cosa pensa un tradito e un traditore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
gatto, non me ne volere, credimi non è una osservazione personale.Non mi permetterei mai di giudicarti.

ma io tutti sti drammi d'amore condotti in questa maniera non li riesco a vedere.

Diventa dramma nella fantasia semmai, perchè si ha bisogno di enfatizzare e non di minimizzare le nostre persone, queli che sono i nostri sentimenti, dobbiamo creare per forza questa aurea di" dramma" per una amore non consumato con le modalità che vorremmo...tutte palle grandiose, servono solo a alimentare l'immagine di noi stessi, che in coscienza ci risulterebbe poco nobile da accettare.

Miciolidia

Utente di lunga data
gatto, non me ne volere, credimi non è una osservazione personale.Non mi permetterei mai di giudicarti.

ma io tutti sti drammi d'amore condotti in questa maniera non li riesco a vedere.

Diventa dramma nella fantasia semmai, perchè si ha bisogno di enfatizzare e non di minimizzare le nostre persone, queli che sono i nostri sentimenti, dobbiamo creare per forza questa aurea di" dramma" per una amore non consumato con le modalità che vorremmo...tutte palle grandiose, servono solo a alimentare l'immagine di noi stessi, che in coscienza ci risulterebbe poco nobile da accettare.

Preferirei essere meno cinica, davvero, credetemi.

Credere al sogno fa meno male che non crederci in certi momenti.

Fedifrago

Utente di lunga data
Strano...

Quello che mi lascia un pò interdetto, leggendo certe descrizioni di "risvegli" è come si rivolga innanzitutto il pensiero ad altri.

Credo sia sintomatico!

Bruja

Utente di lunga data
gatto

ma io non ho mai detto di pensare di essere l'unico a vivere una storia del genere; io qui parlo di me e del mio rapporto, ognuno a modo suo vive le proprie situazioni, non sono qui con fare da protagonista o da senior, sono solo uno dei tanti, come te del resto, che da il suo contributo in un forum tematico.
Guarda che non stavo accusando o reprimendo nulla e nessuno, dico solo che per come ti presenti ed esponi le tue situazioni crei delle perplessità, che puoi d'altronde leggere nei posti di altri amici e amiche, e questo crea i presupposti per una discussione concettuale. Niente di pù o di meno.
E comunque ognuno può esporre giustamente il proprio convincimento come altri comunicano le loro conseguenti impressioni............ siamo sul piano del confronto, e magari, potendo, ci piacerebbe che fosse anche costruttivo.

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Ehmmm...micia

Il mio intervento si è inserito dopo due tuoi, quasi in simultanea.

Non era riferito a te (non mi pare tu avessi accennato a questo tipo di risveglio) ma a chi come apre gli occhi non pensa a se stesso in primis.

Questo lo trovavo sintomatico di un non volersi bene che porta ad altre distorsioni.

Miciolidia

Utente di lunga data
micia coda di paglia

Il mio intervento si è inserito dopo due tuoi, quasi in simultanea.

Non era riferito a te (non mi pare tu avessi accennato a questo tipo di risveglio) ma a chi come apre gli occhi non pensa a se stesso in primis.

Questo lo trovavo sintomatico di un non volersi bene che porta ad altre distorsioni.

ahhhhhhhhhhh--ogghei trottolino non lo avevo capito

Lettrice

Utente di lunga data
Da tradita e traditrice penso...finche' son viva e sana c'e' speranza!!!!

Per tutti: sta spuntando un nuovo girasole in balcone!!!!!

O

Old Fa.

Guest
la mattina appena alzato, appena sceso dal letto... mentre ci si prepara per andare in ufficio...mentre si rifà il letto, o ci si lava, o si veste.... tra caffè e latte...

Da infedele penso al mio amante e mentre mi preparo per andare in ufficio sego il filo delle mie emozioni dei miei pensieri che mi portano al chiaro dei suoi occhi… il mio silenzio alcune mattine è tagliente come se la mia paura battesse i pugni dentro al mio stomaco, come se quel richiamo invisibile fosse piu’ forte delle mie labbra, come se cio’ che mi oltrepassa l’anima arrivasse quasi a far rumore quasi mi si leggesse in viso che io sono altrove…

buongiorno a tutti...

Alice
Pensi a questo perchè non ti ha ancora beccato, ... dopo i tuoi pensieri giornalieri saranno diversi. Ma non voglio toglierti la sorpresa. Ma ho visto come si sente una persona scoperta ...

Lo scoprirai da sola, ... tutti prima o dopo si fanno scoprire (scusami per il gioco di parole).

Un bacione

O

Old giulia

Guest
No non scherzo.
Tu non hai proprio idea di quanto si soffre, di cosa si passa cosa vuol dire ogni santissimo giorno sentire questo male che ti prende ai polmoni al cuore e allo stomaco se lo provassi manco ci penseresti a tradire.
So di essere esagerato ma delle volte avrei preferito avere un brutto male perchè so che prima o poi finirà, questo sono 4 anni che me lo porto dietro sempre con la stessa intensità non esiste medicina psicofarmaco che me lo toglie, ci devo convivere tutti giorni, ma tanto voi non capite, siamo solo esagerati.

E' un vero peccato che tu ti senta così male Angel.
Dovresti reagire x te e per le tue bambine, la vita è un dono prezioso.

Sino a due settimane fa, quando aprivo gli occhi al mattina mi dicevo: "perchè proprio a me! .
Due settimane fa la mia carissima amica ha perso suo figlio di appena 17 anni; quando mi ha vista mi ha detto : "Giulia.........tutto il resto sono solo cazzate".
Ora quando mi sveglio al mattino la prima cosa che penso è: "Grazie, guardo i miei figli e dico: " grazie".
Voglio vivere il giorno come se fosse l'ultimo, guardo mio marito e mi dico: "e' qui, con me, vuole ricominciare, mi ama.

Bruja

Utente di lunga data
Fa

La vita non è certo un dono, ... è solamente una penitenza per qualcosa.

Disfattista!.................o siccome tu sai di aver fatto qualcosa giusto la penitenza ti aspetti? E comunque anche fosse la penitenza che dici meglio il nulla della non vita?
Bruja

O

Old fay

Guest
Si Giulia ma non basta. La nostra consolazione non può essere la disperazione degli altri. Non basta se un nostro amico perde un figlio, sono drammi, ma non bastano a farci apprezzare quel che abbiamo se qul che abbiamo non funziona più. E' una magra consolazione se tu hai un problema, pensare che c'è chi sta peggio. Io tendo a pensare a chi sta meglio, o meglio, a come potrei IO stare meglio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.