bertuccia fuori. E permaloso pure lui. I siciliani sono molto permalosi, tranne che con gli amici veri: quelli si possono permettere di dire loro qualunque cosa. Quindi spero non si incazzi per la bertucciaOk. Lui, visto che vanno sovente in coppia.
Cià.Lui è molto complesso. Malinconico e diffidente gorilla dentro... irriverente e allegra bertuccia fuori. E permaloso pure lui. I siciliani sono molto permalosi, tranne che con gli amici veri: quelli si possono permettere di dire loro qualunque cosa. Quindi spero non si incazzi per la bertuccia, pure macaco pareva brutto e non mi viene il nome di altre scimmie a cui piaccia scherzare. E comunque gli uomini che cucinano sono sempre molto sexy:smile:
@Joey, adesso parto, buon WE a tutti.
Ma in do vai che c'è mezza Italia sotto acquaLui è molto complesso. Malinconico e diffidente gorilla dentro... irriverente e allegra bertuccia fuori. E permaloso pure lui. I siciliani sono molto permalosi, tranne che con gli amici veri: quelli si possono permettere di dire loro qualunque cosa. Quindi spero non si incazzi per la bertuccia, pure macaco pareva brutto e non mi viene il nome di altre scimmie a cui piaccia scherzare. E comunque gli uomini che cucinano sono sempre molto sexy:smile:
Bella descrizioneLui è molto complesso. Malinconico e diffidente gorilla dentro... irriverente e allegra bertuccia fuori. E permaloso pure lui. I siciliani sono molto permalosi, tranne che con gli amici veri: quelli si possono permettere di dire loro qualunque cosa. Quindi spero non si incazzi per la bertuccia, pure macaco pareva brutto e non mi viene il nome di altre scimmie a cui piaccia scherzare. E comunque gli uomini che cucinano sono sempre molto sexy:smile:
Quello che mi piace a prescindere di ciò che dici è la cura con cui lo dici. Forse sono bizzarra perché sto più attenta ai modi che non a ciò che è detto. E' perché credo convintamente che sia nei margini che si svelano le realtà, nello stile che si svela una persona. Non come tarocchi o fondi di caffè, quello può essere un modo: per me è vitale entrare di sbieco, non per malizia, ma per rispetto. Ognuno è un mistero. Per avvicinarsi alla polpa del frutto, se lo si vuole assaggiare, gustare, occorre la pazienza di staccare le bucce, e procedere di sbieco è più delicato e anche più efficace. La scrittura in sé è insieme un velarsi e uno svelarsi, è erotica. Se non bado troppo alla persona che c'è dietro a un nickname, come ti sembra, è perché una cosa scritta non è una cosa vera. Non lo è mai...E' una rocca di indizi su cui, volendo, ci si può cominciare ad arrampicare. E a me piacciono gli indizi, mi piace l'"erotismo". E sostanzialmente non ho nemmeno interesse a intrecciare relazioni con persone con cui non potrò mai che ne so, andare al cinema, prendere un caffè, giocare a Risiko, costruire qualcosa che sia di più (ma anche di meno) di un intreccio variegato e ricco di proiezioni e di parole...Fanta:strampalata, bizzarra, un universo alieno(al mio modo di vivere e sentire, ovviamente). Ha scritto che io diffido. Non è proprio così. Più che altro ho l'impressione che lei faccia un uso del forum come dei tarocchi o dei fondi del caffè: pone la domanda ed aspetta il vaticinio. Che potrebbe essere un modo... se non si riconoscessero personalità diverse ai nick, se si ignorasse che dietro ogni nick c'è una persona (+/-).