@Jacaranda forse l'amante milanese.... Sta cosa delle spa a me fa capotare dalle risate ad esempio (l'ho letta qui). E' proprio un altro mondo. :rotfl:
In effetti..
Qui da me tanti alberghi con spa e nessun bordello.
Un altro mondo davvero
@Jacaranda forse l'amante milanese.... Sta cosa delle spa a me fa capotare dalle risate ad esempio (l'ho letta qui). E' proprio un altro mondo. :rotfl:
In effetti..
Un altro mondo davvero![]()
non è che sei in una isola famosa?In effetti..
Un altro mondo davvero![]()
Purchè non sia l'isola dei famosi ...:rotfl:non è che sei in una isola famosa?
La definiscono " isola felice " si...non è che sei in una isola famosa?
di fronte al vulcano o nel vulcano intendo nell'isola:sonar:La definiscono " isola felice " si...
Palma?La definiscono " isola felice " si...
Niente palme solo piniPalma?
Che vuoi dire Mariben... chi sarebbe sto "capitano"Niente palme solo pini. ( ora quasi dimezzati )
Ora però, grazie al " capitano" ,e a una buona parte miei conterranei. rischiamo di sparire come Antartide.
Il Capitano per eccellenza…. Schettino..Che vuoi dire Mariben... chi sarebbe sto "capitano"![]()
sara' mica il felpato?Che vuoi dire Mariben... chi sarebbe sto "capitano"![]()
[MENTION=6886]Mariben[/MENTION] faceva riferimento agli effetti devastanti del vento sugli alberi delle Dolomiti (la sua terra) di fine ottobre dello scorso anno e ha citato i suoi conterranei. Non capisco il nesso con Schettino.Il Capitano per eccellenza…. Schettino..
Esattamente...sara' mica il felpato?![]()
Piu che voci sono realtà .[MENTION=6886]Mariben[/MENTION] faceva riferimento agli effetti devastanti del vento sugli alberi delle Dolomiti (la sua terra) di fine ottobre dello scorso anno e ha citato i suoi conterranei. Non capisco il nesso con Schettino.
I prezzi dell'abete rosso sono crollati, leggere da lei che ci vive rischiamo di sparire come Antartide mi ha fatto pensare ci siano voci che girano che non conosco.
Avevo inteso vivesse su un'isola.....perdona l'errore..[MENTION=6886]Mariben[/MENTION] faceva riferimento agli effetti devastanti del vento sugli alberi delle Dolomiti (la sua terra) di fine ottobre dello scorso anno e ha citato i suoi conterranei. Non capisco il nesso con Schettino.
I prezzi dell'abete rosso sono crollati, leggere da lei che ci vive rischiamo di sparire come Antartide mi ha fatto pensare ci siano voci che girano che non conosco.
anche te come roma pochi giorni è già tutto rovinato ma se l'hanno votati era segno che la gente si era rotta le palline di come voi gestite , di una cosa vi devo riconoscere che essendo una regione a statuto speciale fate come vi pare e sembra con ottimi risultati , ma l'italia è un altra cosa non ci siete soli voi :sonar:.Piu che voci sono realtà .
Siamo governati solo da ottobre dalla Lega e già si avvertono gli effetti.
Le dolomiti sono anche in Veneto dove ci sono la maggior parte dei danni del maltempo e il Veneto -non- è una regione a statuto speciale. Se vuoi ti dico cosa abbiamo pagato 4 cappuccini a Roma....anche te come roma pochi giorni è già tutto rovinato ma se l'hanno votati era segno che la gente si era rotta le palline di come voi gestite , di una cosa vi devo riconoscere che essendo una regione a statuto speciale fate come vi pare e sembra con ottimi risultati , ma l'italia è un altra cosa non ci siete soli voi :sonar:. Ti stoppo ho visitato per 6 anni le tue zone e mi sono meravigliato che quando andavo in un negozio a noi ci veniva dato lo scontrino a chi abitava li no mi spiegarono che a voi del luogo vi facevano i sconti che non potevano essere dichiarati nello scontrino , per dire che l'italiani da giù a su sono tutti eguali , altra precisazione l'altro anno nella piazza principale di catania ho pagato un caffè 0.60 al che gli ho chiesto del presso cosi basso mi ha risposto l'altro caffè nelle vicinanze lo faceva 0,80 mi ha anche dato un bicchiere di acqua minerale , da voi negli anni novanta pagai un caffè una cifra esorbitante preso al bancone . Comunque mi dispiace per i danni procurati dal maltempo
Tutto sta nel potere d’acquisto.Le dolomiti sono anche in Veneto dove ci sono la maggior parte dei danni del maltempo e il Veneto -non- è una regione a statuto speciale. Se vuoi ti dico cosa abbiamo pagato 4 cappuccini a Roma....![]()
Mica ero al Quadri o al Danieli eh...Tutto sta nel potere d’acquisto. Quanto tempo devi lavorare per comprarti un cappuccino. E fino a quando ... 70..., 72 anni o più.