Cosa si fa in questi casi

Foglia

utente viva e vegeta
Poi non credo che si possano fare classifiche di merito tra chi vuole sentirsi l’amante del sesso selvaggio e chi vuole sentirsi cenerentola o altro.
Ma infatti. Mica fa poi così brutto uscire e farsi una serata di lusso. Stiamo parlando di storie leggere, mica impoverisci uno ricco per una bella cena, una spa o un w.e. di lusso. Non li vorrei certo da chi non se li può permettere, ed è un altro discorso. Si sta parlando di bolle, non di storie della vita.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
beh....mollare sul colpo è per una delle cose peggiori che si possa fare
e per queste?View attachment 13789
Tentatrice:inlove:

In realtà il concetto è che non mi piacerebbe ricevere qualcosa di prezioso, esattamente come non mi piace chi mi paga sempre la cena o il motel.

Pat67

Utente di lunga data
Premesso che non sono Santa Maria Goretti , nell' ultimo tratto del mio matrimonio, pure io ho avuto l'amante . Dopo due mesi l' ho dichiarato è messo fine al mio matrimonio. ( ovviamente l'allora mio marito aveva già' da un anno la sua di amante) . Fino qui normale amministrazione in quei rapporti logorati da anni...Sono giorni che penso, rimugino, soffro e mi sforzo di cercare un perche ' invece alla mia situazione attuale. Purtroppo mi sono imbattuta nella specie peggiore. Colui che ha un rapporto perfetto ma ,la ricerca di continue conferme ,e' per lui una droga. Dico specie peggiore perché'l' egoismo, il non rispetto per l'intelligenza della persona che ti sta accanto prevale su ogni cosa. Questo è l' atteggiamento più meschino e vile che si possa assumere. Tieni in ostaggio un' altra persona praticamente senza avere il coraggio di lasciarla andare. Non ci sono figli, non ci sono problemi economici , nulla che possa impedire il tuo trastullarti beatamente di fiore in fiore . Detto questo credo che proseguirò il mio cammino da sola , lasciando L' eterno adolescente libero di fare la vita che crede. Io ho una mia dignità, morale anche se vuoi e, di omuncoli così ,ne farei volentieri a meno.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Sono curioso di sapere come fai a scaricarle senza che poi loro dopo un nanosecondo chiamino tua moglie.....:D

Dai spiega, non essere timido
Quanta fame di ricette preconfezionate. In realtà basta ascoltare e muoversi con calma. Se sono sposate anche loro tanto per dirne una, piuttosto difficile che si appendano al telefono.
Secondo: mica abito al paesello. Per intercettare la mia legittima devi arrivare a lei e non è esattamente facilissimo. Terzo poi, che è forse la cosa più banale ma che la gente tende a non capire mai: la macchietta dell'amante psicopatica che voleva diventare la legittima e che quando viene lasciata si appende al telefono andando a sputtanare il traditore, non solo è una piccolissima percentuale perché i traditori sono molto più gente con la testa sulle spalle di quello che vorrebbe rappresentarsi qui, ma fa che parte della gente individuabile a 150 km.
Ah, dimenticavo: "e io ti brucio casa" è un'ottima risposta quando qualcuno ti minaccia, ma solo se lo dici con il sorriso giusto. Mi piacerebbe tanto essere credibile nel ruolo di Don Pietro Savastano ma non mi viene benissimo.
Imparerò prima o poi. :D

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Premesso che non sono Santa Maria Goretti , nell' ultimo tratto del mio matrimonio, pure io ho avuto l'amante . Dopo due mesi l' ho dichiarato è messo fine al mio matrimonio. ( ovviamente l'allora mio marito aveva già' da un anno la sua di amante) . Fino qui normale amministrazione in quei rapporti logorati da anni...Sono giorni che penso, rimugino, soffro e mi sforzo di cercare un perche ' invece alla mia situazione attuale. Purtroppo mi sono imbattuta nella specie peggiore. Colui che ha un rapporto perfetto ma ,la ricerca di continue conferme ,e' per lui una droga. Dico specie peggiore perché'l' egoismo, il non rispetto per l'intelligenza della persona che ti sta accanto prevale su ogni cosa. Questo è l' atteggiamento più meschino e vile che si possa assumere. Tieni in ostaggio un' altra persona praticamente senza avere il coraggio di lasciarla andare. Non ci sono figli, non ci sono problemi economici , nulla che possa impedire il tuo trastullarti beatamente di fiore in fiore . Detto questo credo che proseguirò il mio cammino da sola , lasciando L' eterno adolescente libero di fare la vita che crede. Io ho una mia dignità, morale anche se vuoi e, di omuncoli così ,ne farei volentieri a meno.
La pianti di pensare e decidi di fare qualcosa?

Brunetta

Utente di lunga data
In ostaggio per cosa?
Cosa ti impedisce di fare l’essere in relazione con lui?

Pat67

Utente di lunga data
La pianti di pensare e decidi di fare qualcosa?
Come non darti ragione? Pensare è legittimo , sono passati pochi giorni ma so che devo agire. Ho capito che non posso tollerare di avere al mio fianco una persona così' . Per me ormai è tossica. A questo ci sono arrivata. Adesso devo agire con tutta la sofferenza che ne seguirà'.

Marjanna

Utente di lunga data
[MENTION=7301]Jacaranda[/MENTION] forse l'amante milanese.... Sta cosa delle spa a me fa capotare dalle risate ad esempio (l'ho letta qui). E' proprio un altro mondo. :rotfl:

Bruja

Utente di lunga data
Approvo, anche perchè alla fine, oltre a quello che hai detto, che rispecchia il tuo sentire, c'é anche il fatto che non essendo un ragazzino, qualche domanda prudenziale poteva farsela, la verità è che lo ha fatto perchè pensava di restare impunito.
Infatti niente lo legava, ma voleva questo e quello, non importava il prezzo ed il rischio.
Se a questa età sei messo così, al di là della valutazione personale, non cambierai...

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Come non darti ragione? Pensare è legittimo , sono passati pochi giorni ma so che devo agire. Ho capito che non posso tollerare di avere al mio fianco una persona così' . Per me ormai è tossica. A questo ci sono arrivata. Adesso devo agire con tutta la sofferenza che ne seguirà'.
Ciao Pat. Sarebbe da capire se si tratta di un'avventuretta, magari di poco conto, al quale lui non da importanza, o di una storia più seria.
Sicura di voler buttare tutto all'aria subito?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
No prestigio sociale: possibilità anche materiali di divertirsi. A quel punto leggerezza per leggerezza, ben venga anche il ristorante stellato o la spa di lusso.
quelli me li pago da sola pero' 😁