Minerva
io
vallo a sapere.Minerva mi vorrebbe sempre precisina ed educata, ancora non ho capito perchè!![]()
ma perché spesso mettile faccine incongruenti con quel che dici?
mi destabilizza
vallo a sapere.Minerva mi vorrebbe sempre precisina ed educata, ancora non ho capito perchè!![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:
vedo che ricordi bene....
come a R.P., non è poi molto lontano, non credi? :mrgreen:
Torre ha riaperto, per cui andrò a prendermi un caffè![]()
ma non eri andata a pranzo? :sonar::saggio:
ma non eri andata a pranzo? :sonar:
non stancarti troppo perchè poi alla sera ti potresti addormentare..... :applauso:Fatto in fretta. Dovevo rispondere a una serie di mail![]()
Dopo la sviolinata di Quintina/clementina spero tu sia consapevole che appena mi si acciacca anche un mignoletto e mi sento in crisi ti scriverò un pvt per avere consigli e consolazione :mrgreen: ... E non scuotere la testa pensando "che palle" che ti vedo :carneval:Quello che scrivo qui dentro è occhio e croce quello che scrivo (o dico) comunque. Poi, ovviamente, ci sono situazioni e situazioni e persone e persiane.
Perchè incongruente?vallo a sapere.
ma perché spesso mettile faccine incongruenti con quel che dici?
mi destabilizza
Scusa devo cambiare il commento al tuo nicknon stancarti troppo perchè poi alla sera ti potresti addormentare..... :applauso:
sei volubileScusa devo cambiare il commento al tuo nick![]()
e io non conto nulla?Io solo una cosa che nonostante gli scazzi iniziali ho rivalutato molto in positivo Principessa. stop
tu sei lo "zuccherino" :mrgreen:e io non conto nulla?![]()
be' be' be'....
accetto![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Questo rischia di essere un 3D molto variabileScusa devo cambiare il commento al tuo nick![]()
be' be' be'....
accetto![]()
miss, sei uno zuccherinoMiss hai letto cosa ho scritto di te?
Ecco non vorrei tornare al punto di partenza.....
una parola è poca e due sono troppe (cit)
:mrgreen:
Miss hai letto cosa ho scritto di te?
Ecco non vorrei tornare al punto di partenza.....
una parola è poca e due sono troppe (cit)
:mrgreen:
MOLTO vero :mrgreen::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Questo rischia di essere un 3D molto variabile![]()
No a difendere lei ci pensa Yumano gas e' tuo....
ne abbiamo gia parlato....
vedi che mi sto coltivando i miei ortaggi? ho JB, massi, scrittore.....tutta gente che al massimo c entra con simy...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tu stai difendendo lei.......
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e allora come alsolito...No a difendere lei ci pensa Yuma![]()