drusilla
Drama Queen
questo è vero, non hai messo quasi niente in maiuscolo:mexican:Non sono mica incazzato.
questo è vero, non hai messo quasi niente in maiuscolo:mexican:Non sono mica incazzato.
questa è solo propaganda, i crimei amavano i nuovi nazisti di Kiev ma hanno dovuto votare per l'unione alla confederazione russa con una pistola alla nuca.La Russia non si è presa NULLA. Il Parlamento Crimeo ha indetto un referendum popolare nel quale la popolazione crimea è stata chiamata e decidere delle proprie sorti, ovvero se essere annessa alla Confederazione Russa o rimanere in Ucraina. Con un affluenza di più dell'ottanta percento degli aventi diritto al voto il risultato è stato che il novantadue percento dei consensi è andato per l'annessione alla Russia. Referendum DEMOCRATICO che l'Ucraina non ha MAI RICONOSCIUTO. Per dire. Che poi i crimei dopo due anni di guerra vogliano solo la pace non è certo una sorpresa.
Eccome no.questa è solo propaganda, i crimei amavano i nuovi nazisti di Kiev ma hanno dovuto votare per l'unione alla confederazione russa con una pistola alla nuca.
Sono d'accordoLa Russia non si è presa NULLA. Il Parlamento Crimeo ha indetto un referendum popolare nel quale la popolazione crimea è stata chiamata e decidere delle proprie sorti, ovvero se essere annessa alla Confederazione Russa o rimanere in Ucraina. Con un affluenza di più dell'ottanta percento degli aventi diritto al voto il risultato è stato che il novantadue percento dei consensi è andato per l'annessione alla Russia. Referendum DEMOCRATICO che l'Ucraina non ha MAI RICONOSCIUTO. Per dire. Che poi i crimei dopo due anni di guerra vogliano solo la pace non è certo una sorpresa.
QuotoBisognerebbe rendere le guerre economicamente sconvenienti. Si fanno solo per buisness, forse il più proficuo che ci sia e più che mai oggi, perché si salda con il soo altro buisiness che tira, quello dell'elettronica.
Ma di industria bellica e di quanti ci fanno affari e di chi ce li fa di certo mica ci parlano.
E come proporresti di fare?Bisognerebbe rendere le guerre economicamente sconvenienti. Si fanno solo per buisness, forse il più proficuo che ci sia e più che mai oggi, perché si salda con il soo altro buisiness che tira, quello dell'elettronica.
Ma di industria bellica e di quanti ci fanno affari e di chi ce li fa di certo mica ci parlano.
Quanto mi sopravvaluti!E come proporresti di fare?
Da quando esistono le guerre sono sempre state fonti di ottimi affari.
Anche oggigiorno, i tre mercati più grandi al mondo sono: armi, droga e petrolio.
E spesso il primo e il terzo vanno a braccetto.